Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

DIECI MILA

Andare in basso

DIECI MILA Empty DIECI MILA

Messaggio Da Sall il Mar 15 Mar 2011, 23:00

Inchiostro & Patatine supera i 10.000 interventi!!!! (costruttivi e non Razz)

Codice:
I nostri membri hanno inviato un totale di 10058 messaggi

EEEEEEEEEE Laughing

Founder
Founder

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

DIECI MILA Empty Re: DIECI MILA

Messaggio Da debdea il Mer 16 Mar 2011, 00:10

Sall ha scritto:Inchiostro & Patatine supera i 10.000 interventi!!!! (costruttivi e non Razz)

Codice:

EEEEEEEEEE Laughing

bella forza, nell'ultimo mese ne ho inviati 471 solo io lol! e tutti superlunghissimiiiii affraid affraid affraid
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Messaggio Da anonymizer il Mer 16 Mar 2011, 00:39

debdea ha scritto:
Sall ha scritto:Inchiostro & Patatine supera i 10.000 interventi!!!! (costruttivi e non Razz)

Codice:

EEEEEEEEEE Laughing

bella forza, nell'ultimo mese ne ho inviati 471 solo io lol! e tutti superlunghissimiiiii affraid affraid affraid

Mi creda ne avremmo fatto volentieri a meno di lei e delle sue 471 farneticazioni.

anonymizer
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggio Da tormento il Mer 16 Mar 2011, 00:49

anonymizer ha scritto:Mi creda ne avremmo fatto volentieri a meno di lei e delle sue 471 farneticazioni.
Non posso fare altro che quotare.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da Sall il Mer 16 Mar 2011, 01:22

anonymizer ha scritto:

Mi creda ne avremmo fatto volentieri a meno di lei e delle sue 471 farneticazioni.

Questo commento è geniale. Laughing

Founder
Founder

Messaggio Da debdea il Mer 16 Mar 2011, 05:07

anonymizer ha scritto:Mi creda ne avremmo fatto volentieri a meno di lei e delle sue 471 farneticazioni.

perché ho la pungente sensazione che lei, egregio anonymizer, sia riapparso con un tempismo quantomeno sospetto quando da qui era stato invitato a togliersi dai cabasisi? scratch e improvvisamente i suoi interventi si configurano geniali al cospetto dell'esimio sall che precedentemente l'aveva apostrofato come ignorante? scratch

mh....il mistero s'infittisce study

fortuna che ora non ho tempo da dedicare allo studio dell'affascinante fenomeno e stendere una trama degna di agatha christie in merito all'accaduto Cool

sono tuttavia lieta che la sua Egregia Persona sia tornata a rendere il proprio contributo alla rete, farneticante o meno che sia flower
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da Sall il Mer 16 Mar 2011, 10:58

Confermo quanto scrissi a suo tempo: paranoica. Laughing

e aggiungo (visto che appare così evidente) un esempio di come CREI disinformazione. Un esempio di come MANIPOLI ciò che le persone scrivono per COSTRUIRE castelli di carta per sostenere TUE posizioni.

Io scrivo:

Sall ha scritto:

e tu rispondi:

debdea ha scritto:improvvisamente i suoi interventi si configurano geniali al cospetto dell'esimio sall che precedentemente l'aveva apostrofato come ignorante? scratch

Tengo a precisare, anche, il fatto che io mai ho apostrofato nessuno come ignorante (cfr. le regole dello scrittore medio)

Deb, è ormai evidente a tutti quanto vuoti siano i tuoi interventi. Laughing

Founder
Founder

Messaggio Da debdea il Mer 16 Mar 2011, 11:18

Sall ha scritto:Confermo quanto scrissi a suo tempo: paranoica. Laughing

e aggiungo (visto che appare così evidente) un esempio di come CREI disinformazione. Un esempio di come MANIPOLI ciò che le persone scrivono per COSTRUIRE castelli di carta per sostenere TUE posizioni.

Io scrivo:

Sall ha scritto:

e tu rispondi:

debdea ha scritto:improvvisamente i suoi interventi si configurano geniali al cospetto dell'esimio sall che precedentemente l'aveva apostrofato come ignorante? scratch

Tengo a precisare, anche, il fatto che io mai ho apostrofato nessuno come ignorante (cfr. le regole dello scrittore medio)

Deb, è ormai evidente a tutti quanto vuoti siano i tuoi interventi. Laughing

no, solo una fan della signora in giallo Very Happy a me è evidente solo che ho trovato il genere di provocazione adatta a farti scollare dai fornelli per occuparti dell'amministrazione di questo posto lol! era ora..............
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da Ratsy il Mer 16 Mar 2011, 11:54

debdea ha scritto:a me è evidente solo che ho trovato il genere di provocazione adatta a farti scollare dai fornelli per occuparti dell'amministrazione di questo posto lol! era ora..............

Cioè ti diverti a far perdere tempo allo staff?
Qui si cerca di portare avanti un progetto serio Debdea, credo sia ora che tu lo capisca.
Tu avrai tanto tempo e poca ambizione, ma non è il caso di tutti. Cosa cerchi qui? Parla chiaro perché i tuoi giochetti hanno stancato tutti quanti. Se la tua presenza sul forum minaccia la sua stessa esistenza (con l'allontanamento ripetuto degli utenti), sai bene cosa ti aspetta. Personalmente credo che non aspetti altro che essere bannata per alimentare il tuo vittimismo da due soldi, purtroppo te lo stai meritando davvero, altroché persecuzione della libertà.

Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggio Da Sall il Mer 16 Mar 2011, 12:01

Mi sembra brutto parlare di queste cose in questo 3D, comunque, per la cronaca già Aspide ha detto che si sarebbe allontanata a causa del tuo atteggiamento, poi si è aggiunto pubblicamente Anonymizer, poi non aggiungo altro in quanto non dichiarazioni pubbliche. Sarebbe il caso Deb di fare un minimo di autocritica. Nessuno vuole dittature o altro ma se il tuo atteggiamento allontana degli utenti che tanto hanno dato per questo spazio come Aspide, sarebbe il caso di ridimensionarsi e cominciare a rispettare tutti.

Founder
Founder

Messaggio Da Ratsy il Mer 16 Mar 2011, 12:24

E dopo questa breve parentesi torniamo ai nostri...

EEEEEEEE Very Happy

DIECI MILAAAA!!! Very Happy

Razz
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggio Da granchio il Mer 16 Mar 2011, 13:18

anonymizer ha scritto:
debdea ha scritto:

Codice:

EEEEEEEEEE Laughing

deb, ma com'è che vi lega questa straordinaria amicizia con anonymizer? Siete sempre andati d'accordo o qualche volta c'è stata qualche piccola tensione?

Perché io sono il premo e lare

Io sono il friuli venezia giulia,
Io sono colui che c'ha un'ernia e la prostata,
Io sono la spesa e tu lo scontrino,
Io sono lo scaccolato e colui che si scaccola.

Rispettatemi sempre,
Poiché io sono un dirigente del consorzio di boniFICA

-

un Inno all'anno è sufficiente.
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggio Da granchio il Mer 16 Mar 2011, 13:33

Sall ha scritto:Mi sembra brutto parlare di queste cose in questo 3D, comunque, per la cronaca già Aspide ha detto che si sarebbe allontanata a causa del tuo atteggiamento, poi si è aggiunto pubblicamente Anonymizer, poi non aggiungo altro in quanto non dichiarazioni pubbliche. Sarebbe il caso Deb di fare un minimo di autocritica. Nessuno vuole dittature o altro ma se il tuo atteggiamento allontana degli utenti che tanto hanno dato per questo spazio come Aspide, sarebbe il caso di ridimensionarsi e cominciare a rispettare tutti.

ma dai sall e rat, non la farei tragica, debdea è da prendere a scatola chiusa.
E' come la medicina: la butti giù anche se non ti piace poi magari scopri che ti ha fatto pure bene.
Personalmente non mi sento infastidito, anche se minchia quanto scrive!, e lasciamola scrivere, alla resa dei conti, se analizziamo gli scritti, non ha offeso nessuno, non ha parlato di sesso estremo, solo piccole inoffensive provocazioni di altra natura. A me continua a fare tenerezza anche se non la capisco fino in fondo.

Rispettatemi sempre,

-

granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggio Da Sall il Mer 16 Mar 2011, 13:43

granchio ha scritto:
E' come la medicina: la butti giù anche se non ti piace poi magari scopri che ti ha fatto pure bene.
Personalmente non mi sento infastidito, anche se minchia quanto scrive!, e lasciamola scrivere, alla resa dei conti, se analizziamo gli scritti, non ha offeso nessuno, non ha parlato di sesso estremo, solo piccole inoffensive provocazioni di altra natura. A me continua a fare tenerezza anche se non la capisco fino in fondo.

Ma non la faccio tragica. Figuriamoci, mi auguro non si debba arrivare a tanto. Anzi, sono sicuro che non arriveremo a questo. Sta di fatto che visto e constatato che alcune persone hanno espresso un disagio, gradirei semplicemente un'autocritica con conseguente ridimensionamento perché I&P dev'essere un luogo piacevole per TUTTI.

Founder
Founder

Messaggio Da Ratsy il Mer 16 Mar 2011, 13:50

granchio ha scritto:

Anche a me fa tenerezza Gran, e non le voglio certo del male, pur non trovandomi spesso d'accordo con lei. Personalmente la sua presenza non mi infastidisce in quanto la maggior parte del tempo mi è indifferente. Solo che in quanto "responsabili" della buona salute del forum, è nostro dovere (e non solo in quanto staff ma già da semplice utente) cercare di trovare un terreno d'intesa. Se l'attitudine di Deb offende molti nostri utenti, tra le quali persone vitali per il forum, non è compito mio dire chi ha torto o ragione, ma semplicemente cercare di calmare le acque e salvare l'energia del forum.
Poi che io non sia un granché brava in diplomazia e che si capisca benissimo a chi do il torto, è un'altra storia Razz
Non è stato bannato nessuno, è stata solamente fatta richiesta di comportamento rispettoso e moderato.

Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggio Da granchio il Mer 16 Mar 2011, 14:01

Ratsy ha scritto:
granchio ha scritto:

Anche a me fa tenerezza Gran, e non le voglio certo del male, pur non trovandomi spesso d'accordo con lei. Personalmente la sua presenza non mi infastidisce in quanto la maggior parte del tempo mi è indifferente. Solo che in quanto "responsabili" della buona salute del forum, è nostro dovere (e non solo in quanto staff ma già da semplice utente) cercare di trovare un terreno d'intesa. Se l'attitudine di Deb offende molti nostri utenti, tra le quali persone vitali per il forum, non è compito mio dire chi ha torto o ragione, ma semplicemente cercare di calmare le acque e salvare l'energia del forum.
Poi che io non sia un granché brava in diplomazia e che si capisca benissimo a chi do il torto, è un'altra storia Razz
Non è stato bannato nessuno, è stata solamente fatta richiesta di comportamento rispettoso e moderato.

ma come rat, non sei il viceconsole francese?... ma allora quì mi raccontano balle, non è un forum affidabile, ma quì allora finisce tutto in barzelletta... ma dove sono finito?
a proposito questa la conoscete?:
"mio marito mi ha portato i fiori, dovrò stare tutta la notte con le gambe aperte"
"perché non ce l'hai un vaso?"

Rispettatemi sempre,

-

granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggio Da debdea il Gio 17 Mar 2011, 06:04

Ratsy ha scritto:
granchio ha scritto:

bene..dite a chi si sente offeso da me che può gentilmente palesarsi e spiegarmi faccia a faccia perchè, dato che ho sempre cercato il confronto diretto con tutti, per quanto mi riguarda chi l'ha ignorato per poi correre a lamentarsi di un "generico disagio" ai piani alti dovrebbe quantomeno avere la correttezza di dire le cose in faccia. sempre se siamo tra adulti, eh! se siamo alle elementari non saprei...le ho finite da vent'anni, io lol! per quanto riguarda il resto, guardate..fate come volete, gli amministratori siete voi Wink in caso di ban pretendo un pubblico processo e non giustizia sommaria, comunque, con tanto di pubblico atto d'accusa, testimoni, prove e corpi del reato, lettura del regolamento del forum e messa in evidenza di quali regole ho infranto. ovviamente rinuncerò all'avvocato d'ufficio e mi difenderò da sola cheers ne verrebbe fuori una bella pagina di letteratura, fidatevi. roba che l'apologia di socrate ci fa un baffo. e sono pronta a mandare giù il calice della cicuta, se così dev'essere, tanto credo che ci reincarniamo. flower se vi va sono qui, ragazzi Basketball
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da debdea il Gio 17 Mar 2011, 07:57

ah, poi bom quasi dimenticavo, che scemotta Laughing

in caso di ban, c'è da decidere tutta la questione dei miei biblici threads. ovverossia: io li ho mandati in giro dappertutto, ormai, attraverso il mio blog, facebook, altri forum Very Happy

dobbiamo pianificare per benino tutta la faccenda, eh? Wink allora vediamo le ipotesi:

1- io vado pazza per la damnatio memoriae, che fa tanto faraone aknenaton e regina atshepsut farao : tutti i miei thread vengono cancellati d'ufficio da admin o mod e tutti quelli altrui in cui sono intervenuta pure Arrow quando qualcuno linka a quei contatti da fuori....puf...fichissimo, chissà che comunicazione apparirà, tipo questa pagina non esiste più scratch troppo bello, dai, se posso scegliere, voglio questa Very Happy

2- si potrebbe fare che prima dell'esilio perpetuo ritiro tutti i miei interventi come l'altra volta Arrow ma uff, è una faticaccia, per non parlare del fatto che mi avete fatto notare che vi scoccia che gli utenti facciano questo, perché poi si perde il filo del discorso Mad

3- vengo bannata e resta tutto qua Very Happy in quel caso dovrei dare spiegazioni ai miei lettori perché sono sparita all'improvviso dal forum scratch potrei scrivere un thread testamentario prima del ban, però Very Happy così lascio le mie ultime volontà prima di sparire Arrow se resta tutto qua, resta pure quello Twisted Evil

che dite? qual è l'opzione più bella di tutte?

4- oppure resto e continuo ad essere esattamente quella che sono perché è MIO DIRITTO.
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da granchio il Gio 17 Mar 2011, 10:41

debdea ha scritto:ah, poi bom quasi dimenticavo, che scemotta Laughing

in caso di ban, c'è da decidere tutta la questione dei miei biblici threads. ovverossia: io li ho mandati in giro dappertutto, ormai, attraverso il mio blog, facebook, altri forum Very Happy

dobbiamo pianificare per benino tutta la faccenda, eh? Wink allora vediamo le ipotesi:

1- io vado pazza per la damnatio memoriae, che fa tanto faraone aknenaton e regina atshepsut farao : tutti i miei thread vengono cancellati d'ufficio da admin o mod e tutti quelli altrui in cui sono intervenuta pure Arrow quando qualcuno linka a quei contatti da fuori....puf...fichissimo, chissà che comunicazione apparirà, tipo questa pagina non esiste più scratch troppo bello, dai, se posso scegliere, voglio questa Very Happy

2- si potrebbe fare che prima dell'esilio perpetuo ritiro tutti i miei interventi come l'altra volta Arrow ma uff, è una faticaccia, per non parlare del fatto che mi avete fatto notare che vi scoccia che gli utenti facciano questo, perché poi si perde il filo del discorso Mad

3- vengo bannata e resta tutto qua Very Happy in quel caso dovrei dare spiegazioni ai miei lettori perché sono sparita all'improvviso dal forum scratch potrei scrivere un thread testamentario prima del ban, però Very Happy così lascio le mie ultime volontà prima di sparire Arrow se resta tutto qua, resta pure quello Twisted Evil

che dite? qual è l'opzione più bella di tutte?

4- oppure resto e continuo ad essere esattamente quella che sono perché è MIO DIRITTO.

HO CAMBIATO IDEA: BANNIAMOLA IMMEDIATAMENTE, ANZI TRIBANNIAMOLA SE NON C'E' NIENTE DI PIU' TERRIBILE CHE POSSIAMO FARLE.

granchio da Philosopharum crostacei
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggio Da Sall il Gio 17 Mar 2011, 10:43

granchio ha scritto:

HO CAMBIATO IDEA: BANNIAMOLA IMMEDIATAMENTE, ANZI TRIBANNIAMOLA SE NON C'E' NIENTE DI PIU' TERRIBILE CHE POSSIAMO FARLE.

Ahahaha Laughing

Founder
Founder

Messaggio Da tormento il Gio 17 Mar 2011, 12:55

Non c'e' nulla di peggio del TRIBAN. Brr.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da nick mano fredda il Ven 18 Mar 2011, 17:27

Codice:

EEEEEEEEEE Laughing

solo per la precisione, 10053 messaggi + 5 vignette coi controfiocchi...
Smile

(ah già, ci sono pure un paio di vignette della reietta deb con tema vendola e papi silvio)
nick mano fredda
nick mano fredda
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato