Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio Da Aghata Lun 10 Set 2012, 22:55

Ciao a tutti,
sono Aghata e ho 28 anni, adoro scrivere ma lascio sempre tutto in sospeso perché ciò che scrivo, dopo poche pagine, mi sembra stupido.Vorrei provare a confrontarmi, una volta tanto, con persone che condividono la mia stessa passione ed è per questo che mi trovo qui.
Aghata
Aghata
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 271
Età : 40
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Video Lun 10 Set 2012, 23:34

Salve.
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da granchio Mar 11 Set 2012, 13:10

ciao Agatha, non so cosa dire perché non ho mai avuto 28 anni, sono passato direttamente dai 27 ai 29 dunque mi trovo impreparato. Inoltre non hai mai avuto l'impressione di scrivere cose stupide, anzi, ritengo di meritare il pulitzer che, però, per ragioni di politica internazionale, mi viene sistematicamente negato. Ho la consapevolezza di essere più bravo di Jean Jacques Pernod eppure le case editrici (che per disprezzo chiamo idiotrici) non mi hanno mai degnato di considerazione nonostante le abbia inondate di richieste di lavoro, anche come direttore artistico o sanitario. Insomma anche per noi molto bravi la vita é difficile, ma non bisogna mollare e andare fino in fondo, un po' come quando ti stai facendo la cacca addosso mentre percorri la strada di casa e sei appena all'inizio.
Mi dispiace, in conclusione, di non poterti aiutare circa le considerazioni che hai espresso nella tua presentazione, ma hai trovato il posto giusto dove esprimerti e confrontarti in totale serenità, nella certezza che avrai a che fare con persone serie e rispettabili. A proposito, non è che mi puoi ospitare a casa tua per il periodo natalizio? E se, come credo, mi risponderai affermativamente e con entusiasmo, hai il posto per la renna?

_________________
Bisogna vivere bene da vivi perché da morti non si sa.

granchio da Philosopharum crostacei
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Video Mar 11 Set 2012, 15:32

Aghata, guarda, stupisci! Com'è ridotto quell'uomo (granchio) per te.

In ogni caso non ti spaventare per granchio, e non prendere per oro colato tutto quello che dice, in realtà lui è passato direttamente dai 17 anni ai 53.

Ma come si pronuncia il tuo nome rispetto al normale Agata? Aghhatahhh? Un po' alla Darth Fenner?
Come avrai capito sei nel posto giusto, siamo in molti a scrivere cose che, dopo poco, sembrano stupide. Ovviamente a noi, di solito, sembrano stupide quelle degli altri e non le nostre, ma che ci vuoi fare, nessuno è perfetto... Quindi non farti problemi a postare i tuoi lavori, al massimo potrai dire di essere in buona compagnia.





Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.