Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo

Andare in basso

I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo Empty I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo

Messaggio Da FadingAway Gio 12 Nov 2015, 07:52

Buongiorno a tutti! Mi sto divertendo molto a partecipare al concorso dei drabble, ma adesso mi piacerebbe presentarvi il mio libro in uscita con una NO EAP.

I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo Copertina_ufficiale

Titolo: I Due Regni – La Città Intera vol.1
Autore: Alessia Palumbo
Casa editrice: Ekt - Edikit
ISBN: 978-88-98423-31-6 (cartaceo) -
Data di pubblicazione (o di uscita): 23 novembre
Prezzo: 18 € (cartaceo) -
Genere: Fantasy
Pagine: 592
Formato: Disponibile sia in cartaceo che in ebook.
Sinossi:
In un regno devastato dai conflitti fra maghi e guerrieri la Città Intera è sorta, baluardo nella lotta contro chiunque possieda sangue magico.
In questo scenario si muove Farwel, decisa a riportare pace ed equilibro in un luogo dove imperversa solo timore e morte.
In un fantasy certamente non canonico si muove la sfera umana dell’interiorità e di ogni sua sfumatura, non trovando il malvagio o il corrotto in un mostro da debellare o in una antica maledizione che pende sul capo indistinto della razza umana, ma dentro quegli stessi personaggi che creano e distruggono.
A muoversi parallelamente alla vicenda altri filoni narrativi si intrecciano, mostrando eventi del passato privi del dolore della Città Intera, ma carichi già di un nefasto presagio.

Grazie davvero per la vostra disponibilità.
Il libro non è ancora uscito e di conseguenza non sono disponibili link all'acquisto e manca anche il codice ISBN e il prezzo della versione digitale, che arriverà a breve. Mi piacerebbe tanto ricevere un commento o anche un semplice mi piace su Facebook per aiutarci tutti a vicenda a non far crollare il fantasy italiano.
Sperando di farvi cosa gradita, vi lascio con qualche link.

Pagina Facebook
Anteprima quattro capitoli
Pagina Facebook dell'evento della presentazione ufficiale (Pavia)

Vi ringrazio ancora di cuore per la vostra pazienza e disponibilità. Resto sempre a disposizione per chiarimenti e commenti.
FadingAway
FadingAway
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo Empty Re: I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo

Messaggio Da FadingAway Lun 16 Nov 2015, 16:15

Aggiorno per dire che sarò presente con uno stand all'iComix di Milano, il 21 e 22 novembre. Inoltre, il sabato mattina alle 11:30, terrò una presentazione nella sala incontri.
Vi aspetto anche solo per fare due chiacchiere!

Nello spoiler il link Facebook dell'evento.
Spoiler:
FadingAway
FadingAway
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo Empty Re: I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo

Messaggio Da FadingAway Mar 24 Nov 2015, 16:56

E il libro è finalmente disponibile! Vi lascio i link necessari per l'acquisto! Smile

Link ad anteprime ed eventi
Spoiler:

Link all'acquisto
Spoiler:
FadingAway
FadingAway
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo Empty Re: I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo

Messaggio Da FadingAway Dom 29 Nov 2015, 14:50

Ieri pomeriggio si è tenuta la presentazione del libro alla libreria CLU.
Sono riuscita anche a caricare un video parziale della presentazione. Contiene l'introduzione del relatore (che è l'editore stesso) e una parte delle domande a cui rispondo. Poi sono arrivate delle domande dal pubblico, ma la presentazione è durata circa una mezz'oretta. Poi si è tenuto un rinfresco che mi sono dimenticata di fotografare, accidenti, e ho rilasciato due interviste a due giornaliste. Spero di poter mettere a breve gli articoli.
Per il resto, inserisco il link del video, la prossima volta prometto di truccarmi da sola!
Video Youtube della presentazione

E ora vi lascio con qualche foto della presentazione.

La nuova vetrina della libreria CLU di Pavia, dove sono state lasciate delle copie in vendita.
Spoiler:

Questa invece, ahimè, è la foto della mia faccia durante la presentazione.
Spoiler:

Qui sto firmando una copia
Spoiler:

Questa invece è sempre stata scattata durante la presentazione.
Spoiler:


Ecco, spero che queste quattro foto e il video vi siano piaciuti, fatemi sapere che cosa ne pensate! Per il resto, vi ricordo che il libro può essere acquistato su IBS (ora c'è pure il 15% di sconto), su Amazon, e sul sito ufficiale della casa editrice.
E inoltre, ho appena creato l'evento di Senigallia, che potrete trovare QUI

Vi ringrazio tutti di cuore per il vostro interesse.
FadingAway
FadingAway
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo Empty Re: I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo

Messaggio Da FadingAway Mer 16 Dic 2015, 21:20

Buonasera a tutti!

Aggiorno per dire che ho appena organizzato due eventi immediatamente prima di Natale! Abitate a Napoli (o in zona) e ancora non sapete che cosa regalare per Natale? Passate a trovarmi il 23 e il 24 dicembre nelle due librerie dove mi troverà anche solo per fare due chiacchiere.
Vi lascio i link ai rispettivi eventi:
- 23 dicembre. Napoli. Libreria Edicolè Mondadori LINK FACEBOOK
- 24 dicembre. Portici, libreria Enrico. LINK FACEBOOK


Dico per scrupolo che ci potrebbero essere degli aggiornamenti; potrei decidere di andare in una di queste librerie anche i giorni successivi. Se siete interessati seguite l'evento, tutte le informazioni verranno inserite tempestivamente lì in modo da consentire a tutti di potersi organizzare per tempo.
Vi aspetto e buone feste!
FadingAway
FadingAway
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo Empty Re: I Due Regni - La Città Intera Vol.1 di Alessia Palumbo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.