Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Anche io ho vinto qualcosa

Andare in basso

Anche io ho vinto qualcosa Empty Anche io ho vinto qualcosa

Messaggio Da Aspide il Dom 27 Giu 2010, 22:02

Diamo sfogo alla mia vanità!!! E' vero, pure io ho vinto qualcosa, anche se niente di importante come un premio Calvino. Innanzitutto, sono stata tra i dieci finalisti di un premio "Tabula fati", ma me ne sono accorta solo un anno dopo! Poi ho vinto il secondo posto di un concorso editoriale per letteratura per ragazzi. In palio c'era un contratto per la pubblicazione del racconto, illustrato da uno dei disegnatori della casa editrice. Non mi hanno chiesto una lira. Il contratto l'ho rispedito firmato circa un mese fa. Speriamo che vada bene! Avevo vinto anche un altro premio con pubblicazione, a febbraio, per un romanzo. Ma la casa editrice in questione, che mi aveva scritto per comunicarmi la felice notizia, non si è più fatta viva. Ho abbandonato le speranze e mi sono diretta verso altri lidi. Ho ricevuto pure un paio di menzioni d'onore, ma non i ricordo più per che cosa. Questo è tutto. Forse alla mia età avrei potuto fare di più. Ma ho cominciato tardi e ho un mucchio di altri impicci in giro.
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Torna in alto Andare in basso