Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gastaldia di M.G.

Andare in basso

Gastaldia di M.G. Empty Gastaldia di M.G.

Messaggio Da mikeguerini Ven 25 Gen 2013, 14:39

Ciao a tutti!

Mi chiamo Michael Guerini, ho 21 anni e sono uno studente universitario. Nel lontano 2008, per gioco, io e un mio amico abbiamo iniziato a scrivere un libro che, essendo prodotto appunto da ragazzi che volevano solamente dilettarsi nella scrittura di una storia, non ha la pretesa di essere un bestseller (siamo già contenti di essere riusciti a vedere la copia cartacea tra le nostre mani, il resto è un qualcosa di più).

Il libro, autopubblicato pochissimi giorni fa su Ilmiolibro.it, si intitola Gastaldia ed è un misto tra il genere fantasy, satirico e comico, anche se vi assicuro che è un qualcosa di originale e particolare.
La storia narra le eroiche gesta e le incredibili quanto stupide avventure che il re Massimo dovrà affrontare per fondare il regno voluto dagli dèi, denominato appunto Gastaldia. Ma i suoi piani saranno messi a repentaglio dall'antagonista Wailo, re imbecille e drogato a capo del regno di Fumagallia. Questo classico bipolarismo tra il bene e il male sarà tuttavia condito da pungente satira (sia politica sia sociale) e da situazioni comiche al limite dell'assurdo.

Vi allego anche la copertina del libro
Gastaldia di M.G. 155gf3m




Il libro cartaceo e l'ebook sono acquistabili direttamente su Ilmiolibro.it, dove tra l'altro è possibile leggere online l'anteprima gratuita: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=920814

Inoltre, c'è anche una fanpage su facebook: https://www.facebook.com/pages/Gastaldia/107161302668106

Per qualsiasi domanda o commento, non esitate a scrivere, sono qui apposta Smile

mikeguerini
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.