Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

IO NON AMO di Jacopo Lupi

Andare in basso

IO NON AMO di Jacopo Lupi Empty IO NON AMO di Jacopo Lupi

Messaggio Da abruzzonair il Ven 21 Dic 2012, 13:42

Davis Reno. Giovane viziato dei giorni nostri, incastrato in un mondo che non capisce più. Studente universitario a Bologna e impiegato par-time nel policlinico Sant’Orsola. Una vita che gli scivola addosso, trascorsa senza il minimo tentativo di reagire a quella tristezza quotidiana che stringe la gola e non ci fa volare. Il mal di testa che non lo lascia stare un attimo; l’incontro con Ilaria, in una mostra a Milano, che gli cambierà la vita per sempre.
Un cammino verso la scoperta di se stesso che lo porta a fare conoscenza con i punti più bassi della vita: l’alcol, la droga, l’estrema solitudine. Un viaggio introspettivo dentro di sé che lo condurrà a una decisione finale, per tentare di salvarsi dall’inerzia del suo estremo non amare mai. Una scelta, un viaggio, un incontro e forse la soluzione alla sua angosciante malinconia.
Un libro che apre le infinite porte che noi, nelle nostre quotidianità, tendiamo a chiudere a chiave e lasciare sopite dentro. Un libro che apre gli occhi sul mondo e su il pianeta “amore”. Soprattutto sul pianeta del “non amare mai”.

EBOOK

IN VERSIONE CARTACEA

[img]IO NON AMO di Jacopo Lupi Io_non11[/img]

abruzzonair
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Torna in alto Andare in basso

IO NON AMO di Jacopo Lupi Empty Re: IO NON AMO di Jacopo Lupi

Messaggio Da Rita Collacciani il Ven 21 Dic 2012, 14:32

L'ho finito di leggere proprio ieri, un libro intenso, emozionante e in alcune pagine mi ha fatto anche piangere....ieri ho inziato a leggere più lentamente le ultime pagine, non volevo che finisse....arrivare alla fine mi ha fatto venir voglia di ricominciare da capo.....grazie per l'emozioni che mi hai regalato

Rita Collacciani
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Torna in alto Andare in basso