Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Prossima invasione di extraterrestri lettori

Andare in basso

Prossima invasione di extraterrestri lettori Empty Prossima invasione di extraterrestri lettori

Messaggio Da Giuseppe Novellino il Dom 18 Nov 2012, 11:55

PROSSIMA INVASIONE DI EXTRATERRESTRI LETTORI

Avrete certamente sentito parlare del pianeta Nibiru. Fantomatico o reale? Nella diatriba si affrontano esoteristi visionari e meticolosi scienziati.
C'è chi, dando retta ai primi, teme la catastrofe definitiva alla fine di quest'anno 2012. Infatti, le teorie sono varie, ma tutte concordanti su un unico punto: l'umanità dovrebbe chiudere i battenti ed uscire dalla scena cosmica. Al suo pianeta spetterebbero altri destini.
Nibiru passerà, in prossimità della Terra, ma ci porterà un bellissimo regalo di Natale. Altro che distruzione!
Esso è popolato da esseri pronti a sbarcare sul nostro pianeta. Ma non saranno i temuti Rettiliani, dal muso di serpente o di lucertola, che intendono eliminarci e impossessarsi di casa nostra. Si tratterà invece di una settantina di milioni di extraterrestri, i quali avranno un muso più o meno simile a quello delle bisce, ma ci si presenteranno con altre fattezze più rassicuranti: di uomini e di donne come noi.
Essi verranno per sperimentare un'azione tipicamente umana di cui hanno sentito parlare, e che non ha eguali nell'universo: leggere. Si sono messi in fila davanti agli astroporti del loro pianeta, hanno comprato un biglietto per Nibiru (dove è più facile atterrare, o meglio nibiurare in massa), e a bordo di questo stanno facendo rotta verso la Terra.
Vogliono sperimentare il piacere di leggere, avendo appreso che si tratta di un'esperienza unica e molto affascinante. Non vedono l'ora di arrivare a destinazione, visitare le librerie, acquistare libri in altissima quantità... sì, perché hanno un cervello e un sistema percettivo molto sviluppati. Si dice che siano in grado di leggere "Guerra e Pace" di Tolstoij in soli due minuti e quindici secondi.
Ciò fa pensare che in pochissimo tempo sarebbero in grado di esaurire tutto il materiale leggibile presente sulla Terra. E forse potrebbero incazzarsi di brutto, se non provvediamo a dare in pasto a loro nuovi milioni di testi, sia in elettronico che in cartaceo.
Case editrici, scrittori famosi, esordienti o anche solo potenziali, datevi dunque da fare! La salvezza dell'umanità è nelle vostre mani. Sarà giunto il momento di sfornare libri a fiumi, senza pensare alla loro validità. I visitatori dello spazio, infatti, godono fama di essere lettori non forti, ma erculei, in grado di divorare libri al di là di ogni immaginazione.
A questo punto mi chiederete: come ho saputo tutto questo? Vi rispondo subito e guai se mi prendete in giro.
Ho visto lo scenario in sogno, questa notte.
Ma badate: io faccio sogni veritieri.

Giuseppe Novellino
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Torna in alto Andare in basso

Prossima invasione di extraterrestri lettori Empty Re: Prossima invasione di extraterrestri lettori

Messaggio Da cannibale il Dom 18 Nov 2012, 20:51

Finalmente una speranza:
qualcuno mi leggerà!

cannibale
cannibale
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Prossima invasione di extraterrestri lettori Empty Re: Prossima invasione di extraterrestri lettori

Messaggio Da Artemisia il Dom 18 Nov 2012, 21:01

Ahahaha... Giuseppe, è talmente fantasioso e inverosimile che potrebbe essere vero Razz
Extraterrestri con musi simili a quelli delle bisce... brrrrrrrr affraid

Artemisia
Admin
Admin

Messaggio Da Giuseppe Novellino il Lun 19 Nov 2012, 11:44

Certo, loro possono risolvere il problema che interessa lettori, editori e scrittori. Solo che, come mi sembra di avere fatto capire nel mio allarmistico messaggio, il loro aiuto è come una medicina a dosi di cavallo. Saremo in grado di reggere? Io, per esempio, potrei contribuire con 18 o 20 romanzi per l'anno che verebbero tutti pubblicati in edizione super lusso. Ma ne sarò capace? E gli editori, avranno la carta...

Giuseppe Novellino
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da Giuseppe Novellino il Lun 19 Nov 2012, 11:48

Cannibale, è giunto il momento della tua gloria, come quella di tanti altri. L'anno venturo vedrai il tuo libro a pile nelle vetrine delle librerie... ma penso che tu ne debba scrivere e pubblicare in breve tempo almeno altri dieci.

Giuseppe Novellino
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da cannibale il Mar 20 Nov 2012, 07:34

L'ultimo sarà autobiografico:

"Il suicidio di un non più giovane scrittore oberato dal lavoro".
cannibale
cannibale
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggio Da Giuseppe Novellino il Mar 20 Nov 2012, 09:51

Sì, ma non essere troppo esplicito nell'identificazione dell'eroe suicida. Non so come la prenderanno i suddetti alieni lettori... L'idea che un personaggio suicida sia anche l'autore dell'opera non gli andrebbe a genio. Il motivo è facilmente intuibile..

Giuseppe Novellino
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato