Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Giuliano Pasini - La giustizia dei martiri

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giuliano Pasini - La giustizia dei martiri - Pagina 2 Empty Re: Giuliano Pasini - La giustizia dei martiri

Messaggio Da Precisino il Sab 26 Nov 2011, 11:44

Ciao a tutti, grazie per I complimenti e per aver soffiato nella vela per farla gonfiare. Se volete, io sono qui per chiacchierare di editing e altro. L'unica cosa che posso dirvi da subito e': non aspettatevi che l'editor lavori per voi... Lui indica la via, poi la fatica e' vostra. A me, ad esempio, e' stato chiesto da subito di fare cambi per rendere serializzabili I protagonisti... Come facevo a dire di no? Smile
Comunque, per qualsiasi cosa son qui! Oppure su facebook. O giulianopasini@gmail.com

Ps oh se poi volete comprarli entrambi per vedere I cambiamenti... Sentitevi liberi Smile

Precisino
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Torna in alto Andare in basso

Giuliano Pasini - La giustizia dei martiri - Pagina 2 Empty Re: Giuliano Pasini - La giustizia dei martiri

Messaggio Da giusguerrini il Sab 26 Nov 2011, 12:52

Bene bene! Ciao a tutti! Gironzolavo qua e là per I&P (sono nuovo), e chi t'incontro? Il Pasini! Giuliano, spero la Befana faccia in tempo a farmi trovare il tuo libro nella calza. La versione ebook mi ha riconciliato con un genere che abitualmente non frequento.

Ciao!!!

giusguerrini
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggio Da caspiterina il Lun 09 Gen 2012, 01:38

caspiterina
Admin
Admin

Messaggio Da caspiterina il Gio 12 Gen 2012, 14:56

Raccomando vivamente la lettura di questa pagina. Qui Giuliano spiega come ha fatto ad arrivare al cartaceo partendo da un manoscritto nel cassetto. Può servire come esperienza a tutti noi!

https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.pescepirata.it%2Faspiranti_scrittori%2Fviewtopic.php%3Ff%3D41%26t%3D1256&h=iAQF8kCqZAQED-tGymUalmVeWf8nKjVRUmaEdtnrub6AgEg

caspiterina
Admin
Admin

Messaggio Da granchio il Gio 12 Gen 2012, 15:08

si mi piace molto questa frase, bella e valida in ogni tempo, bravo Giuliano. Peraltro l'ho visto in un'intervista su youtube e debbo dire che è molto disinvolto e spontaneo, molto simpatico.

granchio da Philosopharum crostacei
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2