Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

4 partecipanti

Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da hotless Dom 09 Dic 2012, 12:11

PARTITO DONNE PER L'ITALIA
Provate a contestare la loro linea politica,l'unico risultato che otterrete è questo:

AVVISO PER GLI IMBECILLI
Questa pagina è aperta a tutti coloro che con le proprie proposte o critiche danno il PROPRIO contributo alla crescita nonchè alla valorizzazione delle idee e dei programmi di Donne per l'Italia. Non è
uno spazio per chi, dopo aver tentato il suicidio 4 volte, fortuntamente senza riuscirci, ora in cura con psicofarmaci e noto nei reparti pischiatrici di molti ospedali, l
a cui pagina facebook è ricca di simboli fallici, inni al preservativo e bestemmie dichiarando in questo modo la propria perversione, lo usa per denigrare il nostro movimento dichiarando cose non vere al solo fine di diffamare e nonostante sia smentito insista nella provocazione. Per questa/e persona/e possiamo solo provare compassione e tendere la mano per aiutarli ad uscire dal baratro se lo vogliono, oltre sarà lui/loro riservata la strada della denuncia alla autorità giudiziaria.
IL RISPETTO Nessuna Tolleranza per chi lo viola.

Questa signora, (la portavoce maria cristina sandrin), non da alcuna risposta,non prende posizione su nulla e, vista la pochezza delle proprie argomentazioni,aggredisce chi non la pensa come lei,il nostro dibattito è stato pubblico sulla sua pagina facebook e,dopo avermi accusato di essere solo un provocatore di un'altro partito,ha pubblicato questo annuncio in bacheca commettendo reato penale!
Hitler è tornato!se andrà al governo toglierà il diritto al voto e ad esprimere la propria idea a chiunque abbia sofferto di depressione?
P.S.tranne nel caso in cui le dia ragione,visto che tra le sue donne,che a detta sua sono meglio degli uomini perchè non pensano ai perizomi,ce n'è una in cura da una psicologa ed è anche stata beccata a letto con l'amante dal marito...

hotless
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 17
Età : 43

http://valdugadaniele.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da laretta Dom 09 Dic 2012, 14:40

...caspita...che caratterino,la signorina!! Very Happy
comunque, leggo ora il loro programma politico. Se,durante l'elezione,hai due preferenze, devono essere per forza un uomo e una donna, se no ti annullano la seconda preferenza.
1-Il giochino di prendere un maschio e una femmina lo facevano alle elementari per "interrogare"
2-e se io volessi votare due uomini??
Sono d'accordo sul fatto che molti uomini sottovalutino le donne,ma qui il discorso è un altro: non puoi modificare il mio voto in questo modo; se no vota chi vuoi te e io non vado nemmeno ai seggi!


Ultima modifica di laretta il Dom 09 Dic 2012, 15:00 - modificato 1 volta.
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da hotless Dom 09 Dic 2012, 14:48

Signorina?è na vecchia zitella acida!
E pensa che ha aperto il comizio con queste 2 frasi:
1.io non capisco nulla di economia,ma di certo non posso far peggio degli uomini!
2.le più indicate a governare il paese sono le casalinghe,perchè abituate a gestire il bilancio familiare.
Ha ha ha,questa si pensa che governare uno stato è come andar a far la spesa al supermercato e cercare gli sconti migliori!
Chissà allora a cosa serve studiare economia,mandiamo gli studenti a fare gli stage dalle mamme casalinghe!

hotless
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 17
Età : 43

http://valdugadaniele.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da laretta Dom 09 Dic 2012, 15:02

hotless ha scritto:Signorina?è na vecchia zitella acida!
E pensa che ha aperto il comizio con queste 2 frasi:
1.io non capisco nulla di economia,ma di certo non posso far peggio degli uomini!
Ha ha ha,questa si pensa che governare uno stato è come andar a far la spesa al supermercato e cercare gli sconti migliori!

convengo con te: manca loro qualche venerdì. Smile
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da laretta Dom 09 Dic 2012, 15:11

comunque, peccato che non sono iscritta a facebook, se no avrei provato anch'io a contestarle solo per vedere la risposta pirat
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da hotless Dom 09 Dic 2012, 15:58

non puoi più contestarle,la tipa ha bloccato i messaggi,nessuno può scrivere più nulla e comunque,anche se avessi potuto scrivere,ti avrebbe solo insultata come ha fatto con me,niente di più,perchè non esprime il suo parere su nulla per prendere più voti possibile,pensa che uno quella sera del comizio le ha chiesto:
cosa ne pensa dei matrimoni gay? risposta:
non è una mia priorità,quindi non ci penso e quando verrà il momento farò decidere a voi....quindi tu al governo non servi a nulla perchè farai un referendum per ogni cosa a cui non vuoi pensare per non perdere voti?
seconda domanda della stessa persona:
cosa ne pensa della poligamia in italia,visto tutti i mussulmani presenti? risposta:
quando saranno la maggioranza,diventeremo tutti poligami......cioè,fammi capire,così vai contro i principi degli italiani,contro la costituzione che indica il matrimonio tra 2 persone,non 2 o più e per finire,ci fai conquistare da un popolo facendoci mettere a 90 con il sorriso???

hotless
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 17
Età : 43

http://valdugadaniele.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da Aghata Dom 09 Dic 2012, 16:03

Non capisco come si possa pensare di governare un paese quando fin dal nome del partito si fa una distinzione sessista, ci sono sia uomini che donne in Italia entrambi hanno il diritto di essere rappresentati...e poi ma quanto è stupida l'idea che una donna in quanto donna governi meglio? Parità significa considerare tutti Persone, indipendentemente da cosa si nasconde tra le gambe.
Aghata
Aghata
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 271
Età : 40
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da Aghata Dom 09 Dic 2012, 16:05

Comunque la signora dà le risposte che dava Guzzanti quando faceva Quelo
Aghata
Aghata
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 271
Età : 40
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da hotless Dom 09 Dic 2012, 16:10

Già,ma dopo la distinzione fatta col nome del partito,dice che sono ben accetti anche i sostenitori uomini,come dire,noi siamo meglio di voi in quanto donne,ma se siete talmente stupidi da non capire il messaggio,votateci pure che non ci offendiamo

hotless
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 17
Età : 43

http://valdugadaniele.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da Aghata Dom 09 Dic 2012, 16:15

è vero che l'Italia non è un paese per donne e ci sarebbe molto da lavorare per renderlo un paese vivibile anche per noi, ma a me personalmente tutto ciò che divide non piace, dividere serve mettere contro e mettere contro serve per diventare dittatori.
Aghata
Aghata
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 271
Età : 40
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da hotless Dom 09 Dic 2012, 16:58

Parole sante!ma voglio dire,ca**o!se invece di esserne uscito da quei problemi,ci ero ancora dentro?di sicuro a vedermi attaccato così in pubblico avrei tentato il suicidio un'altra volta,si rende conto delle ca****e che fa o no??

hotless
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 17
Età : 43

http://valdugadaniele.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da Aspide Dom 09 Dic 2012, 17:59

OK, fanciulle. Però lo scopo principale di questo blog non è quello di fare politica. Ovvero, lo potremmo fare attraverso i racconti. Che ne direste di scrivere qualcosa sull'argomento? Io un paio di settimane fa, mi sono ritagliata le pagine centrale del Corriere della Sera dove c'erano tutte le storie delle donne ammazzate da gennaio fino ad adesso. Impressionante. Avevo pensato di ispirarmi a una di queste storie per scrivere un racconto, non appena ne avessi avuto il tempo. In questo momento, proprio non ne ho. Voi che ne dite? Mi pare politicamente più adatto al sito. Che ne dite? Potremmo anche chiedere a Sall di indire un concorso a tema.
Attendo risposta. Smile
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da laretta Dom 09 Dic 2012, 18:23

ma lo sai che anche io l'ho fatto una volta?? Nel tentativo di scrivere un racconto horror...
comunque ok,ci sto Very Happy
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da Aspide Dom 09 Dic 2012, 19:44

laretta ha scritto:ma lo sai che anche io l'ho fatto una volta?? Nel tentativo di scrivere un racconto horror...
comunque ok,ci sto Very Happy

OK Smile
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da laretta Dom 09 Dic 2012, 20:28

solo una domanda: dovrebbe riguardare questo singolo episodio o si può parlare anche di altre situazioni, sempre inerenti all'ambiente politico-sociale??
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da Aspide Dom 09 Dic 2012, 20:35

Questo bisogna deciderlo. Magari sentendo anche gli altri. Ciao, buona serata.
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da laretta Dom 09 Dic 2012, 20:37

ok;buona serata ,ciao!
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da hotless Lun 10 Dic 2012, 19:38

si si,bella idea...

hotless
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 17
Età : 43

http://valdugadaniele.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da Aspide Lun 10 Dic 2012, 19:41

hotless ha scritto:si si,bella idea...
Very Happy
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da hotless Lun 10 Dic 2012, 19:43

facciamo un libro in multiscrittura?

hotless
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 17
Età : 43

http://valdugadaniele.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra Empty Re: Nuovo partito "Donne per l'italia" offende e denigra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.