Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Pubblicazione de "L'inverno e la primavera"

Andare in basso

Pubblicazione de "L'inverno e la primavera" Empty Pubblicazione de "L'inverno e la primavera"

Messaggio Da Annalisa il Ven 05 Apr 2013, 19:45

Ecco il mio nuovo romanzo, vi posto il link dell'anteprima. Questo è in vendita sul sito dell'editore e su altri store come inmondadori, libreria Rizzoli, LaFeltrinelli, ma se mi venite a trovare su Facebook, vi segnalo il link dove trovare un secondo romanzo completamente gratuito.
Per L'inverno e la primavera"
http://www.corebook.net/images/stories/virtuemart/product/anteprima_l_inverno_e_la_primavera.pdf

Per "Cantami una canzone"
https://www.facebook.com/events/451632744919634/

A tutti un felice week-end (Io spero di riposare un po' Laughing )

Annalisa
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 157

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione de "L'inverno e la primavera" Empty Re: Pubblicazione de "L'inverno e la primavera"

Messaggio Da Annalisa il Ven 05 Apr 2013, 19:49

Recensione a cura dell'editore per L'inverno e la primavera

Mara vuole raccontare al mondo le atrocità dei campi di concentramento nazisti. Lei è una giornalista e una donna e non può chiudere gli occhi difronte alla pazzia dell’uomo capace di ridurre i suoi simili in ombre private perfino della propria dignità.
Martina è troppo piccola per capire la guerra, troppo ingenua per difendersi dalle brutture del mondo, troppo libera per restare imprigionata nell’ipocrisia e nelle convenzioni. Lei sogna di imparare a leggere e a scrivere, sogna una vita diversa, sogna l’Amore.
Mara e Martina, due donne e un solo uomo a cui entrambe, attraverso percorsi diversi, sono legate da un amore profondo e indissolubile.
La Napoli del dopoguerra raccontata attraverso una storia d’amore e di sofferenza nella quale i destini di gente diversa si incontrano e si intrecciano, dando vita ad un romanzo avvincente che tocca le corde del sentimento in un continuo alternarsi di sfumature: amore, amicizia, perdita, dolore ma sempre e comunque speranza. In un continuo alternarsi di inverno e di primavera.
Annalisa Caravante pubblica con CoreBook il suo secondo romanzo e conferma la sua capacità di cogliere le sottili sfumature dell’animo umano con sensibilità e delicatezza. In quest’opera mette in risalto anche le sue doti di illustratrice, realizzando i disegni a corredo del testo. Per il disegno in copertina si ringrazia Simona Lazzaro simona-lazzaro@hotmail.it

Annalisa
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 157

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione de "L'inverno e la primavera" Empty Re: Pubblicazione de "L'inverno e la primavera"

Messaggio Da Annalisa il Ven 05 Apr 2013, 19:51

Trama "Cantami una canzone"

“Cantami una canzone” è una commedia romantica ed è la storia di Caterina, receptionist in una casa discografica di Caserta. Ragazza tranquilla, tendente all'ironia e all'auto-ironia, di modeste origini e senza troppe pretese. Orfana di entrambi i genitori, accudisce i tre fratelli, Lucia di 17 anni, Luigi di 14 e Beatrice di 6, ragazzi non tanto tranquilli. Lavorando alla Sirena discografica, Caterina conosce Francesco, un autore di canzoni e tra i due nasce l'amore. Lei respinge anche solo l'idea di avere una storia con lui perché Francesco è molto conosciuto nel suo ambiente e soprattutto ricco. La giovane teme di trovarsi davanti il classico personaggio famoso avvezzo a cambiare fidanzata, mentre lei cerca l'amore eterno. Giorno dopo giorno, anche grazie alle amiche, Manuela e Nadia, che fanno di tutto per spingerla fra le braccia dell'uomo, i due si legano sempre più; qualcosa, però...
Ci saranno incomprensioni, equivoci, ritorni improvvisi, portieri impiccioni, cugini gelosi e nevrotici. Poi Francesco si renderà conto di amarla quando forse è troppo tardi?

Annalisa
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 157

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione de "L'inverno e la primavera" Empty Re: Pubblicazione de "L'inverno e la primavera"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.