Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

3 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da tyha Gio 22 Ott 2015, 23:12

Sento la trepidazione che provo ogni volta che mi accingo a scrivere. Non penso a cosa metterò nero su bianco, le parole escono da sole, le dita vanno veloci sulla tastiera e gli occhi le seguono attentamente perché sono imbranata con la tecnologia. Mi capita la stessa cosa quando bilancio le pietre, anche in quel caso sono le mani a sentire e a lavorare per raggiungere degli equilibri impensabili. Vi chiederete dove voglio arrivare, sorrido, spesso mi perdo tra le divagazioni e dimentico il focus del discorso. Inizio la mia presentazione facendo un accenno a due mie passioni che hanno in comune l’esecuzione solitaria. Mentre scrivo, come quando sto costruendo un equilibrio con i sassi, sono sola con me stessa, immersa nel silenzio, ammetto solo il rumore della risacca del mare e il gorgoglio dei torrenti di montagna. Il mio bisogno di silenzio è un’esigenza per staccarmi e, come dico io, disintossicarmi dalla presenza di rumore e persone in ogni momento delle mie giornate. Persone con cui parlare, discutere, pazientare, arrabbiarsi, sentirsi delusi, incompresi, insomma, il silenzio è una medicina per la mia salute psicofisica. E la musica? Forse vi chiederete. Non disdegno di ascoltarla e apprezzarla, ma solo fino a quando non la percepisco come rumore, allora m’infastidisce, fosse anche la più bella canzone di tutti i tempi. Che complicata vero? Sarebbe troppo noioso entrare nei particolari, vi basti sapere questo e fidarvi di quello che vi racconto. Non fatevi trarre in inganno però, non sono una persona asociale, tutt’altro. Mi piace anche la compagnia, per un tempo contenuto, ci sto bene e so essere simpatica e brillante, divertente e ironica. Insomma, non vi annoiereste a trascorrere un pomeriggio o una serata con me.
Un saluto a tutti Smile

tyha
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Artemisia Ven 23 Ott 2015, 00:09

Ehilà, tyha! Che bella presentazione! Benvenuta Very Happy

_________________
"Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà."
(Friedensreich Hundertwasser)
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da tyha Dom 25 Ott 2015, 20:12

Grazie Artemisia Very Happy

tyha
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Il Sognatore Pazzo Gio 29 Ott 2015, 13:03

Benvenuta! Smile
Il Sognatore Pazzo
Il Sognatore Pazzo
Admin
Admin

Messaggi : 2265
Età : 37
Località : Napoli

http://ilsognatorepazzoblog.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.