Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un altro link anzi due ;)

4 partecipanti

Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty un altro link anzi due ;)

Messaggio Da debdea Lun 19 Lug 2010, 16:39


la rivoluzione gentile rinascimentale comincia a prendere corpo Wink

www.paneacqua.eu/notizia.php?id=15418#commento



https://www.youtube.com/watch?v=2GBWUJDexTQ
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da tormento Gio 22 Lug 2010, 19:11

OMG.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da debdea Ven 23 Lug 2010, 08:26

oh my god?

Rolling Eyes

dai tormento, diventiamo amici cheers

con thomas, ale, prof cipolla e diogene non ci sono riuscita... confido in te per far breccia nella cricca dei saccentoni tongue

scherzo...più o meno...ma certo che scherzo Rolling Eyes
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da tormento Ven 23 Lug 2010, 11:25

debdea ha scritto:
dai tormento, diventiamo amici cheers

Direi che questo sfiora l'impossibile. Soprattutto perche' il mio stile di vita non e' "volemosebbene", siamo tutti amici di tutti.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da debdea Ven 23 Lug 2010, 12:04

oh mai io non tevojobbene Laughing

io ti amo, fratello.. che è ben altra cosa.. passi oggi sul mio blog che si parla di sesso tantrico? Twisted Evil

www.trasmutazione.splinder.com


cyclops I love you cyclops
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da tormento Ven 23 Lug 2010, 15:38

debdea ha scritto:io ti amo, fratello.. che è ben altra cosa..
Amami, amore.

debdea ha scritto:passi oggi sul mio blog che si parla di sesso tantrico? Twisted Evil
Sono passato. C'è scritto troppo, dovresti scrivere meno, così la gente è più incoraggiata a leggere io personalmente non ce l'ho fatta a finire.
Comunque ti dona il fallo. Si vede che andate daccordo.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da debdea Ven 23 Lug 2010, 15:58

oh pazienza fratello ho un sacchissimo di lettori fissi che si cibano post moooolto più lunghi e meno appariscenti di quelli di oggi Very Happy

mi dona il fallo!! grazie! per una tantrica dionisiaca è il complimento più assolutamente gradito che si possa immaginare cheers fallo felice Basketball
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da tormento Ven 23 Lug 2010, 16:08

debdea ha scritto:mi dona il fallo!! grazie! per una tantrica dionisiaca è il complimento più assolutamente gradito che si possa immaginare cheers fallo felice Basketball

Fammi capire. Come ti confronti con gli appellativi popolari, ma in certa misura veritieri, che si attribuiscono di norma ad una ragazza che si fa le foto con un fallo in mano?
Non che debba interessarti il giudizio degli altri, intendo, quanto piu' il giudizio su te stessa.

Tutto questo a costo di essere dannatamente banale.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da Thomas Mann Ven 23 Lug 2010, 18:00

Ma che tristezza!
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da debdea Ven 23 Lug 2010, 20:27

tormento e thom

mi confronto sapendo che la SHAKTI è dea vergine e puttana, ovviamente.

bah. tutti a criticare le religioni senza offrire soluzioni e poi ci cascate con tutte le scarpe nelle loro categorizzazioni.

bah e ancora bah. evviva la coerenza e le femmine che sanno battersi, signori miei. fosse per voi criticoni, troppe ne morirebbero ancora per mano dei signori inquisitori

un bacio a tutti e due. e attenti, che la shakti si sta per incazzare. MA DAVVERO
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da DATABASE Sab 24 Lug 2010, 10:17

A me piace il modo irruento con cui DEB ci fa capire che ci sono delle possibilità, per poter seguire un vocabolario comune in termini di fratellanza e comunità.
Sappiamo tutti e la nostra cara sorella DEB sa per prima che non con tutti è possibile, perchè: metti in gioco la radice politica diversa e contrastante, metti in gioco le motivazioni nel vivere il quotidiano, metti in gioco i sacrifici, il lavoro, le priorità. C'è di tutto in questo mondo confuso e caotico e difficilmente possiamo renderlo comunità nel vero senso della parola. Tuttavia questi esempi spesso eccessivi, come DEB ci propone insomma, possono e devono farci riflettere. E' possibile cambiare, non tutto subito certo, ma la via del miglioramento può essere facilmente percorribile. Attraverso lo scambio, attraverso un più profondo volere accentuare le differenze affinchè dalla differenza si crei lo scambio, la condivisione, il confronto continuo che può solo farci migliorare. DEB non dice andiamo in piazza e facciamo un orgia. No, DEB non dice questo. DEB sta solo parlando del senso della fratellanza. Del senso della comunità. Fabbriche di condivisione (grande NICHI VENDOLA lo stimo tantissimo), posti in cui l'attività è la perfetta comunione d'intenti tra individui che si stringono in un cerchio di forza e danno vita a fasci di luce di pura energia positiva. La stessa che i nostri corpi spigionano quando siamo in simbiosi, nell'atto dell'amore. forze contrapposte che si uniscono nella ricerca del piacere comune, spinte dal desiderio, attraverso una sana, piacevole e rtimica crescita del benessere psico-fisico.
E' molto difficile proporsi riuscire a farsi sentire oggi. Le voci sono tante e c'è chi urla e sovrasta la cadenza pacata del saggio. Sorella DEB propone molti link. Non tutti sono facilmente affrontabili e condivisibili certo. Il suo stesso modo di apparire così nuda e cruda per molti è solo frutto di puro esibizionismo. Bè, nel rispetto della donna, nell'essere contrario alla mercificazione odierna del corpo della donna da parte dei mass media, nell'odio che provo verso ogni forma di maschilismo inutile e violento, io cerco di guardare all'insieme delle proposte che DEB lancia sul piatto. Non vi soffermate sulla provocazione di un fallo o sull'orgasmico percorso di una fellatio che dura ore e ore volte alla ricerca della quintessenza del piacere sublime. Andate oltre le parole di DEB. c' è una piccola luce. Che emerge e che sussurra. Dal grande vuoto collettivo DEB sorge come un acquila reale e vola sopra le nostre teste. Ci sta suggerendo qualcosa di molto nobile, lo fa attrevrso l'arte estrema, ma lo fa e non se ne rimane seduta al tavolino di un caffè letterario sorseggiando brandy, in pieno tripudio tra autostima e narcisismo letterario.
DEB è alla ricerca di.......
DEB è l'esatto significato del volto spezzato in mille frammenti di piacere della stupenda KIKI de Montparnasse, nel raggiungimento dell'orgasmo estremo mentre MAN RAY immortalava il tutto con la sua macchina fotografica.
DEB è quel tipo di arte provocatoria. Che si fa linguaggio non solo con le parole ma anche con le immagini, con quello c'è al di là delle apparenze.
Ci provo DEB e ti appoggio magari non su tutto ma vado al di là di quello dici e ti stimo.
DATA BASE appoggia DEB.
DATABASE
DATABASE
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da debdea Sab 24 Lug 2010, 11:54

uau, data

mi hai fatto arrossire tutta Embarassed

cmq mica vero che non propongo le orge Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ihihihihihihihihihihihi

jamie mc gregor una volta mi disse che stavo scatenando una falloforia incontrollata. e beh. magari!!!!! cheers cheers cheers

è dai tempi di dioniso che non ci si diverte come si deve su questa madre terra Basketball

il sesso per come lo si intende oggi, sia che sia castigato, sia che sia mercificato, sia che sia educato, resta comunque lontano da ciò che LA DIVINA SHAKTI intendeva quando l'ha creato..e insegnato ai suoi figli. RINNEGARE LA MADRE porta sempre un sacco di problemi, questo è il fatto Evil or Very Mad
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da tormento Sab 24 Lug 2010, 12:29

Semplicemente patetico.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da debdea Sab 24 Lug 2010, 13:29

semplicemente..un tormento Wink
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da Thomas Mann Sab 24 Lug 2010, 13:43

DECADENZA! DECADENZA! DECADENZA!
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da debdea Sab 24 Lug 2010, 13:59

AL ROGO AL ROGO AL ROGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

un altro link anzi due ;) Empty Re: un altro link anzi due ;)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.