Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Fuego de la pasiòn

Andare in basso

Fuego de la pasiòn Empty Fuego de la pasiòn

Messaggio Da Atacama il Gio 28 Gen 2016, 17:43

“Credo che farò tardi, oggi. Abbiamo una riunione aziendale, mangerò un panino e ci vediamo direttamente stasera”. Gianni si protese per schioccare un bacio fugace sul guanciotto della moglie, mentre il telefonino iniziò a starnazzare con insistenza.
“Preparerò direttamente per questa sera, allora”. La donna, impiumata nel comodo pigiama di flanella, offrì la bocca accennando un bagliore di sensualità.
“Iniziano già a chiamare questi. Scappo!” protestò Gianni senza nemmeno accorgersi del gesto goffo di Grazia.
Ma in ufficio, quando le carezze mutarono in movenze indisponenti, il piacere scemò in sensazione penosa che afferrò al collo l’indecenza fino a incenerirla.

Atacama
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Torna in alto Andare in basso

Fuego de la pasiòn Empty Re: Fuego de la pasiòn

Messaggio Da pattyna50 il Mar 02 Feb 2016, 13:46

Scenografia e linguaggio che ricorda un telefilm americano. Piaciuto. Mi piace anche il finale che si può leggere anche come metafora... o solo come metafora? Insomma la donna viene strangolata o a essere soppressa è solo l'indecenza?
pattyna50
pattyna50
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggio Da Atacama il Mar 02 Feb 2016, 17:38

Grazie per il passaggio pattyna. Certo può essere interpretato anche come metafora, perché no? Spero però che si capisca che vuole essere un tantino umoristico, anche nel titolo: la moglie che protende le labbra, lui che scappa e nemmeno se ne accorge in realtà ha un incontro amoroso in ufficio, ma succede che fa plof Razz e del fuoco passionale rimane solo cenere.

Atacama
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da pattyna50 il Mar 02 Feb 2016, 21:29

Grazie, mi era tutto chiaro fino a "Quando le carezze mutarono..." e non avevo capito il "flop" che ci sta benissimo.
pattyna50
pattyna50
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggio Da Marina Paolucci il Gio 04 Feb 2016, 00:00

Come storia non è male, ma si fatica a intepretarla per una esposizione a tratti arrangiata.
Non mi ha particolarmente entusiasmata. Mi spiace...
Marina Paolucci
Marina Paolucci
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da Atacama il Gio 04 Feb 2016, 16:36

Grazie per il passaggio, Marina.
Si tratta di un'esercitazione divertente Very Happy

Atacama
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da Marina Paolucci il Gio 04 Feb 2016, 17:24

Atacama, mi devo ricredere Rolling Eyes  Di primo acchito non avevo afferrato il senso della storia  Suspect  Rileggendola attentamente, l'ho capito  Shocked Trovo che sia un bel drabble!  Smile
Forse avrei snellito i dialoghi... però ci sta!  Smile  study

"Credo che oggi farò tardi. , oggi. Abbiamo Ho una riunione aziendale, mangerò un panino, e ci vediamo direttamente stasera."
Gianni si protese per schioccare un bacio fugace sul guanciotto della moglie, mentre il telefonino iniziò a starnazzare con insistenza.
"Va bene. Allora, Preparerò quando arrivi." direttamente per questa sera. , allora”.
La donna, impiumata nel comodo pigiama di flanella, gli offrì la bocca accennando un bagliore di sensualità.
"Scusami, scappo! Mi stanno già chiamando." iniziano già a chiamare questi. Scappo!replicò Gianni, senza nemmeno accorgersi del gesto goffo di Grazia.
Quando giunse Ma in ufficio, quando le carezze mutarono in movenze indisponenti, il piacere scemò in una sensazione penosa, che afferrò per il al collo l’indecenza fino a incenerirla.
Marina Paolucci
Marina Paolucci
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato