Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Domanda: dichiarazione di paternità dell'Opera?

Andare in basso

Domanda: dichiarazione di paternità dell'Opera? Empty Domanda: dichiarazione di paternità dell'Opera?

Messaggio Da Scheggia il Mer 26 Mag 2010, 15:58

Non sapevo in quale sezione porre la mia domanda, così ho scelto questa.

(Probabilmente per voi sarà una domanda ovvia e stupidella, ma io non ho mai partecipato a concorsi - a parte IoScrittore - quindi sono totalmente inesperta Embarassed ).

Pertanto, quando vi chiedono "una dichiarazione che attesti la paternità dell'Opera", esattamente, che bisogna scrivere in questa "attestazione"? Shocked

Grazie a chi sarà tanto gentile e paziente da rispondermi inchino
Scheggia
Scheggia
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Torna in alto Andare in basso

Domanda: dichiarazione di paternità dell'Opera? Empty Re: Domanda: dichiarazione di paternità dell'Opera?

Messaggio Da Video il Mer 26 Mag 2010, 16:20

Dichiari che l'opera in questione è stata scritta interamente da te e che sei l'unica detentrice dei diritti, o che la paternità dell'opera è tua.

Dovrebbe andare bene così.

Se vuoi essere più formale puoi provare anche così:

io sottoscrita .............. nata a .......il........... con la presente dichiaro che la piena paternità dell'opera da me mandata in visione (partecipazione al concorso, ecc...) e che essa è interamente frutto del mio lavoro senza plagi o interventi di terze persone.

Da dovrebbe bastare una dichiarazione generica.
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Domanda: dichiarazione di paternità dell'Opera? Empty Re: Domanda: dichiarazione di paternità dell'Opera?

Messaggio Da Scheggia il Mer 26 Mag 2010, 16:23

Grazie, Video!

Ti sono debitrice Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Scheggia
Scheggia
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato