Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

5 partecipanti

Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Mer 22 Feb 2012, 10:46

Carissime amiche e amici di penna e di tastiera, per un fatto pratico di leggibilità (sfogliare e ingrandire Paura le pagine semplifica e rende godibile la lettura ) ho pubblicato le anteprime di alcuni miei romanzi ( compreso l'ebook pubblicato dalla Dante Alighieri) per lo più inediti su calameo a questo indirizzo:
http://www.calameo.com/subscriptions/1158821 Non ho messo tutto, manca in particolare, per ovvi motivi di regolamento, il romanzo con cui partecipo al torneo Ioscrittore 2012.
Naturalmente sono e voglio essere sempre parte di Inchiostro&Patatine, cui mi dedico poco per mancanza di tempo (speravo di andare in pensione, ma hai voglia ancora a camminare...) e se fosse possibile avere anche su questo portale quegli strumenti, non esiterei a traslocare tutto qui.
Grazie per l'attenzione. Naturalmente nello spazio "commenti" a me intestato su I&P potete ( Twisted Evil dovete!) lasciare le vostre impressioni e i vostri utilissimi consigli.
Grazie per l'attenzione cheers affraid bounce Saggezza
Jamie Mc Gregor (Stefano Olivieri)
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Ratsy Mer 22 Feb 2012, 13:11

Ciao Jamie! Sono andata a dare un'occhiata ai tuoi incipit (purtroppo oggi non ho il tempo di leggerli) e ho cliccato su Prapers per vedere come funzionava la visualizzazione.
Adesso arriva la domanda idiota: sei tu quello della foto in copertina? Se sì, trovo sia una bella idea, visto che da quello che ho letto si tratta di un romanzo autobiografico che riprende la storia della società da quei anni in poi! Bello! Very Happy
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Mer 22 Feb 2012, 14:24

Ciao Ratsy. Si, quello della foto in copertina sono io, qualche millennio fa. Per la verità all'inizio avrei voluto usare un'altra foto (noi Prapers davanti al palasport, ciascuno seduto sul tetto della sua 500 Fiat, vedi link), ma chissà perchè il server non me l'ha accettata. Forse perchè era in bianco e nero, non so.

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Praper11
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Sall Mer 22 Feb 2012, 14:43

Molto bella questa
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Ratsy Mer 22 Feb 2012, 15:36

Che bella questa foto, e tutta la copertina in sé!
Sei stato bravo! Very Happy
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da nick mano fredda Lun 27 Feb 2012, 20:42

ehi jamie, ma partecipi con ***********? se sì te lo ripeto, per me con quello vinci a mani basse e poi arriva george clooney...
Wink
nick mano fredda
nick mano fredda
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 990
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Mar 28 Feb 2012, 08:18

Ciao Nick, ti chiedo un favore: edita il tuo post e togli per cortesia il nome del romanzo. Sai dopo la distribuzione degli incipit in tantissimi si mettono a cercare sul web tracce del titolo per far fuori i partecipanti. E con questo ti ho risposto, mi pare... Laughing
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Sall Mar 28 Feb 2012, 11:09

Jamie Mc Gregor ha scritto:Ciao Nick, ti chiedo un favore: edita il tuo post e togli per cortesia il nome del romanzo. Sai dopo la distribuzione degli incipit in tantissimi si mettono a cercare sul web tracce del titolo per far fuori i partecipanti. E con questo ti ho risposto, mi pare... Laughing

Se eliminassero un romanzo per una citazione del titolo in un forum sarebbero veramente alla frutta, comunque (non si sa mai) ho editato il post di nick mettendo asterischi. Wink
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Ratsy Mar 28 Feb 2012, 11:40

Jamie, potresti presentare i tuoi romanzi nella nostra sezione Mercatino! Si trova sotto Vetrina Opere e Commenti. Smile
Mi raccomando, rispetta le regole di presentazione per il titolo dell'articolo: autore e titolo del romanzo!
Potresti aprire un articolo per ogni romanzo, con inserita l'immagine della copertina, una breve presentazione, l'incipit (breve), il link per l'aquisto e il link di Calameo per le preview! Così avresti molto più visibilità! Wink
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Mar 28 Feb 2012, 12:54

Grazie Ratsy per il consiglio. Ma vedi, il link per l'acquisto in realtà ci sarebbe soltanto per l'unico ebook pubblicato ( Il segreto di casa Tindamo), perchè le altre sono opere inedite in cerca di editore ( non a pagamento).
Comunque ci penserò su: sto sistemando le varie sinossi e dati tecnici per tutti quanti i romanzi (saranno integrati al testo, all'inizio di ciascun romanzo); potrei ad esempio posare qui titolo, sinossi e cover e mettere link mirati per ogni romanzo. Ti saprò dire, forse riesco a pubblicare entro marzo un secondo ebook.
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Mar 28 Feb 2012, 13:53

Grazie anche a Sall che è intevenuto. vedi Sall, il punto è che se qualcuno poi arriva sul forum di ioscrittore a dire che il titolo taldeitali è di un romanzo scritto da Pinco o da Pallino, la discussione può degenerare facilmente e quindi, se si può, si evita. Ancora grazie.
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da nick mano fredda Mer 29 Feb 2012, 10:53

ricordati degli amici quando sarai ricco e famoso e nel tuo mega-attico panoramico a 360 gradi su roma preparerai gli spaghetti alla puttanesca all'amico george....ma davvero sguinzagliano investigatori a caccia? io quando ho partecipato avevo capitoli sparsi qua e là nel web e non mi ha detto niente nessuno (anche perché mi hanno fatto fuori subito Razz )
nick mano fredda
nick mano fredda
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 990
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Jamie Mc Gregor Mer 29 Feb 2012, 11:11

Nick, sono gli stessi partecipanti che si mettono a investigare sugli altri. basta rileggersi i blog degli scorsi anni. So che la mia cautela può apparire eccessiva, ma dal momento che mi conosco e so che in certe situazioni potrei diventare un po' fumantino Twisted Evil , allora preferisco evitare rischi. L'amico George nel frattempo è stato trombato agli Oscar e ciò potrebbe deporre favorevolmente, se proprio vogliamo sognare alla grande. Ad ogni modo io ho voluto darti retta (sogno anch'io ad occhi aperti, perchè la realtà quotidiana spesso deprime...) e così prima dell'inizio del torneo ho avviato un contatto sia con Smokehouse pictures che con Francesco Pannofino (tramite FB), che è la "voce" ufficiale di George in Italia. E' come acquistare un biglietto della lotteria Italia e tenerselo in tasca Laughing , mette di buon umore.
Jamie Mc Gregor
Jamie Mc Gregor
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 353
Età : 73
Località : Roma

http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da nick mano fredda Mer 29 Feb 2012, 22:43

ottimo lavoro... continuo a pensare che quel... (e ci siamo capiti)... sarebbe una bomba se messo su pellicola
Wink
nick mano fredda
nick mano fredda
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 990
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Aspide Gio 01 Mar 2012, 17:31

Caro Stefano, io penso che il tuo lavoro, oltre che interessante, è utile anche per noi, in quanto ci fornisce un sacco di informazioni utili.
In quanto a quello che hai detto a Nick, credo che tu abbia perfettamente ragione. Non si sa mai.
Ho guardato il sito, mi pare interessantissimo il ricordatore. Mi piace il titolo. Ci darò un'occhiata come mi sento meglio.
Spero che tu vinca con xxx, insieme a me, naturalmente.
In bocca al lupo. cheers
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo Empty Re: Le preview dei miei romanzi (inediti e non) su Calameo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.