Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[I&P] Blog per IoScrittore 2011

+16
Ricciardello
Jamie Mc Gregor
Sabanèl
melaverde
anonymizer
Strix
Thomas Mann
caspiterina
ale
Ratsy
tormento
Artemisia
debdea
granchio
Aspide
Sall
20 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Ratsy Ven 25 Mar 2011, 15:10

ale ha scritto:@Ratsy.
La tua prolissa e acida spiegazione ricalca il mio post, scritto prima e meglio del tuo.
Magari impara a leggere l'italiano e fai a meno della spremuta di limone, la mattina.
Sennò non c'è speranza, altro che aver a che fare con i bambini.

ahahahah ma veramente la vuoi mettere così ale?! Very Happy

Allora ok, come per i bambini: il mio post non ricalca il tuo, ricalca quello che avevo da dire riguardo la faccenda. Se poi vogliamo fare i precisini, ho quotato per il tuo errore di lettura e di interpretazione della frase di Tormento, poi il post era generico. Per di più, hai scritto il secondo post mentre io rispondevo al primo, quindi non lo avevo letto.

Il tuo post è scritto meglio del mio? Buuuuu che cattivaaaa Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad
Scherzo
Brava aleee!! cheers Complimenti, wow! Proviamo a vedere chi scrive meglio in francese? Very Happy
No dai, scherzi a parte, hai ragione: il richiamo finale all'acidità del mio post attraverso la spremuta di limone... un grande momento letterario, la tua superiorità espressiva è indubbia ale, complimenti, veramente.

La cosa dell'imparare a leggere l'italiano è quella che mi ha fatto più ridere di tutte, insomma dai, ti scrivo che non sai leggere e tu mi rispondi che non so leggere? cosa devo fare adesso? dirti "no, TU non sai leggere l'italiano! tututututu!!" ??? Very Happy

Vabbè dai ti perdono, non ti preoccupare, lo so che non è colpa tua Wink

Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da ale Ven 25 Mar 2011, 16:06

Ratsy ha scritto:
ale ha scritto:@Ratsy.
La tua prolissa e acida spiegazione ricalca il mio post, scritto prima e meglio del tuo.
Magari impara a leggere l'italiano e fai a meno della spremuta di limone, la mattina.
Sennò non c'è speranza, altro che aver a che fare con i bambini.

ahahahah ma veramente la vuoi mettere così ale?! Very Happy

Allora ok, come per i bambini: il mio post non ricalca il tuo, ricalca quello che avevo da dire riguardo la faccenda. Se poi vogliamo fare i precisini, ho quotato per il tuo errore di lettura e di interpretazione della frase di Tormento, poi il post era generico. Per di più, hai scritto il secondo post mentre io rispondevo al primo, quindi non lo avevo letto.

Il tuo post è scritto meglio del mio? Buuuuu che cattivaaaa Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad
Scherzo
Brava aleee!! cheers Complimenti, wow! Proviamo a vedere chi scrive meglio in francese? Very Happy
No dai, scherzi a parte, hai ragione: il richiamo finale all'acidità del mio post attraverso la spremuta di limone... un grande momento letterario, la tua superiorità espressiva è indubbia ale, complimenti, veramente.

La cosa dell'imparare a leggere l'italiano è quella che mi ha fatto più ridere di tutte, insomma dai, ti scrivo che non sai leggere e tu mi rispondi che non so leggere? cosa devo fare adesso? dirti "no, TU non sai leggere l'italiano! tututututu!!" ??? Very Happy

Vabbè dai ti perdono, non ti preoccupare, lo so che non è colpa tua Wink


Ti rendi conto di quello che scrivi?
Probabilmente no.
Su una cosa hai ragione: se uno non capisce un cazzo non è mica colpa sua.

Sì, guarda, lo so già: inutile che corri a precisare che l'ultima frase è a doppio senso.

Magari se lo scrivo, che l'ho fatto apposta, ci arrivi.
O magari no.

Se riuscite a non insultarmi eccessivamente riesco a non intervenire più - che mi sembra un attimo inutile.
Il plurale è anche per Sall, per nessun altro.
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da granchio Ven 25 Mar 2011, 17:59

ale ha scritto:
Ti rendi conto di quello che scrivi?
Probabilmente no.
Su una cosa hai ragione: se uno non capisce un cazzo non è mica colpa sua.

Sì, guarda, lo so già: inutile che corri a precisare che l'ultima frase è a doppio senso.

Magari se lo scrivo, che l'ho fatto apposta, ci arrivi.
O magari no.

Se riuscite a non insultarmi eccessivamente riesco a non intervenire più - che mi sembra un attimo inutile.
Il plurale è anche per Sall, per nessun altro.

TRADOTTO:
ratsy, la lingua italiana ha delle sfumature che tu che sei francese non cogli appieno analogamente a quello che succede a me con il francese. Quindi se capita di non capirsi la colpa non è di nessuna di noi due.
(l'espressione "non capire un cazzo" è usata affettuosamente, come è d'uso in Italia)

La frase a doppio senso l'ho scritta per fare uno scherzetto, naturalmente l'hai capito.

Se il lavoro e la famiglia me lo consentiranno, parteciperò con maggiore entusiasmo al forum, un luogo ideale nel quale mi trovo come a casa mia.

vi saluto tutti con affetto
ale
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Ratsy Ven 25 Mar 2011, 21:53

Allora Razz

Ale, Gran!
Io stavo solo dicendo che ale non aveva capito bene la frase di Tormento a proposito del doppio account.
MA!
Ma alla fin fine, cosa stiamo facendo? "Litighiamo" per una storia vecchia, per giri di parole, per cosae che neanche Diogene si ricorda?
Il punto è
Che pure io dico che sta storia ha rotto le scatole. Quindi sostenzialmente la penso come ale.
Quindi basta.
Ale, abbiamo già avuto abbastanza diverbi, e non ci portano da nessuna parte. Probabilmente siamo allo stesso tempo troppo diverse e troppo simili per andare bene d'accordo, ma ormai faciamocene una ragione e almeno rispettiamoci per quello che siamo, ossia due sceme Razz qui importa ben altro quindi andiamo avanti e amiche-nemiche come prima Very Happy
Scherzo
Ormai con i miei settant'anni passati sono troppo vecchia per i giocchetti, parliamo di letteratura o non parliamo affatto.

Wink

Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Ratsy Ven 25 Mar 2011, 21:55

E ringraziamo i Blackberry che ti permettono di propagare messagi di amore e pace mentre stai accumulando le ombrette!

Very Happy
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Blog per io scrittore

Messaggio Da Aspide Ven 25 Mar 2011, 23:51

Ratt!! Sei ritornata tra noi a tempo pieno, allora. cheers
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da debdea Sab 26 Mar 2011, 09:05

ho notato che più di qualcuno si sta chiedendo che cosa sia questa strana energia che pervade il forum da qualche tempo, e che sembra innervosire gli utenti e spingerli a una resa dei conti a partire da vecchie questioni lasciate in sospeso.

provo a dare la mia personale visione della cosa.

c'è sempre un atto fondativo che sigilla come una lapis niger ogni opera. quando quell'atto è ben vivo nella memoria di tutti e lo abbiano consapevolmente accettato e condiviso, l'opera, qualunque sia, può essere costruita.
quando quell'atto è oscuro e perso nei meandri della memoria, l'opera non può realizzarsi, né in bene né in male, perché se ne sono perse per strada le origini.

laddove improvvisamente le origini tornino a galla, la prima reazione è fortemente disturbante. le persone iniziano a farsi domande e a chiedersi il perché di cose che fino a quel momento accettavano supinamente, presi in una parvenza di pace. ma l'oblio è una finta pace. è anestetizzazione della coscienza.

la coscienza sveglia indaga, fa domande, lotta e sfida ogni ostacolo alla ricerca del senso. ed è pronta ad accettarne le conseguenze senza rimorsi né rimpianti.

quando le origini sono svelate a tutti, ciascuno è in grado di fare quella scelta che fino a quel momento gli è stata negata. qualunque sia. non c'è giudizio, non c'è condanna. come ben diceva mario, siamo tutti esseri umani, e a partire da un dato incontrovertibile, ciascuno avrà il proprio punto di vista, degno di rispetto al pari di quelli di tutti gli altri.
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da ale Sab 26 Mar 2011, 10:03

Rat, a mia volta traduco il post di Granchio: vediamo se acchiappi questa (è facile-facile eh, senza nessuna pretesa!)

tormento ha scritto: E' per questo che dico che doppio account o meno la cosa non ha importanza ed e' una piccola discrepanza.

Eppure è sulle piccole discrepanze che cadono in fallo molti uomini.
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da debdea Sab 26 Mar 2011, 11:09

ale ha scritto:Eppure è sulle piccole discrepanze che cadono in fallo molti uomini.

yupppiiiieeeeeee cheers mi fa venire in mente il mio libro preferito, insieme a tutti gli altri:

fallo felice flower ih

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcQq2xnmGDYMY_zxqTXO5Hfj0dhw9nmATkqrXBZDirD1vxfBSgmx

ale, non dirmi che lo hai letto anche tu?? Very Happy
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da debdea Sab 26 Mar 2011, 11:15

debdea ha scritto:fallo felice flower ih


la sinossi Very Happy

Probabilmente ogni donna desidera sapere cosa piace veramente al proprio uomo. Ma spesso le informazioni reperibili su libri e giornali sono vaghe, se non fuorvianti.

In una schietta confidenza da donna a donna l'autrice rivela tutte le informazioni più esplicite, tutti i dettagli sul piacere maschile, mettendo a disposizione il frutto di anni di seminari in cui centinaia di donne si sono scambiate esperienze e consigli, per migliorare la vita sessuale e accrescere l'armonia di coppia.

Da donna a donna: tecniche esplicite per farlo impazzire sul pavimento, sul tavolo di cucina, o più semplicemente a letto

"Non credete anche voi che, quando siamo brave a fare qualcosa, ci divertiamo di più nel farlo? Il sesso non dovrebbe essere un'esperienza da consumare, ma un'esperienza da gustare dall'inizio alla fine. E perché questo accada, dovete sapere cosa state facendo."

Il desiderio di ogni donna è soddisfare sessualmente il proprio uomo, sapere cosa gli piace veramente. Ma spesso le informazioni che si trovano su libri e giornali sono vaghe, se non fuorvianti. In una lunga e schietta confidenza da donna a donna, Fallo felice rivela finalmente tutte le informazioni più esplicite, tutti i dettagli sul piacere maschile.

Senza falsi pudori e sfatando il pregiudizio secondo cui non si può essere amanti formidabili e al tempo stesso fidanzate, mogli, madri di famiglia, Lou Paget ci mette a disposizione i frutti di anni di seminari, in cui centinaia di donne si sono scambiate esperienze e consigli.

Per migliorare la nostra vita sessuale e accrescere l'armonia di coppia, ecco quindi tutti i segreti del perfetto sesso orale, le diverse tecniche della stimolazione manuale, le posizioni giuste. E molto altro ancora.

"Lou Paget è la sacerdotessa del sesso." (Sette - Corriere della Sera)

"Un libro che insegna tutte le regalo del gioco. Con ironia." (Il Messaggero)


[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcTRbUbTADwISKKJN8IjeX16kSZYohJTY-ue2X8M7neyrR146j4y[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcRVYCq6LWNwWQb76uzP9IAgHjPlvY1xU690mk8TyzQUn60s0nfEHhqzbYQ[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcTRbUbTADwISKKJN8IjeX16kSZYohJTY-ue2X8M7neyrR146j4y
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da debdea Sab 26 Mar 2011, 11:25

ah, poi. per tagliare la testa al tormi..ehm..volevo dire al TORO, con quella storia delle faccine Very Happy

eccole qua:

http://faccine.forumfree.net/
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da tormento Sab 26 Mar 2011, 11:52

ale.
dici che la cosa ti ha rotto le palle e continui a postare a riguardo.
Ratsy ha scritto un post pacificatore, vuoi accoglierlo e la finiamo qua?
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da debdea Sab 26 Mar 2011, 12:02

tormento ha scritto:ale.
dici che la cosa ti ha rotto le palle e continui a postare a riguardo.
Ratsy ha scritto un post pacificatore, vuoi accoglierlo e la finiamo qua?

fratellino mr pompa, mi fai da cavia per vedere se tutti i trucchetti di fallo felice funzionano anche su di te??? Embarassed I love you Razz
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da ale Sab 26 Mar 2011, 12:02

tormento ha scritto:ale.
dici che la cosa ti ha rotto le palle e continui a postare a riguardo.
Ratsy ha scritto un post pacificatore, vuoi accoglierlo e la finiamo qua?

Tormi, Rat, per me è già chiusa.

Il doppio senso che ho scritto non ha a che vedere con la vecchia storia, ma solo con -appunto- i doppi sensi. Non è colpa mia se in quello che scrive Tormi ci trovo sempre da alludere. Probabilmente la malizia sta in chi legge (io) e non in chi scrive.
Non c'è modo migliore per superare una cosa che farci dell'ironia sopra, ma credo capire che non l'avete apprezzato? (Non posso credere che non sia stato capito...)

@Deb, no: non conoscevo il libro. La prossima volta che vado in libreria butto un occhio. Ora mi leggo la sinossi che hai postato. Smile
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da tormento Sab 26 Mar 2011, 12:56

debdea ha scritto:fratellino mr pompa, mi fai da cavia per vedere se tutti i trucchetti di fallo felice funzionano anche su di te??? Embarassed I love you Razz
Te lo devi guadagnare.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da tormento Sab 26 Mar 2011, 12:57

ale ha scritto:Tormi, Rat, per me è già chiusa.
Va bene allora. A posto cosi'.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da debdea Sab 26 Mar 2011, 13:53

ale ha scritto:@Deb, no: non conoscevo il libro. La prossima volta che vado in libreria butto un occhio. Ora mi leggo la sinossi che hai postato. Smile

se poi lo compri e metti in pratica tutti i consigli sta attenta o ti si riempie la casa di topini elephant ih
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da debdea Sab 26 Mar 2011, 16:46

tormento ha scritto:
debdea ha scritto:fratellino mr pompa, mi fai da cavia per vedere se tutti i trucchetti di fallo felice funzionano anche su di te??? Embarassed I love you Razz
Te lo devi guadagnare.

tsè.

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcRabGwpaOclJ84p2m2IhDKBFM0VuWIbWScPQ7tytac06N17Tav5kg

Very Happy
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da debdea Sab 26 Mar 2011, 16:52

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcTajvmav0YfC68kfV3Tbtx2ijJaNvsqG4WnHrqKqjjOHgSFyKs_QQ[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcT0xr91JlUbHyh_Rfcd9UJcdRhXmtWoajlgD6J0RK2408v1M14F[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcTrJYZGQuwKjtGCkqNWb05W9LUvl1LhNvT5SBSKmAvT4VlJJHJ2
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da debdea Sab 26 Mar 2011, 18:53

scusate. l'ho appena ricevuta su fb e non ho resistito Very Happy flower I love you

PUGLIAmo l'Italia: NICHI VENDOLA candidato premier 2013
"Se vuoi la pace, prepara la guerra", dicevano certi antenati. E invece io la penso come i pacifisti di tutto il mondo di oggi: "Se vuoi la pace, prepara la pace".
(Enrico Berlinguer)


flower flower flower
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Torneo letterario io scrittore

Messaggio Da Aspide Mar 05 Apr 2011, 21:29

Rilancio. Credo che il vecchio argomento sia stato defenestrato dal forum, perché aveva ottenuto pochissimi consensi.
Volevo dire che, intorno alle sei, tornando a casa, ho trovato un messaggio in cui si diceva: "Complimenti. Sei stata ammessa alla prima fase di Io scrittore!"
Complimenti per cosa, ho pensato. Perché non avrebbero dovuto ammettermi?
Poi ho visto gli incipit e mi è già preso il brutto male. Qualche sinossi è illegibile.
Più che altro, però, sono preoccupata per me. Per come mi sento nei riguardi del torneo. L'anno scorso ero febbrile, eccitata. Quest'anno non me ne frega proprio niente. Penso solo che è una gran palla. Evil or Very Mad
Cioè: non ci credo più. Ogni tanto penso: e se anche fossi nei trenta (cosa che non accadrà mai) che me ne viene? pale
Disinteresse. Sarà che sono ancora vittima della delusione dell'anno scorso e non me la voglio prendere più? No
Anche agli altri ripartecipare fa lo stesso effetto? Question

Questione complicata scratch

Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Sall Mar 05 Apr 2011, 21:59

Aspide ha scritto:Rilancio. Credo che il vecchio argomento sia stato defenestrato dal forum, perché aveva ottenuto pochissimi consensi.

Ti ho spostato il messaggio all'interno di questo thread che non è stato defenestrato ma era dentro la sezione Concorsi Razz
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Aspide Mar 05 Apr 2011, 22:06

Ho cominciato bene la carriera da moderatrice, vedo. Shocked
Pazienza, sono naturalmente imbranata pale
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Sall Mar 05 Apr 2011, 22:10

Aspide ha scritto:Ho cominciato bene la carriera da moderatrice, vedo. Shocked
Pazienza, sono naturalmente imbranata pale

Sbagliando s'impara! Very Happy
Almeno così dicono Laughing
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Artemisia Mar 05 Apr 2011, 23:49

Aspide ha scritto:Rilancio. Credo che il vecchio argomento sia stato defenestrato dal forum, perché aveva ottenuto pochissimi consensi.
Volevo dire che, intorno alle sei, tornando a casa, ho trovato un messaggio in cui si diceva: "Complimenti. Sei stata ammessa alla prima fase di Io scrittore!"
Complimenti per cosa, ho pensato. Perché non avrebbero dovuto ammettermi?
Poi ho visto gli incipit e mi è già preso il brutto male. Qualche sinossi è illegibile.
Più che altro, però, sono preoccupata per me. Per come mi sento nei riguardi del torneo. L'anno scorso ero febbrile, eccitata. Quest'anno non me ne frega proprio niente. Penso solo che è una gran palla. Evil or Very Mad
Cioè: non ci credo più. Ogni tanto penso: e se anche fossi nei trenta (cosa che non accadrà mai) che me ne viene? pale
Disinteresse. Sarà che sono ancora vittima della delusione dell'anno scorso e non me la voglio prendere più? No
Anche agli altri ripartecipare fa lo stesso effetto? Question

Questione complicata scratch


Eh sì Aspide questione complicata! A me non manca l'interesse, ma l'entusiasmo. Probabilmente l'esperienza dell'anno scorso ha creato in noi una certa disillusione difficile da smaltire. Spero di aver fatto bene a riprovare. Inizio ad avere molti dubbi a riguardo.
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

[I&P]  Blog  per IoScrittore 2011 - Pagina 5 Empty Re: [I&P] Blog per IoScrittore 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.