Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

anche io ho vinto qualcosa.

Andare in basso

anche io ho vinto qualcosa. Empty anche io ho vinto qualcosa.

Messaggio Da Sall il Mar 18 Mag 2010, 01:59

Secondo classificato ad un importante torneo di mini4wd.
Sall
Sall
Founder
Founder

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

anche io ho vinto qualcosa. Empty Re: anche io ho vinto qualcosa.

Messaggio Da tormento il Mar 18 Mag 2010, 15:15

Sall ha scritto:Secondo classificato ad un importante torneo di mini4wd.

Ci puoi raccontare la tua esperienza?
Dai facci sognare!
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da Sall il Mar 18 Mag 2010, 16:57

Era un pomeriggio caldissimo. L'aria era secca, ogni tanto una piccola folata d'aria smuoveva l'odore acerbo dell'olio e del grasso utilizzati per lubrificare i motorini elettrici delle mini4wd.
La pista era di legno, probabilmente frassino, ben costruita e salda; le curve, più o meno acute, ne palesavano un buon utilizzo, essendo tutte segnate e strisciate di nero.
Decine di ciabatte erano stese a terra e si biforcavano, triforcavano, quadriforcavano in centinaia di altre ciabatte e prese elettriche con attaccati caricabatterie, tester di potenza, alimentatori e radioline che trasmettevano tutte in coro una partita di calcio: era domenica.
Il tempo trascorse, tra una gara e l'altra. Cambio di motore, di gomme, sistemazione dei rotanti e dei differenziali. Carica batteria, un'altra lubrificata. Era il mio turno.
Io contro i 3 finalisti. Eravamo in posizione, io, uno mascherato da un paio di occhiali neri, un altro con una temibile acconciatura da punk e un signore dal viso rugoso che sapeva il fatto suo.
"Via!"
Le mini4wd sfrecciarono tutte assieme, la mia freccia blu era superiore e macinava sempre più strada lasciando le altre indietro. Un giro dalla fine, però, una goccia di lubrificante si staccò dal rotore e andò a finire all'interno del differenziale. La ruota posteriore destra saltò via, rotolando lontano da me... Il signore rugoso sorrise beffardemente e la sua mini4wd superò la mia ad un centimetro dal traguardo.
Sall
Sall
Founder
Founder

http://www.inchiostroepatatine.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato