Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Aiutatemi!

Andare in basso

Aiutatemi! Empty Aiutatemi!

Messaggio Da Thomas Mann il Ven 29 Ott 2010, 16:29

So che potrebbe a molti apparire strano ma personalmente non ho nessuna esperienza in materia, è mi trovo nelle condizioni di dover decidere un comportamento appropriato: è ovvio che parlo del personaggio di un mio racconto, o meglio, così preferisco che sia.
La fanciulla e il signore si sono conosciuti e voluti bene, ma la vita ha voluto che lei si disinnamorasse presto, era un’infatuazione non un innamoramento… oh la giovinezza! lui invece è rimasto preda della passione… oh la vecchiaia! Situazione di una banalità e di una classicità imbarazzante! Che fare? Come comportarsi? Come placare il tormento e il dolore? Rimanere accanto a lei nella speranza che la fiamma si riaccenda, o scomparire in quanto la fiamma è impossibile che si riaccenda? E la dignità, dove la mettiamo la dignità?
Insomma ragazzi, aiutatemi, il mio personaggio sta soffrendo come una bestia e non sa cosa fare, è la prima volta in vita sua che gli accade una cosa del genere. So che a tutti è capitato nella vita, non negate, voi come avete superato il dramma?
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi! Empty Re: Aiutatemi!

Messaggio Da caspiterina il Ven 29 Ott 2010, 17:03

Thomas Mann ha scritto:So che potrebbe a molti apparire strano ma personalmente non ho nessuna esperienza in materia, è mi trovo nelle condizioni di dover decidere un comportamento appropriato: è ovvio che parlo del personaggio di un mio racconto, o meglio, così preferisco che sia.