Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gli scampati al suicidio

+8
tormento
ale
Sall
Scheggia
caspiterina
Artemisia
Ratsy
granchio
12 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty gli scampati al suicidio

Messaggio Da granchio Mar 12 Ott 2010, 20:45

ne apro un altro che salga di un gradino nella scala dell'ottimismo. Poi, piano piano, arriveremo alla resurrezione.
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da Ratsy Mar 12 Ott 2010, 21:13

lol ok Granchio, messaggio recepito Razz



Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da granchio Mer 13 Ott 2010, 13:44

ragazzi, non ci voglio girare intorno, nel passato ho rappresentato anche a sall la mia impressione, insomma credo che se si continua così presto questo forum sarà suicidato.
Mi siete tutti molto simpatici e se vivessimo nello stesso posto sono certo che saremmo amici, ma quì, così, mi pare che tutto si stia riducendo a una piccola associazione carbonara senza futuro.
Ditemi che non è vero e perchè. In fondo mi spiacerebbe che questa iniziativa finisse in polvere ma sarebbe altrettanto sgradevole trascinarla sino all'inevitabile esaurimento.
Non sono di buon umore e forse questo mi condiziona ma qualcuna/o mi faccia ragionamenti di riflessione su cose che certamente non riesco a vedere.
con affetto
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da Artemisia Mer 13 Ott 2010, 14:16

granchio ha scritto:ragazzi, non ci voglio girare intorno, nel passato ho rappresentato anche a sall la mia impressione, insomma credo che se si continua così presto questo forum sarà suicidato.
Mi siete tutti molto simpatici e se vivessimo nello stesso posto sono certo che saremmo amici, ma quì, così, mi pare che tutto si stia riducendo a una piccola associazione carbonara senza futuro.
Ditemi che non è vero e perchè. In fondo mi spiacerebbe che questa iniziativa finisse in polvere ma sarebbe altrettanto sgradevole trascinarla sino all'inevitabile esaurimento.
Non sono di buon umore e forse questo mi condiziona ma qualcuna/o mi faccia ragionamenti di riflessione su cose che certamente non riesco a vedere.
con affetto

Come Granchio, apri un thread con il titolo "gli scampati al suicidio" e poi scrivi un post così? Razz
Adesso devo scappare, non riesco a risponderti come vorrei, ti posso solo dire che in qualche modo noi tutti ci siamo riconosciuti e molti cercheranno di far crescere questo forum. Non è facile. Non siamo tutti giovanissimi e abbiamo mille problemi, eppure ci stiamo provando no? Continuiamo a provarci e poi... vedremo quel che avverrà.
sunny
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da Ratsy Mer 13 Ott 2010, 15:01

Caspita granchio! in effetti non mi sembri molto positivo oggi.. dov'è finito il tuo leggendario dinamismo, la tua verve che ci tira sempre su il morale?!
Il tuo post è un bel pugno nello stomaco Very Happy soprattutto sapendo il lavoro che stanno faccendo Sall e Tormento in questo preciso momento per sviluppare e promuovere il sito e da questo l'intera comunità!
Volevo farti una bella lista di tutto quello che è stato creato dal nulla fino ad adesso e di tutto quello che è in pieno fermento, ma alla riflessione le sai già queste cose, e preferisco pensare che ti trovi solo in uno di quei momenti grigi e pessimisti senza ragione apparente e dirti "Ehi Granchio, vecchio brontolone, mi prendi per i fondelli??" Very Happy
Tu non ti preoccupare, scrivi scrivi e vedrai! Il potenziale e le idee ci sono, l'ambizione e la fede sono sempre più forti, l'intero progetto sta prendendo ogni giorno una forma più definita e potente. Forse visto così dal forum che si sveglia un giorno sì, un giorno no, potrei, forse, capire qualche piccola ( benché infondata Razz) perplessità.. ma hai visto il sito? hai letto i propositi dello staff per la terza edizione della Grande Sfida? Non ti mette la pulce nell'orecchio? Certo adesso ci vorrebbero molti più utenti, ma Roma non si è fatta in un giorno!! Stampate i volantini (presto disponibili sul sito) e lasciateli in giro! Parlate del sito ai vostri conoscenti, e non solo agli scrittori, abbiamo bisogno di agenti letterari, di critici, di lettori e quant'altro! Lasciate il link di Inchiostro&Patatine sui vostri blog, myspace ecc, e anche su quelli degli altri!! Lo staff sta facendo tantissimo e gran parte è ancora under construction, ma 2-4 persone non basteranno mai, abbiamo tutti bisogno di tutti, che sia per la promozione, per il contenuto, per idee serie e per vere pazzie! Siamo molto fortunati di trovarci così bene insieme, abbiamo formato un gruppetto niente male, il nucleo originario per una grande cosa, il motore siamo noi, adesso basta solo mettere la seconda! Very Happy
Quindi.. su, su, vecchio brontolone! un po' di pazienza e aiutaci anche tu invece di criticare! Very Happy (scherzo, ovviamente, penso si sia capito ma meglio puntualizzare se oggi non sei in giornata Razz)

pirat
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da caspiterina Mer 13 Ott 2010, 15:47

A proposito di fb, Sall e Torm non riescono a mettere sul portale di Inchiostro e Patatine il simbolo di facebook su cui si clicca per condividerlo direttamente sulla nostra pagina personale? Ho un sacco di "amici" scrittori e siti di scrittura che così verrebbero a conoscenza del portale.
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da Scheggia Mer 13 Ott 2010, 17:51

Credo sia normale che inizialmente si parta in pochi... solo il tempo ci renderà - si spera - un gruppetto numeroso...
ma si deve portare pazienza, come per tutte le cose... e non perdere mai la fiducia, soprattutto Smile
Scheggia
Scheggia
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 824

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da Sall Mer 13 Ott 2010, 18:00

Oi Gra! Hai proprio sbagliato giorno! Laughing
Scherzi a parte, ora mi stacco un po', oggi abbiamo completato il bando del torneo, pubblicato no so quanti articoli nel portale, creato una nuova sezione (bacheca) per dare più visibilità agli eventi del forum e a coloro che stanno curando le rubriche. Abbiamo cominciato a pubblicizzare "La Grande Sfida" che comincerà sabato tramite email (verso tutti gli utenti del forum, 130 emails...)
Adesso bisogna andare "fuori" dal forum e far pubblicità all'esterno, sono sicuro molte persone che ancora non ci conoscono avrebbero piacere di entrar a far parte del nostro gruppo e partecipare alla Sfida.

Insomma, Granchio, capisco l'avessi scritto tre settimane fa ma proprio oggi, NO!!! Laughing

_________________
pluralis maiestatis, lo usano anche i giornalisti!
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da Sall Mer 13 Ott 2010, 18:00

caspiterina ha scritto:A proposito di fb, Sall e Torm non riescono a mettere sul portale di Inchiostro e Patatine il simbolo di facebook su cui si clicca per condividerlo direttamente sulla nostra pagina personale? Ho un sacco di "amici" scrittori e siti di scrittura che così verrebbero a conoscenza del portale.

Potrebbe essere una buona idea, mi spiegheresti meglio? Non sono molto pratico di FB Laughing

_________________
pluralis maiestatis, lo usano anche i giornalisti!
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da Scheggia Mer 13 Ott 2010, 18:02

basterebbe creare un gruppo su Fb... solo dopo si può creare un collegamento con il portale, no?

Scheggia
Scheggia
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 824

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da granchio Mer 13 Ott 2010, 18:25

Sall ha scritto:Oi Gra! Hai proprio sbagliato giorno! Laughing
Insomma, Granchio, capisco l'avessi scritto tre settimane fa ma proprio oggi, NO!!! Laughing

TRE SETTIMANE FA: ragazzi, non ci voglio girare intorno...
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da granchio Mer 13 Ott 2010, 18:27

porca puttana, non so se scrivere una cosa drammatica o umoristica. Con quale ho più possibilità di vincere il torneo?
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da granchio Mer 13 Ott 2010, 18:30

Ratsy ha scritto:Caspita granchio! in effetti non mi sembri molto positivo oggi.. dov'è finito il tuo leggendario dinamismo, la tua verve che ci tira sempre su il morale?!
Il tuo post è un bel pugno nello stomaco Very Happy soprattutto sapendo il lavoro che stanno faccendo Sall e Tormento in questo preciso momento per sviluppare e promuovere il sito e da questo l'intera comunità!
Volevo farti una bella lista di tutto quello che è stato creato dal nulla fino ad adesso e di tutto quello che è in pieno fermento, ma alla riflessione le sai già queste cose, e preferisco pensare che ti trovi solo in uno di quei momenti grigi e pessimisti senza ragione apparente e dirti "Ehi Granchio, vecchio brontolone, mi prendi per i fondelli??" Very Happy
Tu non ti preoccupare, scrivi scrivi e vedrai! Il potenziale e le idee ci sono, l'ambizione e la fede sono sempre più forti, l'intero progetto sta prendendo ogni giorno una forma più definita e potente. Forse visto così dal forum che si sveglia un giorno sì, un giorno no, potrei, forse, capire qualche piccola ( benché infondata Razz) perplessità.. ma hai visto il sito? hai letto i propositi dello staff per la terza edizione della Grande Sfida? Non ti mette la pulce nell'orecchio? Certo adesso ci vorrebbero molti più utenti, ma Roma non si è fatta in un giorno!! Stampate i volantini (presto disponibili sul sito) e lasciateli in giro! Parlate del sito ai vostri conoscenti, e non solo agli scrittori, abbiamo bisogno di agenti letterari, di critici, di lettori e quant'altro! Lasciate il link di Inchiostro&Patatine sui vostri blog, myspace ecc, e anche su quelli degli altri!! Lo staff sta facendo tantissimo e gran parte è ancora under construction, ma 2-4 persone non basteranno mai, abbiamo tutti bisogno di tutti, che sia per la promozione, per il contenuto, per idee serie e per vere pazzie! Siamo molto fortunati di trovarci così bene insieme, abbiamo formato un gruppetto niente male, il nucleo originario per una grande cosa, il motore siamo noi, adesso basta solo mettere la seconda! Very Happy
Quindi.. su, su, vecchio brontolone! un po' di pazienza e aiutaci anche tu invece di criticare! Very Happy (scherzo, ovviamente, penso si sia capito ma meglio puntualizzare se oggi non sei in giornata Razz) pirat

rat, hai ragione. E che quando non mi riesce bene il flan di latte mi viene il malumore. Inoltre ieri sono andato alla grotta e non avevano la birra pastorizzata. Onestamente credo che sia troppo per qualsiasi essere umano.
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da caspiterina Mer 13 Ott 2010, 18:42

Sall ha scritto:
caspiterina ha scritto:A proposito di fb, Sall e Torm non riescono a mettere sul portale di Inchiostro e Patatine il simbolo di facebook su cui si clicca per condividerlo direttamente sulla nostra pagina personale? Ho un sacco di "amici" scrittori e siti di scrittura che così verrebbero a conoscenza del portale.

Potrebbe essere una buona idea, mi spiegheresti meglio? Non sono molto pratico di FB Laughing

Guarda qui:

https://www.facebook.com/librodellefacce
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da ale Mer 13 Ott 2010, 21:45

granchio ha scritto:ne apro un altro che salga di un gradino nella scala dell'ottimismo. Poi, piano piano, arriveremo alla resurrezione.

ah. Menomale che volevi salire sulla scala dell'ottimismo.

Poi che hai fatto, sei caduto?

ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da granchio Mer 13 Ott 2010, 22:19

Ratsy ha scritto:Caspita granchio! in effetti non mi sembri molto positivo oggi.. dov'è finito il tuo leggendario dinamismo, la tua verve che ci tira sempre su il morale?!
Il tuo post è un bel pugno nello stomaco Very Happy soprattutto sapendo il lavoro che stanno faccendo Sall e Tormento in questo preciso momento per sviluppare e promuovere il sito e da questo l'intera comunità!
Volevo farti una bella lista di tutto quello che è stato creato dal nulla fino ad adesso e di tutto quello che è in pieno fermento, ma alla riflessione le sai già queste cose, e preferisco pensare che ti trovi solo in uno di quei momenti grigi e pessimisti senza ragione apparente e dirti "Ehi Granchio, vecchio brontolone, mi prendi per i fondelli??" Very Happy
Tu non ti preoccupare, scrivi scrivi e vedrai! Il potenziale e le idee ci sono, l'ambizione e la fede sono sempre più forti, l'intero progetto sta prendendo ogni giorno una forma più definita e potente. Forse visto così dal forum che si sveglia un giorno sì, un giorno no, potrei, forse, capire qualche piccola ( benché infondata Razz) perplessità.. ma hai visto il sito? hai letto i propositi dello staff per la terza edizione della Grande Sfida? Non ti mette la pulce nell'orecchio? Certo adesso ci vorrebbero molti più utenti, ma Roma non si è fatta in un giorno!! Stampate i volantini (presto disponibili sul sito) e lasciateli in giro! Parlate del sito ai vostri conoscenti, e non solo agli scrittori, abbiamo bisogno di agenti letterari, di critici, di lettori e quant'altro! Lasciate il link di Inchiostro&Patatine sui vostri blog, myspace ecc, e anche su quelli degli altri!! Lo staff sta facendo tantissimo e gran parte è ancora under construction, ma 2-4 persone non basteranno mai, abbiamo tutti bisogno di tutti, che sia per la promozione, per il contenuto, per idee serie e per vere pazzie! Siamo molto fortunati di trovarci così bene insieme, abbiamo formato un gruppetto niente male, il nucleo originario per una grande cosa, il motore siamo noi, adesso basta solo mettere la seconda! Very Happy
Quindi.. su, su, vecchio brontolone! un po' di pazienza e aiutaci anche tu invece di criticare! Very Happy (scherzo, ovviamente, penso si sia capito ma meglio puntualizzare se oggi non sei in giornata Razz)
pirat

rat so bene che state facendo un gran lavoro, cosa per la quale vi sono straordinariamente riconoscente, tant'è che ti ho proposto un fidanzamento ufficiale (non ho potuto farlo con sall e torm perchè ho vicini di casa puritani
e una moglie all'antica) in effetti sono convinto che tutto andrà bene ma bisogna pubblicizzare e diffondere, fare adepti. Non so se sia il caso di usare la strategia di debdea che ha già avuto oltre 18.000 contatti, è che non credo susciterei grande interesse senza mutande, dunque bisogna pensarne un'altra.
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da ale Gio 14 Ott 2010, 09:00

L'ultima volta che l'ho sentita Deb aveva il romanzo in lettura presso una casa ed. di Torino.
Mi piacerebbe sapere come le è andata.
Tu sai qualcosa, Granchio?
Jamie?

ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da caspiterina Gio 14 Ott 2010, 13:26

ale ha scritto:L'ultima volta che l'ho sentita Deb aveva il romanzo in lettura presso una casa ed. di Torino.
Mi piacerebbe sapere come le è andata.
Tu sai qualcosa, Granchio?
Jamie?


E' vero. Vorrei saperlo anch'io. Che fine ha fatto Debdea? Question
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da granchio Gio 14 Ott 2010, 13:45

debdea, fine stratega della sua immagine, l'ultima volta che ho visitato il suo blog, era a gambe larghe senza mutande, con vagina in primo piano.
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da tormento Gio 14 Ott 2010, 13:45

Dispersa. Nemmeno io la sento piu'. Quando si dice legami forti.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da tormento Gio 14 Ott 2010, 13:48

granchio ha scritto:debdea, fine stratega della sua immagine, l'ultima volta che ho visitato il suo blog, era a gambe larghe senza mutande, con vagina in primo piano.
Completamente rasata aggiungerei. Ma solo per dovere di cronaca.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da ale Gio 14 Ott 2010, 14:24

Sall, ti fai vivo tu qui o di devo mollestare con un PM, a cui peraltro non risponderai mai?
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da ale Gio 14 Ott 2010, 14:27

tormento ha scritto:
granchio ha scritto:debdea, fine stratega della sua immagine, l'ultima volta che ho visitato il suo blog, era a gambe larghe senza mutande, con vagina in primo piano.
Completamente rasata aggiungerei. Ma solo per dovere di cronaca.

Uff, come siete borghesi.

ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da Sall Gio 14 Ott 2010, 14:28

ale ha scritto:Sall, ti fai vivo tu qui o di devo mollestare con un PM, a cui peraltro non risponderai mai?

Perché dici questo, ho sempre risposto ai tuoi pm come rispondo ai pm di chiunque! Mi devo far vivo per fare cosa?

_________________
pluralis maiestatis, lo usano anche i giornalisti!
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da ale Gio 14 Ott 2010, 14:30

Sall ha scritto:
ale ha scritto:Sall, ti fai vivo tu qui o di devo mollestare con un PM, a cui peraltro non risponderai mai?

Perché dici questo, ho sempre risposto ai tuoi pm come rispondo ai pm di chiunque! Mi devo far vivo per fare cosa?

Sall, hai più ironia di così!

Vorrei tanto tanto che tu mandassi 2 mail (indovina a chi)a nome di tutti. Ti va?
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

gli scampati al suicidio Empty Re: gli scampati al suicidio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.