Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incipit

3 partecipanti

Andare in basso

Incipit Empty Incipit

Messaggio Da laretta Sab 10 Ago 2013, 15:29

Hola chicossss!!!! geek 
Segnalo che il Corriere della Sera indice un concorso per incipit (saranno favoriti quelli brevi, massimo 100 parole). Il vincitore (soggetto: l'incipit) sarà pubblicato nella sezione "Lettura" del quotidiano!!!!!!
Appena avrò capito che cavolo di indirizzo e-mail il Corriere vuole da me, invierò il mio pezzettino Wink fatelo anche voi!!!!! E' come il ... come si scrive... Drabble che abbiamo qui!!!!
Partecipateeeeeee jocolor jocolor jocolor 
Bye bye!! lol! 
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Incipit Empty Re: Incipit

Messaggio Da nick mano fredda Dom 11 Ago 2013, 10:08

ehi, ma dev'essere l'incipit di un romanzo! tu non scrivi solo francobolli? non fare la furba!!
nick mano fredda
nick mano fredda
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 990
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Incipit Empty Re: Incipit

Messaggio Da AndrewLaeddis Dom 11 Ago 2013, 15:57

Per scrivere una cosa breve e, che sia valida per non dire perfetta, ci vuole maestria.
AndrewLaeddis
AndrewLaeddis
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 472

Torna in alto Andare in basso

Incipit Empty Re: Incipit

Messaggio Da laretta Dom 11 Ago 2013, 21:45

sì, ma inedito... cioè, suppongo che non sia necessario mandargli un romanzo intero, se poi pubblicano l'incipit!! ...
Nick, ma che vuol dire che scrivo solo francobolli ?? Laughing
Comunque, non ce n'è uno solo di concorso, nel senso che lo indicono ogni settimana... insomma, avete tempo per prepararvi!!
Hai ragione, Andrew! Wink but we like le sfide, giusto compare?? Laughing (Scusate, sono un po' su di giri Laughing )
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Incipit Empty Re: Incipit

Messaggio Da nick mano fredda Dom 11 Ago 2013, 22:53

e se gli piace l'incipit e ti chiedono il romanzo? che gli mandi il francobollo della tizia che prendeva a padellate il tizio?

Razz 
nick mano fredda
nick mano fredda
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 990
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Incipit Empty Re: Incipit

Messaggio Da laretta Lun 12 Ago 2013, 15:24

Laughing Laughing O, ma ti è rimasta proprio impressa, eh??? Laughing (Comunque non capisco ancora perchè il francobollo.... Embarassed )
Comunque, lì sul Corriere ho letto solo incipit... non so risponderti, sinceramente!!! Embarassed
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Incipit Empty Re: Incipit

Messaggio Da nick mano fredda Lun 12 Ago 2013, 18:13

laretta ha scritto:Laughing :lol:O, ma ti è rimasta proprio impressa, eh???
be', certe cose fanno dei giri immensi e poi ritornano , come dice il poeta (ecco questa magari non gliela diciamo a thom che sviene... eheheh)


laretta ha scritto:Laughing(Comunque non capisco ancora perchè il francobollo.... Embarassed )
francobollo nel senso di cosa piccola, corta, breve, di dimensioni contenutissime, piccina picciò

laretta ha scritto:Comunque, lì sul Corriere ho letto solo incipit... non so risponderti, sinceramente!!! Embarassed
io ho letto che dev'essere l'incipit di un romanzo, che avrà un perché, cioè se sono interessati poi ti chiederanno di leggere il romanzo, suppongo
nick mano fredda
nick mano fredda
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 990
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Incipit Empty Re: Incipit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.