Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Kairos" Maria Pia Brunelleso edito da LietoColle

Andare in basso

"Kairos" Maria Pia Brunelleso edito da LietoColle Empty "Kairos" Maria Pia Brunelleso edito da LietoColle

Messaggio Da emanuelacina80 Mer 30 Lug 2014, 11:32

Esce"Kairos" di Maria Pia Brunelleso edita da LietoColle per la collana Blu Erato


Maria Pia è entrata nella mia vita di soppiatto e di traverso. Mi ha fatto scoprire alcune sue poesie il suo compagno, ambasciatore silenzioso delle sue parole e del suo creato. Pochi fogli raccolti in una cartellina color rosa antico. All’interno, una sfilza di parole piene e traboccanti di vita e di desideri, e un nome – Maria Pia Brunelesso. Un nome senza volto, una pagina nuova della mia vita. Nella cartellina, alcuni fogli bianchi, i titoli in grassetto. Li ho letti l’indomani, a colazione. Sapevano di biscotti fatti in casa, odoravano di profumi a me conosciuti. Si perdevano nell’arte dei miei ricordi. Ricordi di una che in tempi passati e diversi era stata nocchiera silenziosa delle parole traghettate tra idiomi diversi, posti sul confine del mare comune … [...]

Luči Žuvela

http://www.lietocolle.com/shop/collane-collana-blu/brunelleso-maria-pia-kairos/

emanuelacina80
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.