Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il battito del tempo

4 partecipanti

Andare in basso

Il battito del tempo Empty Il battito del tempo

Messaggio Da Staff Ven 17 Lug 2015, 19:50

La nostra "Caspiterina" è la seconda classificata a Lit Italian Talents della Harlequin Mondadori
Complimenti Caspy
 cheers

Il battito del tempo 11650810

Leggi l'intervista:
https://www.harlequinmondadori.it/NEWS/Intervista-ad-Alexandra-Maio

Qui il romanzo su Amazon:
Il battito del tempo

Qui sul sito Mondadori:
Il battito del tempo
Staff
Staff
Mod
Mod

Messaggi : 118

http://www.ilforumletterario.com

Torna in alto Andare in basso

Il battito del tempo Empty Re: Il battito del tempo

Messaggio Da caspiterina Sab 18 Lug 2015, 13:33

Grazieee!!!  bliss
Approfitto per raccontarvi un po' di questa mia avventura, inserendo qui qualche informazione in più del percorso fino alla pubblicazione:

"Il Battito del Tempo è nato come un racconto breve. Dopo alcune settimane, rileggendolo, ho pensato che l’idea meritava uno sviluppo. Sono arrivata così a un racconto lungo. Poi, ho raccontato la trama a un amico amante della fantascienza e lui è riuscito a convincermi -  non ci è voluto molto! - che la storia del tempo che si fermava ogni giorno non era ancora finita.
Così, alcuni mesi dopo la prima stesura, sono arrivata al testo definitivo. Finalmente sentivo che la storia era compiuta: il puzzle era completo in ogni sua parte.
Proprio allora mi sono imbattuta, per caso, alla notizia del concorso eLit Italian Talents. Mancavano pochi giorni al termine per la consegna. Dopo alcune rifiniture al testo, poco prima che scadesse la data limite per l’invio, ho inoltrato il materiale richiesto.
Non credevo di poter vincere, ma quando si ha la passione per la scrittura, si sa, non si smette mai di provare. E come suol dirsi, la speranza è sempre l’ultima a morire.
A pochi giorni dall’annuncio ufficiale delle vincitrici, ho ricevuto una mail dalla redazione di Harlequin Mondadori, quando ormai la speranza agonizzava e quasi non speravo più. Ho riletto il messaggio tre volte, incredula. Sembrava un sogno. Io? La seconda classificata? Mi è venuto da piangere. Di felicità.
Il giorno dopo l’editor mi ha chiamata per farmi i complimenti e per spiegare i passi precedenti alla pubblicazione.
Da allora sono passati cinque mesi: è stata – e lo è tuttora – un’incredibile avventura. Gioia pura!"
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Il battito del tempo Empty Re: Il battito del tempo

Messaggio Da Artemisia Sab 18 Lug 2015, 15:23

Bravissima Caspy. Un sogno che si avvera, il primo di tanti Very Happy
Avanti così cheers
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Il battito del tempo Empty Re: Il battito del tempo

Messaggio Da Capitan Sbudella Sab 18 Lug 2015, 18:33

Complimenti Caspy! Smile
Capitan Sbudella
Capitan Sbudella
Admin
Admin

Messaggi : 4312

Torna in alto Andare in basso

Il battito del tempo Empty Re: Il battito del tempo

Messaggio Da caspiterina Dom 19 Lug 2015, 13:06

Grazie ragazze!!! big hug
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Il battito del tempo Empty Re: Il battito del tempo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.