Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

5 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio Da Ricciardello Ven 18 Mar 2011, 17:04

Ciao a tutti i componenti del forum. Mi chiamo Riccardo, è la prima volta che partecipo al Torneo di Io scrittore . Avevo già visto il vostro forum. Scrivo dal tempo dell'università. Insegno lettere al 4° e 5° ginnasio (italiano, latino,greco, storia e geografia). Ho 36 anni e sono scapolo. Spero faremo amicizia.


Ricciardello
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 126

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da debdea Ven 18 Mar 2011, 17:22

Ricciardello ha scritto: Ciao a tutti i componenti del forum. Mi chiamo Riccardo, è la prima volta che partecipo al Torneo di Io scrittore . Avevo già visto il vostro forum. Scrivo dal tempo dell'università. Insegno lettere al 4° e 5° ginnasio (italiano, latino,greco, storia e geografia). Ho 36 anni e sono scapolo. Spero faremo amicizia.


ciao ric. piacere di conoscerti. sono pazza, paranoica, bisessuale e filosofa a tempo perso. ho quasi trent'anni. sono in coppia ma se non ti scandalizzi una proposta oscena te la posso anche fare Very Happy

scherzo, dai... Laughing Rolling Eyes Smile
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Sall Ven 18 Mar 2011, 18:09

Ricciardello ha scritto: Ciao a tutti i componenti del forum. Mi chiamo Riccardo, è la prima volta che partecipo al Torneo di Io scrittore . Avevo già visto il vostro forum. Scrivo dal tempo dell'università. Insegno lettere al 4° e 5° ginnasio (italiano, latino,greco, storia e geografia). Ho 36 anni e sono scapolo. Spero faremo amicizia.

Gran bel nome!
Sei hai bisogno d'aiuto o per qualsiasi cosa inviami un pm.
Benvenuto!

_________________
pluralis maiestatis, lo usano anche i giornalisti!
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Ratsy Ven 18 Mar 2011, 19:19

Benvenuto Ricciardello!
Ma per curiosità, come hai conosciuto il forum?! Very Happy
Intanto in bocca al lupo per Io Scrittore II e buona navigazione sul forum di Inchiostro & Patatine! cheers
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Artemisia Ven 18 Mar 2011, 19:31

Ricciardello ha scritto: Ciao a tutti i componenti del forum. Mi chiamo Riccardo, è la prima volta che partecipo al Torneo di Io scrittore . Avevo già visto il vostro forum. Scrivo dal tempo dell'università. Insegno lettere al 4° e 5° ginnasio (italiano, latino,greco, storia e geografia). Ho 36 anni e sono scapolo. Spero faremo amicizia.


Benvenuto Riccardo! Very Happy
Anch'io parteciperò al Torneo. Hai già caricato l'opera?
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.