Raccolta di fondi per traduzione

Andare in basso

Raccolta di fondi per traduzione

Messaggio Da soliloquia il Lun 08 Lug 2013, 17:56

Ciao a tutti Smile Dopo averci pensato su per un sacco di tempo, alla fine ho deciso di buttarmi e di provare il crowdfunding per trovare i fondi che mi permetterebbero di far tradurre il mio romanzo dall'italiano all'inglese. Da quando ho iniziato quest'avventura del self publishing sto cercando di non precludermi alcuna possibilità e di non lasciare nulla di intentato.
Pensavo di raccontarvi, man mano, anche questa esperienza. Potrebbe servire a qualcuno, chissà.

Oggi ho creato il progetto, che si trova QUI.

Funziona così: chi vuole sostenere il progetto può fare una o più donazioni di 2€ l'una ma pagherà la sua quota solo se il totale delle quote prenotate coprirà tutta la spesa allo scadere del progetto, ossia tra 176 giorni nel mio caso. Se il progetto andrà in porto, per ogni quota pagata offrirò una copia gratuita del romanzo, che è in vendita nel Knidle Store a 2,99€. Nel caso ini cui, invece, non si dovesse raggiungere la cifra che si intendeva raccogliere, tutte le quote prenotate verranno annullate e quindi chi aveva preventivato di donare non dovrà pagare nulla.

Conto sul vostro aiuto, o con una piccola donazione o con un bel passaparola, la risorsa più importante per tutti gli scrittori "self".
In più ho pensato che questo servizio di raccolta fondi potrebbe risultare utile anche a voi, per i vostri progetti.

Un saluto a tutti.

(Possiamo farcela...)

soliloquia
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: