Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pomeriggio di un orfanello impertinente

+2
Marina Paolucci
Balo Fey
6 partecipanti

Andare in basso

Pomeriggio di un orfanello impertinente Empty Pomeriggio di un orfanello impertinente

Messaggio Da Balo Fey Mer 27 Gen 2016, 20:19



DRABBLE SELEZIONATO

- RIPESCAGGIO
Balo Fey
Balo Fey
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di un orfanello impertinente Empty Re: Pomeriggio di un orfanello impertinente

Messaggio Da Marina Paolucci Mer 27 Gen 2016, 22:06

Molto, molto, molto bello! Bravo Balo Fey!  inchino  inchino  inchino  inchino
Sembra lo spezzone di un film, dove si vede ogni cosa.
Testo ben scritto, scorrevole, la trama, curiosa è delicatamente introspettiva, è originale.
Mi è piaciuto tanto!  Arrow Merita la selezione, assolutissimamente  c\'ho il titolo  

 
Curiosamente, mi ricorda l'incipit di un mio racconto, che inizia ugualmente descrittivo e termina con una battuta di dialogo irruenta in ultima riga. Se ti va, puoi leggerlo a questo link: http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=14010
Mi è valso dieci pagine web di complimenti, leggibili a scorrimento, poi cliccando le pagine successive (in basso a destra o in alto a sinistra). In un paio d'ore sono stata selezionata come 4° autore/365 autori.
Se ci fossi stato tu con questa storia mi avresti affiancata senza problemi. Nel link del mio racconto manca il finale, inimmaginabile, pubblicato nel libro 365 Racconti di Natale, Delos Books 2013.
Marina Paolucci
Marina Paolucci
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 157
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di un orfanello impertinente Empty Re: Pomeriggio di un orfanello impertinente

Messaggio Da gemma vitali Gio 28 Gen 2016, 16:51

Eh sì, sì, racconto eccellente, d'impatto, scritto bene, bravo autore continua così, è un piacere leggerti.
gemma vitali
gemma vitali
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 192
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di un orfanello impertinente Empty Re: Pomeriggio di un orfanello impertinente

Messaggio Da lucytitti Ven 29 Gen 2016, 16:35

Bello, sembra di assistere alla scena. La battuta finale è efficace e spezza il cuore. Bravo!

lucytitti
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di un orfanello impertinente Empty Re: Pomeriggio di un orfanello impertinente

Messaggio Da Balo Fey Dom 31 Gen 2016, 08:58

Grazie a tutti per i complimenti!

@Marina i tuoi mi fanno particolarmente piacere Very Happy
Ho letto il tuo racconto che mi è sembrato eccellente, magari avere qualche soddisfazione del genere in futuro, speriamo Smile
Balo Fey
Balo Fey
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di un orfanello impertinente Empty Re: Pomeriggio di un orfanello impertinente

Messaggio Da Marina Paolucci Lun 01 Feb 2016, 15:32

Balo Fey ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti!

@Marina i tuoi mi fanno particolarmente piacere Very Happy
Ho letto il tuo racconto che mi è sembrato eccellente, magari avere qualche soddisfazione del genere in futuro, speriamo Smile

Grazie Balo Embarassed troppo buono! Puoi avere parecchie di soddisfazioni se così ben scrivi  study  inchino
Marina Paolucci
Marina Paolucci
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 157
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di un orfanello impertinente Empty Re: Pomeriggio di un orfanello impertinente

Messaggio Da pattyna50 Lun 01 Feb 2016, 19:35

Drabble molto valido. Una scrittura essenziale che riesce, però, a trasmettere tutte le sfumature della storia. Finale che ben rispecchia la personalità del piccolo protagonista.
pattyna50
pattyna50
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 67
Età : 73
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di un orfanello impertinente Empty Re: Pomeriggio di un orfanello impertinente

Messaggio Da Artemisia Mer 20 Apr 2016, 21:04

Complimenti! Il tuo drabble è stato selezionato.

cheers
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di un orfanello impertinente Empty Re: Pomeriggio di un orfanello impertinente

Messaggio Da Marina Paolucci Mer 20 Apr 2016, 21:45

Complimenti Balo Fey! Exclamation Exclamation Exclamation
Selezione meritatissima!!! inchino study fifi
Marina Paolucci
Marina Paolucci
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 157
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di un orfanello impertinente Empty Re: Pomeriggio di un orfanello impertinente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.