Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Film

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Film - Pagina 6 Empty Re: Film

Messaggio Da granchio il Ven 10 Giu 2011, 21:07

Momo ha scritto:Qualcuno ha letto il libro o visto il film?

ho visto il film diverso tempo fa e mi era piaciuto molto.
Di recente ho visto alcuni film che consiglio vivamente:
- il figlio della sposa
- tanguy
- l'età barbarica.
se qualcuno li ha visti mi dica cosa ne pensa.

granchio da Philosopharum crostacei
granchio
granchio
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Aspide il Dom 04 Dic 2011, 10:03

Riprendiamo l'argomento. Ho cercato il post su Willy, ma non l'ho più trovato. Tutto nasce dal fatto che ho visto Anonymous. Niente di eccezionale. Shakespeare il love era molto più bello. Sostiene una tesi, che Willy non sia mai esistito, ma che in realtà fosse il conte di Oxford, che non è mai stato possibile dimostrare. Non so, tesi a parte, non mi ha entusiasmato. E dire che amo le ricostruzioni di ambiente, ma forse il '600 inglese è stato un po' troppo abusato.
Voi che ne dite? Smile
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da laretta il Mar 04 Dic 2012, 21:11

un film che mi ha colpito tantissimo è stato "Il Cacciatore", con Robert De Niro e Christopher Walken. L'idea centrale è il dramma della guerra in Vietnam, ma è trattato in modo davvero... sconcertante: la maggior parte del film descrive lo stile di vita di questi amici, il lavoro, il bar, il matrimonio, la passione della caccia. La parte della guerra è breve, ma intensa: porta le vite di queste persone a cambiare, in modo più o meno drammatico.
Un film più recente: The Artist. E' in bianco e nero, muto ma con audio alla fine...una bella storia d'amore, che finisce bene, descritta con una tecnica (il bianco e nero) che non immaginavo mi potesse piacere!
clown
ps:aggiungo "io e annie" di woody allen e "il treno per il darjeeling"!!!!
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggio Da laretta il Gio 03 Gen 2013, 20:17

Ricciardello ha scritto:Non c’è spazio per l’amicizia e la fratellanza in questo nostro tempo?
Ho visto anch'io American History X e... sì, secondo me vuole dire anche questo: che ormai nella nostra società vige unicamente la legge del più forte, nonostante il protagonista, uscito di prigione, sia pentito per ciò che ha fatto. L'istinto alla vendetta finisce sempre per guidare la prassi (l'agire) dell'uomo, al posto del perdono, che non è... diciamo "innato", al contrario della vendetta per ristabilire i propri interessi e i rapporti di forza.
Insomma, siamo tornati alla notte dei tempi.
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggio Da Aghata il Dom 12 Mag 2013, 15:47

C'è un bel film al cinema si intitola "No - I giorni dell'arcobaleno"...il cinema questa settimana (fino a giovedì 16) costa 3 euro perciò non avete scuse che tengano!
Aghata
Aghata
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6