Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lapis in gurgos

+5
Sall
Scheggia
caspiterina
tormento
granchio
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

lapis in gurgos - Pagina 3 Empty Re: lapis in gurgos

Messaggio Da Ratsy Lun 27 Set 2010, 21:12

Bentornato Granchio!! Very Happy Contenta che sia tutto ok!
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

lapis in gurgos - Pagina 3 Empty Re: lapis in gurgos

Messaggio Da granchio Dom 14 Nov 2010, 21:16

Ragazzi stiamo muovendo i primi passi verso l'organizzazione dell'evento del prossimo anno, LAPIS IN GURGOS 2011 per l'appunto. Se ci andrà bene faremo il botto, infatti stiamo tentando di far arrivare come padrino della manifestazione, il grande Kako Biscuitt. In alternativa, se non accetterà, lo chiederemo a Neri Marcorè; non è la stessa cosa ma pazienza.
inoltre, tenetevi forte, stiamo pensando di organizzare un concorso letterario che, insieme ai fumetti, diventerà il cuore della manifestazione. Infatti i vincitori vedranno trasposto in chiave fumettistica il loro lavoro e saranno ospitati a Orosei per tutta la durata della manifestazione.
Iniziate ad arrotare le matite.
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

lapis in gurgos - Pagina 3 Empty Re: lapis in gurgos

Messaggio Da ale Dom 14 Nov 2010, 21:46

granchio ha scritto:Ragazzi stiamo muovendo i primi passi verso l'organizzazione dell'evento del prossimo anno, LAPIS IN GURGOS 2011 per l'appunto. Se ci andrà bene faremo il botto, infatti stiamo tentando di far arrivare come padrino della manifestazione, il grande Kako Biscuitt. In alternativa, se non accetterà, lo chiederemo a Neri Marcorè; non è la stessa cosa ma pazienza.
inoltre, tenetevi forte, stiamo pensando di organizzare un concorso letterario che, insieme ai fumetti, diventerà il cuore della manifestazione. Infatti i vincitori vedranno trasposto in chiave fumettistica il loro lavoro e saranno ospitati a Orosei per tutta la durata della manifestazione.
Iniziate ad arrotare le matite.

Ok, parteciperò... ma dato che sarò già lì come tua ospite lascerò vincere qualcun altro.
Very Happy
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

lapis in gurgos - Pagina 3 Empty ^^

Messaggio Da Gianluca Dom 14 Nov 2010, 23:17

Ma guarda chi ti becco in giro per il web... come stai? Spero benissimo!
Uè... ci si ribecca presto!

Gianluca Garofalo

Gianluca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lapis in gurgos - Pagina 3 Empty Re: lapis in gurgos

Messaggio Da granchio Lun 15 Nov 2010, 10:03

Gianluca ha scritto:Ma guarda chi ti becco in giro per il web... come stai? Spero benissimo!
Uè... ci si ribecca presto!

Gianluca Garofalo

gianluca carissimo, come butta? Ho visto i cani, straordinari...ti stai preparando per il prossimo anno? Da quando frequenti questo forum di debosciati? Ci stiamo organizzando per la prossima edizione e speriamo di fare meglio rispetto a quella scorsa. Se ci approveranno il progetto in regione potremmo certamente fare una cosa molto molto bella. Saluta moglie e figlio.
un abbraccio
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

lapis in gurgos - Pagina 3 Empty ^^

Messaggio Da gianluca Mar 16 Nov 2010, 12:27

Butta bene ^^
Come hai visto, si lavora. Grazie, mi fa piacere che ti siano piaciuti.

In realtà, non frequento questo forum... un mio collega, cercando "lapis in gurgos", s'è imbattuto in questa pagina e me l'ha fatta notare.

Non mancherei per nulla al mondo alla prossima edizione! Ho anche mandato una propostina a Rosamaria... magari può essere interessante.


Un abbraccio e a presto ^^

gianluca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lapis in gurgos - Pagina 3 Empty Re: lapis in gurgos

Messaggio Da granchio Ven 28 Gen 2011, 12:22

mah, io una ricettina l'ho postata ma nessuno l'ha pubblicata...
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

lapis in gurgos - Pagina 3 Empty Re: lapis in gurgos

Messaggio Da Sall Ven 28 Gen 2011, 16:15

granchio ha scritto:mah, io una ricettina l'ho postata ma nessuno l'ha pubblicata...

Nel portale? Controllo subito.

P.S.
Solo per questo periodo di "rallentamento" quando inviate un articolo nel sito mandatemi un pm o un'email di conferma; niente di che è sufficiente un "Ho inviato un articolo." In questo modo lo pubblichiamo nel più breve tempo possibile.
Purtroppo il sito internet non avvisa quando viene inviato un articolo!

_________________
pluralis maiestatis, lo usano anche i giornalisti!
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

lapis in gurgos - Pagina 3 Empty Re: lapis in gurgos

Messaggio Da Sall Ven 28 Gen 2011, 16:21

Ahahah porcaputtana se l'ho pubblicata la ricettina! Laughing

Ecco il link! Patate alla "Porcaputtana"

_________________
pluralis maiestatis, lo usano anche i giornalisti!
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

lapis in gurgos - Pagina 3 Empty Re: lapis in gurgos

Messaggio Da granchio Dom 27 Feb 2011, 14:21

AMICI, STA PER PARTIRE LA SECONDA EDIZIONE DI LIG LA QUALE, TRA LE ALTRE MILLE COSE, PREVEDE UN CONCORSO LETTERARIO APERTO A DILETTANTI E PROFESSIONISTI. L'OPERA DEL VINCITORE SARA' TRASPOSTA IN FUMETTO DA UN ARTISTA FAMOSO E POI PUBBLICATA IN VESTE FUMETTISTICA. PER CIO' CHE ATTIENE ALLA PUBBLICAZIONE STIAMO PRENDENDO CONTATTI. UN'IPOTESI E' QUELLA DELLA PUBBLICAZIONE SUL QUOTIDIANO ONLINE DI MAGGIOR TIRATURA IN SARDEGNA (VI GARANTISCO, GLI ACCESSI SONO MOLTI) E ANCHE CON ALCUNI EDITORI. VEDIAMO UN PO COSA NE VIENE FUORI. INOLTRE ABBIAMO INCASSATO UNA DISPONIBILITA' DI VAURO A FARE DA PADRINO ALLA MANIFESTAZIONE E QUELLA DI ALCUNI FUMETTISTI IMPORTANTI. INSOMMA, TRA DIFFICOLTA' E OSTACOLI, STIAMO CERCANDO DI FARE UNA COSA SERIA CHE SINTETIZZI IL RILANCIO DEL TERRITORIO CON L'OFFERTA DI OPPORTUNITA' CONCRETE PER BRAVI SCRITTORI. IL PROGRAMMA LO POTETE TROVARE NEL SITO. E' ANCORA IN COSTRUZIONE QUINDI POTREBBERO ESSERCI DELLE MODIFICHE.
IL VINCITORE SARA' OSPITATO DUE GIORNI A OROSEI MA IL VIAGGIO SE LO DOVRA' PAGARE PERCHE' ABBIAMO PROBLEMI DI BUDGET, A MENO CHE LA PRESENZA DI VAURO CI PORTI MOLTI SPONSOR.
LA COMMISSIONE SARA' COMPOSTA DA TECNICI (DUE DOCENTI UNIVERSITARI, UNO SCENEGGIATORE, UN ESPERTO DI EDITING ECC) INSOMMA DI QUESTO SE NE STA OCCUPANDO IL COMITATO SCIENTIFICO. PER ORA NON HO ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI. PROBABILMENTE FAREMMO PAGARE 10 EURO PER LA PARTECIPAZIONE MA NON E' ANCORA DECISO.
GRADIREI CHE PARTECIPASTE, DAVVERO MI FAREBBE MOLTO PIACERE. MAGARI TRA VOI POTREBBE ESSERCI IL VINCITORE E SAREBBE L'OCCASIONE PER CONOSCERCI DI PERSONA.
SALUD.
http://lapisingurgos.it/Lapis_in_Gurgos/index.html
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

lapis in gurgos - Pagina 3 Empty Re: lapis in gurgos

Messaggio Da debdea Dom 27 Feb 2011, 23:07

papo granchio, ma senti, credi che il racconto che sto postando nella proposta oscena a sall sia adatto a partecipare? Question

eddai che se vinco vengo a metterti in imbarazzo di persona Embarassed

scherzo, pa'. lo sai Wink
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

lapis in gurgos - Pagina 3 Empty Re: lapis in gurgos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.