Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Rompo il ghiaccio

Andare in basso

Rompo il ghiaccio Empty Rompo il ghiaccio

Messaggio Da Video il Mar 18 Mag 2010, 01:03

Inizio io

Una medaglietta di bronzo per aver concluso la stramilano in 4 ore e mezza (non quella da 42 km, quella piccola)

Finalista nel concorso Spacewave con il Racconto "Come sabbia in una clessidra" (fantascienza), pubblicato insieme agli altri racconti finalisti nell'omonima raccolta della Fanucci.
E' il primo, e quando ho sentito nella segreteria un ragazzo che, con il tono più normale del mondo mi chiedeva se volevo i pass per la presentazione visto che avevo vinto, mi sono messo a gridare dalla contentezza. Ho 40 anni (all'epoca 37) ma sono bimbo dentro Smile

Finalista nel concorso N.A.S.F. 5 con il racconto "Testa e croce" (fantascienza) pubblicato nell'omonima raccolta

Finalista al torneo 500 gocce d'inchiostro con il raccontino "L'attesa" (Fantasy), pubblicato nell'omonima raccolta

Finalista nel concorso Racconti sul Caffè, con il racconto "Come un caffè" (narrativa) pubblicato nell'omonima raccolta

Finalista nel concorso Rudy Turturro, con il racconto "Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei" (fantascienza) pubblicato nella raccolta "Guida Galattica per Goumet" edita da Robin

Questo è tutto il mio splendido curriculum, ogni scarrafone è bello a mamma sua! Embarassed Embarassed
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Torna in alto Andare in basso

Rompo il ghiaccio Empty Re: Rompo il ghiaccio

Messaggio Da La Redazione il Mar 18 Mag 2010, 23:21

Complimenti, poi la Fanucci é davvero interessante come casa editrice.
Bravo.
La Redazione
La Redazione
Founder
Founder

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso