Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

4 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Gio 27 Feb 2014, 00:41

Madam Becau ha scritto:Ricordati, caro Giacomo, che quando le disuguaglianze sociali arrivano all'esasperzione si rischia la rivoluzione civile. E tu che fai? Invece di batterti per questo diritto alla dignità umana, ti preoccupi della nascita dei partitini? E' questa la tua idea di libertà e di democrazia?


Quindi tu vuoi la Rivoluzione... magari con Renzi a capo che farà giustizia... Ma dai...

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Madam Becau Gio 27 Feb 2014, 07:30

Mi dispiace, travisi il mio pensiero. Non ho mai parlato di Renzi ma della politica in generale. Anche noi stiamo esponendo democraticamente le nostre posizioni in questo forum, pensi che in un partitino avresti avuto più ascolti?
Arrivati a questo punto vorrei raccontarti da quando mi sono dosaffezionata completamente alla politica. Premetto che sono una persona molto riservata e che le relazioni sociali in casa d'altri non mi allettano e che non amo le ingiustizie e i soprusi sui più deboli. Dico questo perché qualche anno fa alcuni politici, di destra e di sinistra, si sono seduti nella poltrona del mio salotto con l'intento di trascinarmi nei loro partiti. Conoscevano bene il mio pensiero e quanto sarei stata d'ostacolo ma loro imperterriti insistevano in nome del rinnovamento politico.
Ovviamente risposi a tutti di NO. Incominciarono a pressare mio marito al lavoro per convincermi, per cui iniziammo ad avere discussioni in famiglia. Un giorno esasperata annunciai al presidente di un partito che sarei andata con riserva alla riunione che si sarebbe tenuta quella sera...Mi accolsero con tutti gli onori. Ad un certo punto, il presidente, legge una lettera(a mio avviso tutta da contestare) che aveva già inviata al giornale per essere pubblicata a nome del partito. Il fatto che prima lo faccesse pubblicare e poi renderlo manifesto all'esecutivo del partito mi fece sobbalzare.
Disertai tutti gli altri incontri e mi ripresentai in sede nel periodo elettorale. Diedi una sguardo ai candidati e mostrai disappunto su quei nomi poco dignitosi. Il presidente mi rispose che erano persone che portavano voti e non si potevano escludere. A quel punto salutai tutti e li lasciai alla loro DEMOCRAZIA E AL LORO RINNOVAMENTO..
Questa è la politica, caro Giacomo!
Mi scuso per gli errori ma con Giacomo,fin dall'inizio, scrivo senza rileggere.

Madam Becau
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 809
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Madam Becau Gio 27 Feb 2014, 10:33

Essere democratici significa controllare la speculazione finanziaria.
Essere democratici significa non intervenire negli enti privati con denaro pubblico.
Essere democratici significa costituire una banca che tuteli l'euro.
Essere democratici significa essere credibili per i paesi che vogliono investire in Italia
Essere democratici significa dare dignità al popolo e non derubarlo..
Essere democratici significa non indurre i lavoratori al suicidio(mi fa incazzare!)
Essere democratici significa "Chi sbaglia paga" con l'interdizione nei pubblici uffici.
Essere democratici significa confiscare(come ai mafiosi) CIò CHE HANNO RUBATO ALLA POVERA GENTE!!!
Il resto è chiacchiericcio che non interessa a nessuno!!!

Madam Becau
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 809
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Gio 27 Feb 2014, 11:13

Madam Becau ha scritto:Mi dispiace, travisi il mio pensiero. Non ho mai parlato di Renzi ma della politica in generale. Anche noi stiamo esponendo democraticamente le nostre posizioni in questo forum, pensi che in un partitino avresti avuto più ascolti?
Arrivati a questo punto vorrei raccontarti da quando mi sono dosaffezionata completamente alla politica. Premetto che sono una persona molto riservata e che le relazioni sociali in casa d'altri non mi allettano e che non amo le ingiustizie e i soprusi sui più deboli. Dico questo perché qualche anno fa alcuni politici, di destra e di sinistra, si sono seduti nella poltrona del mio salotto con l'intento di trascinarmi nei loro partiti. Conoscevano bene il mio pensiero e quanto sarei stata d'ostacolo ma loro imperterriti insistevano in nome del rinnovamento politico.
Ovviamente risposi a tutti di NO. Incominciarono a pressare mio marito al lavoro per convincermi, per cui iniziammo ad avere discussioni in famiglia. Un giorno esasperata annunciai al presidente di un partito che sarei andata con riserva alla riunione che si sarebbe tenuta quella sera...Mi accolsero con tutti gli onori. Ad un certo punto, il presidente, legge una lettera(a mio avviso tutta da contestare) che aveva già inviata al giornale per essere pubblicata a nome del partito. Il fatto che prima lo faccesse pubblicare e poi renderlo manifesto all'esecutivo del partito mi fece sobbalzare.
Disertai tutti gli altri incontri e mi ripresentai in sede nel periodo elettorale. Diedi una sguardo ai candidati e mostrai  disappunto su quei nomi poco dignitosi. Il presidente mi rispose che erano persone che portavano voti e non si potevano escludere. A quel punto salutai tutti e li lasciai alla loro DEMOCRAZIA E AL LORO RINNOVAMENTO..
Questa è la politica, caro Giacomo!
Mi scuso per gli errori ma con Giacomo,fin dall'inizio, scrivo senza rileggere.


Io infatti capisco il tuo disappunto e chiaramente so come sono gli esseri umani e so quindi bene quanta speculazione c'è in ogni gruppo politico, ma questo non significa che ci deve essere un personaggio tipo Renzi che debba impedire l'ingresso in Parlamento di voci che sono contrarie al suo pensiero...

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Gio 27 Feb 2014, 11:18

Madam Becau ha scritto:Essere democratici significa controllare la speculazione finanziaria.
Essere democratici significa non intervenire negli enti privati con denaro pubblico.
Essere democratici significa costituire una banca che tuteli l'euro.
Essere democratici significa essere credibili per i paesi che vogliono investire in Italia
Essere democratici significa dare dignità al popolo e non derubarlo..
Essere democratici significa non indurre i lavoratori al suicidio(mi fa incazzare!)
Essere democratici significa "Chi sbaglia paga" con l'interdizione nei pubblici uffici.
Essere democratici significa confiscare(come ai mafiosi) CIò CHE HANNO RUBATO ALLA POVERA GENTE!!!
Il resto è chiacchiericcio che non interessa a nessuno!!!


Be controllare la speculazione finanziaria sono d'accordo ma secondo te Monti era la persona adatta??? ;-)

Una banca che tuteli l'euro? Chi la BCE di Draghi ;-)?

Essere credibili per i paesi che vogliono investire in Italia? Come togliendo i diritti ai lavoratori?

Non indurre i lavoratori al suicidio? Mettendo Monti e Letta alla presidenza del consiglio???

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Madam Becau Gio 27 Feb 2014, 11:34

Diciamo la stessa cosa: L'ITALIA HA BISOGNO DI PERSONE ONESTE!!!!

Madam Becau
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 809
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Madam Becau Gio 27 Feb 2014, 11:53

Ti sei fissato con Renzi, ma condivido il fatto che ci abbia messo la faccia e che se il suo programma fallisce non ci saranno rimpalli di responsabilità. CHI SBAGLIA PAGA ED ESCE DALLA SCENA POLITICA.
TROPPI PARTITI TROPPI RIMPALLI...TROPPI OSTRUZIONISMI... NESSUN COLPEVOLE...

Madam Becau
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 809
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Gio 27 Feb 2014, 14:35

Madam Becau ha scritto:Diciamo la stessa cosa: L'ITALIA HA BISOGNO DI PERSONE ONESTE!!!!


Questo lo quoto in pieno  Very Happy 

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Gio 27 Feb 2014, 14:37

Madam Becau ha scritto:Ti sei fissato con Renzi, ma condivido il fatto che ci abbia messo la faccia e che se il suo programma fallisce non ci saranno rimpalli di responsabilità. CHI SBAGLIA PAGA ED ESCE DALLA SCENA POLITICA.
TROPPI PARTITI TROPPI RIMPALLI...TROPPI OSTRUZIONISMI... NESSUN COLPEVOLE...


Se vuoi persone oneste non può essere uno come Renzi... Che importa se ci ha messo come dice lui la faccia... Chi sbaglia non è che non ci mette la faccia ma chi fa politiche contro il popolo... Togliere i diritti ai lavoratori è una vergogna...

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Madam Becau Gio 27 Feb 2014, 16:55

Non ho detto che RENZI sia una persona onesta...Sto solo a guardare... per adesso.
Sono in tanti ad essersi "mangiati" l'Italia...Conosci qualcuno che si abbia assunto questa responsabilità?
Mio caro Giacomo, la nostra è una parvenza di democrazia che si basa sul potere forte della casta pronta a sovvertire il volere del popolo con decreti e altre prese per i fondelli...

Madam Becau
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 809
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Ven 28 Feb 2014, 01:46

Madam Becau ha scritto:Non ho detto che RENZI sia una persona onesta...Sto solo a guardare... per adesso.
Sono in tanti ad essersi "mangiati" l'Italia...Conosci qualcuno che si abbia assunto questa responsabilità?
Mio caro Giacomo, la nostra è una parvenza di democrazia che si basa sul potere forte della casta pronta a sovvertire il volere del popolo con decreti e altre prese per i fondelli...


Puoi anche stare a guardare, ma se le sue intenzioni sono queste non credo che Renzi cambierà idea... Quindi per quanto mi riguarda c'è poco da guardare...

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Madam Becau Ven 28 Feb 2014, 07:58

E ancora co sto Renzi! Sto a guardare perché è l'unica cosa che posso fare. Hanno cambiato la legge elettorale per cui con il maggioritario il popolo non può eleggere i suoi candidati ma dare solo il voto ai partiti; hanno fatto il governo del presidente, il governo dei tecnici, il governo ad interim di Letta,il governo a staffetta con Renzi, insomma se la sono cantata e suonata da soli nei palazzi...Ci hanno ridicolizzati agli occhi del mondo, non ti basta? O speri anche tu di ritrovarli, un giorno, al 41 bis?

Madam Becau
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 809
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Ven 28 Feb 2014, 11:04

Madam Becau ha scritto:E ancora co sto Renzi! Sto a guardare perché è l'unica cosa che posso fare. Hanno cambiato la legge elettorale per cui con il maggioritario il popolo non può eleggere i suoi candidati ma dare solo il voto ai partiti; hanno fatto il governo del presidente, il governo dei tecnici, il governo ad interim di Letta,il governo a staffetta con Renzi, insomma se la sono cantata e suonata da soli nei palazzi...Ci hanno ridicolizzati agli occhi del mondo, non ti basta? O speri anche tu di ritrovarli, un giorno, al 41 bis?
 

Basterebbe non votare più per il Partito Democratico dai quali provengono Napolitano Letta e Renzi... e che ha appoggiato spudoratamente Monti...

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Madam Becau Ven 28 Feb 2014, 12:05

Vedo che sei di coccio! Io faccio un discorso generale, dove tutti hanno contribuito alla catastrofe del Paese e tu fai propaganda elettorale? MI AUGURO CHE TU SIA GIOVANE PER POTER MEDITARE, NEGLI ANNI, CON PIU' OCULATEZZA

Madam Becau
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 809
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Ven 28 Feb 2014, 12:10

Madam Becau ha scritto:Vedo che sei di coccio! Io faccio un discorso generale, dove tutti hanno contribuito alla catastrofe del Paese e tu fai propaganda elettorale? MI AUGURO CHE TU SIA GIOVANE PER POTER MEDITARE, NEGLI ANNI, CON PIU' OCULATEZZA


Chi è più colpevole? Chi ci avrebbe portato sul lastrico o chi da sicario (Monti e quelli che lo hanno appoggiato) ha dato il colpo di grazia all'Italia fingendo di salvarla...

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Madam Becau Ven 28 Feb 2014, 12:25

NON HO CAPITO COSA VUOI DIRE.
IN QUESTO LETAMAIO POLITICO TUTTI HANNO COLPA, NESSUNO ESCLUSO!!! ORA TI E' CHIARO IL CONCETTO?

Madam Becau
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 809
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Ven 28 Feb 2014, 12:34

Madam Becau ha scritto:NON HO CAPITO COSA VUOI DIRE.
IN QUESTO LETAMAIO POLITICO TUTTI HANNO COLPA, NESSUNO ESCLUSO!!! ORA TI E' CHIARO IL CONCETTO?


Libera di pensarlo... ma sai che chi è Presidente del Consiglio ha più potere degli altri...

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Madam Becau Ven 28 Feb 2014, 12:54

HAI QUALCHE DUBBIO CHE NON LO SAPPIA?

Madam Becau
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 809
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Ven 28 Feb 2014, 13:00

Madam Becau ha scritto:HAI QUALCHE DUBBIO CHE NON LO SAPPIA?

Infatti non ho dubbi: il "ma sai" era affermativo cioè che ne ho la certezza che lo sai ;-)

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Madam Becau Ven 28 Feb 2014, 13:30

"VINCENZO ME PADRE A ME!" CONOSCI QUESTA SCENA DI UN FILM DI TOTO'? SPERO DI Sì.... PER QUESTO TI SALUTO CON SIMPATIA CHIUDENDO QUESTA NOSTRA LUNGA CONVERSAZIONE CON LA SPERANZA CHE TUTTO SI RISOLVA PER IL MEGLIO...

Madam Becau
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 809
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Ven 28 Feb 2014, 14:27

Madam Becau ha scritto:"VINCENZO ME PADRE A ME!" CONOSCI QUESTA SCENA DI UN FILM DI TOTO'? SPERO DI Sì.... PER QUESTO TI SALUTO CON SIMPATIA CHIUDENDO QUESTA NOSTRA LUNGA CONVERSAZIONE CON LA SPERANZA CHE TUTTO SI RISOLVA PER IL MEGLIO...


No non ho avuto la fortuna di vedere questa scena del film di Totò.

Speriamo che tutto si risolva per il meglio ma un aiuto sicuramente lo ci si può dare non dando il voto al Partito Democratico...

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Thomas Mann Sab 01 Mar 2014, 18:43

Perdonatemi se indesiderato entro nel vostro discorso, ma ho la sensazione che non ci sia piena consapevolezza della situazione politica e sociale italiana. In realtà è dal novembre 2011 (governo Monti) che viviamo sotto dittatura, il "golpe bianco". come l'ho sempre chiamato, sarebbe un po' lungo e difficile da spiegare, perché viene da lontano, ma posso assicurare che ha portato alla realizzazione un progetto che il Potere ha costruito tasello dopo tassello, con ammirevole determinazione. In sostanza, in estremissima sintesi, "i ricchi" hanno deciso di derubare e spogliare di tutti i loro diritti "i poveri" e dal criminale Monti in poi così stanno facendo. I poveri disgraziati che sono venuti dopo l'inetto Letta e il ragazzino chiacchierone arrogante e presuntuoso, non sono nient'altro che esecutori, deficienti e passivi, di volontà altrui. Questa è la situazione reale del nostro paese, un paese marcio, corrotto infarcito di politici ladri al soldo di Poteri criminali e ladri. Inutile parlare della legge elettorale e dei poteri del premier, è come discutere della febbricola in un corpo devastato dal cancro, e il nostro paese è devastato da un cancro che si chiama "ricchi". Prima eliminiamo i ricchi dalla faccia della terra prima risolveremo i nostri problemi. E' necessaria una drastica ed efficace chemioterapia. Renzi non è niente di più che un prodotto dei servizi segreti, così come lo è Grillo, burattini ridicoli, e neanche troppo intelligenti.
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Madam Becau Sab 01 Mar 2014, 19:12

Caro Thomas, ho piena consapevolezza della situazione politica e sociale del nostro Paese. Cercavo di far capire a Giacomo quali fossero le priorità da affrontare in uno stato di emergenza, e quanta carenza di onestà ci fosse in chi ci governa...ma a quanto pare non ci sono riuscita. Concordo su tutto ciò che hai affermato...le elezioni sono sinonimo di democrazia ma bisogna cambiare la legge elettorale per evitare inciuci e tradimenti agli elettori. Un abbraccio

Madam Becau
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 809
Età : 73

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Sab 01 Mar 2014, 19:18

Thomas Mann ha scritto:Perdonatemi se indesiderato entro nel vostro discorso, ma ho la sensazione che non ci sia piena consapevolezza della situazione politica e sociale italiana. In realtà è dal novembre 2011 (governo Monti) che viviamo sotto dittatura, il "golpe bianco". come l'ho sempre chiamato, sarebbe un po' lungo e difficile da spiegare, perché viene da lontano, ma posso assicurare che ha portato alla realizzazione un progetto che il Potere ha costruito tasello dopo tassello, con ammirevole determinazione. In sostanza, in estremissima sintesi, "i ricchi" hanno deciso di derubare e spogliare di tutti i loro diritti "i poveri" e dal criminale Monti in poi così stanno facendo. I poveri disgraziati che sono venuti dopo l'inetto Letta e il ragazzino chiacchierone arrogante e presuntuoso, non sono nient'altro che esecutori, deficienti e passivi, di volontà altrui. Questa è la situazione reale del nostro paese, un paese marcio, corrotto infarcito di politici ladri al soldo di Poteri criminali e ladri. Inutile parlare della legge elettorale e dei poteri del premier, è come discutere della febbricola in un corpo devastato dal cancro, e il nostro paese è devastato da un cancro che si chiama "ricchi". Prima eliminiamo i ricchi dalla faccia della terra prima risolveremo i nostri problemi. E' necessaria una drastica ed efficace chemioterapia. Renzi non è niente di più che un prodotto dei servizi segreti, così come lo è Grillo, burattini ridicoli, e neanche troppo intelligenti.


Ciao Thomas,

invece ha fatto bene ad intervenire perché hai spiegato con efficacia la situazione a chi continua a dormire...

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da novaragiacomo Sab 01 Mar 2014, 19:20

Madam Becau ha scritto:Caro Thomas, ho piena consapevolezza della situazione politica e sociale del nostro Paese. Cercavo di far capire a Giacomo quali fossero le priorità da affrontare in uno stato di emergenza, e quanta carenza di onestà ci fosse in chi ci governa...ma a quanto pare non ci sono riuscita. Concordo su tutto ciò che hai affermato...le elezioni sono sinonimo di democrazia ma bisogna cambiare la legge elettorale per evitare inciuci e tradimenti agli elettori. Un abbraccio


Be se lo dici così Madam allora sei più chiara ;-)

Cmq lo stato di emergenza è stato creato da chi come Monti ha poi dato il colpo di grazia all'Italia...

novaragiacomo
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 33

Torna in alto Andare in basso

I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.) - Pagina 2 Empty Re: I veri obiettivi del Governo Renzi (secondo l'utente autore di questo articolo.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.