Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio nuovo libro: Manuel a testa in giù

Andare in basso

Il mio nuovo libro: Manuel a testa in giù Empty Il mio nuovo libro: Manuel a testa in giù

Messaggio Da esmeralda72 Mar 06 Ago 2013, 18:08

Ciao a tutti, volevo segnalarvi il mio primo ebook...spero vi piaccia!
buona lettura
Monica


Sinossi

Manuel ha nove anni, modi impacciati e timidezza stagnante. Il suo sguardo è però profondo, indagatore e ironico. La vita che gli scorre dentro e quella che gli turbina tutta intorno diventa un racconto tenero e disincantato, ingenuo e acuto, la voce forte di un bambino silenzioso. E così ecco la sua famiglia, una mamma alle prese con la figlia adolescente, un fratello gemello che è il suo opposto, un papà presente ma sempre troppo stanco, un nonno adottato per avere un posto in Paradiso. E poi c'è la scuola color pipì, i compagni di classe, la mensa, l'avversione per la matematica, i viaggi nei vicoli della fantasia dove stemperare l'ansia e smarrire un po' di paure. In un mondo dove gli adulti non si abbassano mai per ascoltare da vicino le voci dei bambini, l'incontro con un gruppo di bulli lo aiuterà a mettersi in gioco e a scoprirsi forte.



Il mio nuovo libro: Manuel a testa in giù 4095937


http://www.lafeltrinelli.it/products/9788867559442/Manuel_a_testa_in_giu/Giuffrida_Monica.html

esmeralda72
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.