Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 15 Empty Re: INCREDIBILE....!!!!!!!!!!

Messaggio Da urios il Mar 17 Ago 2010, 09:55

bravo, Sabanèl
nonostante l'età resti un idealista
così si fa....
delusioni permettendo... ovvio
Surprised
urios
urios
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

http://web.tiscali.it/urios

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ercole il Lun 30 Ago 2010, 01:32

Rieccomi dopo le meritate vacanze. Trovo tutto diverso e dunque cercherò di capirci qualcosa. Come state tutti? Vi siete riposati?
Poi mi spiegate il senso di questo nuovo nome... Beh, sono finito nell'area cazzeggio, ma che ci possiamo fare?

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da Ratsy il Lun 30 Ago 2010, 08:08

Ercole ha scritto:Rieccomi dopo le meritate vacanze. Trovo tutto diverso e dunque cercherò di capirci qualcosa. Come state tutti? Vi siete riposati?
Poi mi spiegate il senso di questo nuovo nome... Beh, sono finito nell'area cazzeggio, ma che ci possiamo fare?

ciao Ercole!! spero che sei tornato con la carica e tante cose da raccontarci! (sotto forma di racconti sarebbe ottimo ma vanno bene anche i cazzeggi Razz)

Per un aggiornamento veloce:
- La sfida dei racconti si è chiusa ieri. Le votazioni in questi giorni. Puoi leggere thread "sondaggio" in Sfida Racconti per capirne di più.
- Il forum ha due nuove moderatrici, brave quanto simpatiche ( rabbit ), Scheggia ed io!
- Il nome del forum... be'.. potrebbe venir modificato ma tu intanto rassegnati Very Happy Very Happy Very Happy (uno degli admin sembra sia sotto costante influenza di una strana Cosa Verde..)
- Non vorrei dare false speranze ma sembra che.. sisi sembra proprio che.. ma teniamo le dita incrociate ragazzi.. insomma credo che possiamo tutti affermare adesso che.. GRANCHIO HA IMPARATO A QUOTARE!!! cheers

Per scoprire il resto, buona navigazione Smile
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggio Da Ercole il Lun 30 Ago 2010, 08:52

Ciao Ratsy, sono felice per il tuo nuovo impegno e anche per Scheggia. Ho cercato ma ancora non ho ben compreso ciò che mi hai scritto. Sono ancora lontano con la testa e poi devo metabolizzare il fatto che Deb abbia abbandonato il forum. Che dicevi su Granchio?
Grazie comunque.
Ercole

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 15 Empty Incredibile

Messaggio Da Aspide il Lun 30 Ago 2010, 13:55

Ciao, Ercole
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da Ercole il Lun 30 Ago 2010, 14:55

Ciao come va?

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 15 Empty Incredibile.

Messaggio Da Aspide il Lun 30 Ago 2010, 15:03

Malissimo!!! Ho appena ricominciato a lavorare. Non sai quello che ti sei perso. Va' a vedere litigi e scaramucce. Ne gira di gente buffa, al mondo. Ogni tanto viene anche qua dentro. Ma dico, con tutti i guai che uno deve già affrontare nella vita!
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da Ercole il Lun 30 Ago 2010, 15:12

Ho già letto qualcosa. Mi dispiace che Deb ci abbandoni, una presenza rassicurante, allegra, che movimentava il forum.
Adesso sono in una fase di totale confusione. Sto pensando anch'io di abbandonare il forum. Sto attraversando una fase un po' particolare.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

INCREDIBILE....!!!!!!!!!! - Pagina 15 Empty Incredibile

Messaggio Da Aspide il Lun 30 Ago 2010, 15:26

Coraggio, ercole. Mica ci dobbiamo mettere su casa. E' solo per scambiare qualche idea ogni tanto. Ciao, il lavoro domestico mi attende.
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da Ratsy il Lun 30 Ago 2010, 15:34

Ercole ha scritto:Ho già letto qualcosa. Mi dispiace che Deb ci abbandoni, una presenza rassicurante, allegra, che movimentava il forum.
Adesso sono in una fase di totale confusione. Sto pensando anch'io di abbandonare il forum. Sto attraversando una fase un po' particolare.

Ciao Ercole, ho letto questo tuo post e volevo solo dirti che Deb non ci ha "abbandonati", alla fin fine ci ha solo avvisati che per il momento sara' meno presente di prima sul forum.. ma credo un po' come tutti quelli che ricomincieranno a lavorare (o altro) a settembre. E credo anche che non bisogna decidere per forza se "rimanere" o "lasciare" il forum.. è un po' come un tavolino con sopra una tazza di caffè, se hai tempo e voglia, siediti! altrimenti sara' per la prossima volta, tanto non sparisce mica! (al massimo il caffè sarà diventato un mojito..dipende dall'ora..)
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggio Da Ercole il Lun 30 Ago 2010, 15:36

Grazie Ratsy, grazie per la riflessione. Quel caffé si manterrà caldo.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da Sall il Lun 30 Ago 2010, 15:42

Ratsy ha scritto:Ciao Ercole, ho letto questo tuo post e volevo solo dirti che Deb non ci ha "abbandonati", alla fin fine ci ha solo avvisati che per il momento sara' meno presente di prima sul forum.. ma credo un po' come tutti quelli che ricomincieranno a lavorare (o altro) a settembre. E credo anche che non bisogna decidere per forza se "rimanere" o "lasciare" il forum.. è un po' come un tavolino con sopra una tazza di caffè, se hai tempo e voglia, siediti! altrimenti sara' per la prossima volta, tanto non sparisce mica! (al massimo il caffè sarà diventato un mojito..dipende dall'ora..)

Mi spieghi per quale motivo io ci trovo sempre le robette verdi sul tavolino?
Sall
Sall
Founder
Founder

http://www.inchiostroepatatine.it

Messaggio Da debdea il Lun 30 Ago 2010, 16:01

Ercole ha scritto:Ho già letto qualcosa. Mi dispiace che Deb ci abbandoni, una presenza rassicurante, allegra, che movimentava il forum.

intanto ho detto che quando scendo dalla montagna vengo a spiarvi, quindi ti conviene farti vedere, cocco. e cerca di litigare un po' con tormento che sennò mi annoio. anche sall va bene per queste cose. ho letto da qualche parte che ti stanno strapazzando l'eleganza del riccio.

se insisti con questo atteggiamento sarò costretta a riempirti la casella di posta con tutte le mie foto nuda. e guarda che sono tante. e imbarazzanti, davvero.
sei avvertito.
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Messaggio Da Ercole il Mar 31 Ago 2010, 08:04

Ecco adesso mi sento un po' meglio. Buongiorno!

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15