Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I seguaci di Ipnos- L'incubo

Andare in basso

I seguaci di Ipnos- L'incubo Empty I seguaci di Ipnos- L'incubo

Messaggio Da Carrie95 Sab 16 Nov 2013, 20:48

Vi presento il mio primo romanzo Paranormal Romance, I seguaci di Ipnos- L'incubo. Qui di seguito la trama, la copertina e i link per l'acquisto.

Titolo: I seguaci di Ipnos - L'incubo

Autore: Eleonora Mandese

Editore: UteLibri

Anno: 2013

Genere: Paranormal Romance, Fantasy

N. Pagine: 182

Prezzo cartaceo: 13,00 Euro

Prezzo e-book: 2,49 Euro



Acquistabile in E-book o Cartaceo

Pagina FB
Sito WEB



Trama:

Sara Miller è una ragazza come tutte le altre. Ha appena finito il quarto anno del liceo classico, ha problemi con sua madre e si sente prigioniera di una vita che non è mai come vorrebbe che fosse. Quando la scuola termina ed è costretta a trascorrere le vacanze estive da sua zia, la "svitata con i 5 gatti”, non potrebbe pensare ad un'esistenza peggiore della sua. Tutto cambia quando sua zia ha un incidente e una misteriosa ragazza la invita a trascorrere le vacanze da una sua parente in Grecia, un posto che Sara aveva imparato a conoscere solo sui libri. La situazione, peggiora, quando scopre che non esiste nessun parente. Forse, sfugge completamente di mano, quando conosce Gabriel, un affascinante ragazzo dagli occhi verde menta che, sfrontato e apparentemente insopportabile, sconvolge tutto ciò in cui Sara aveva sempre ciecamente creduto...

Sheila Vestale e Gabriel Corso sono infatti due dei cinque seguaci di Ipnos, il Dio greco del sonno, ostacolato dal suo gemello Thanatos, il Dio greco della morte. Entrambi, incaricati di conservare l’equilibrio sulla Terra, esorcizzano ogni forza malefica tenti di insinuarsi nella vita degli uomini attraverso il sogno. Quando i demoni riescono a trovare un modo per manipolare la vita reale quasi quanto quella onirica, per entrambi sembra essere arrivata la fine. Il rapimento di Sheila, le incomprensioni tra Sara e Gabriel e l’arrivo di un misterioso personaggio pronto a sconvolgere la vita di entrambi, sono solo l’inizio di un’avventura che trascinerà i lettori in un mondo che non era mai stato toccato prima: IL SOGNO.

Carrie95
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.