Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il Bunker (The Apophis Chronicles)

Andare in basso

Il Bunker (The Apophis Chronicles) Empty Il Bunker (The Apophis Chronicles)

Messaggio Da S.T il Gio 24 Gen 2013, 10:09

Mi chiamo Samir e sono uno scrittore esordiente. Ho utilizzato Amazon per auto pubblicarmi, tramite ebook Kindle.
E'stato un percorso lungo e tortuoso, ma vedere la mio opera accanto a quelle dei più celebri scrittori internazionali, mi ha ripagato dello sforzo.
Il bunker è il primo libro di questa trilogia.

Spesso si tende a pensare che l'umanità viva in un epoca comune a tutti i periodi della storia. Ma il nostro pianeta è una macchina che vibra, un organismo vivente che pulsa e sprigiona cataclismi.
La nostra è un'era di stabilità molto "rara", che non è destinata a durare. Ciclicamente si susseguono ere glaciali, terremoti ed eruzioni vulcaniche, inversione dei poli e bombardamenti di asteroidi.
Secondo gli scienziati un evento catastrofico in grado di causare estinzioni di massa, si verifica ogni 65 milioni di anni. Ha portato alla fine dei dinosauri, e porterà brutte sorprese all'umanità.
Quando 5 giovani amici scopriranno la verità, dovranno sperare che il destino, il loro burattinaio oscuro, voglia solo giocare, e che un ciclo che si ripete all'infinito, prima o poi, devi in una tangente alternativa.

ebook acquistabile da amazon a 0,99 euro. https://www.amazon.it/dp/B00ARYN1TQ

S.T
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Torna in alto Andare in basso

Il Bunker (The Apophis Chronicles) Empty Re: Il Bunker (The Apophis Chronicles)

Messaggio Da laretta il Gio 24 Gen 2013, 15:29

uao! sembra emozionante!! Smile
P.s.: ciao, benvenuto! Very Happy
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Torna in alto Andare in basso