Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Diventa Scrittore con Gente - Concorso Nivea

Andare in basso

Diventa Scrittore con Gente - Concorso Nivea Empty Diventa Scrittore con Gente - Concorso Nivea

Messaggio Da caspiterina il Sab 15 Ott 2011, 18:49

A chi avesse partecipato al concorso della rivista Gente.
oggi doveva uscire il nome del vincitore, ma sul facebook, Nivea ha scritto:

NIVEA Italia Ciao a tutti! Da regolamento, come potete leggere qui sopra, oggi era il termine ultimo per la scelta del vincitore, che ora dovrà essere avvisato tramite comunicazione scritta. Fin quando il vincitore non viene avvisato in privato non è per legge possibile rendere pubblico il nome! Ci riaggiorniamo tra qualche giorno, passate un buon weekend Smile
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Diventa Scrittore con Gente - Concorso Nivea Empty Re: Diventa Scrittore con Gente - Concorso Nivea

Messaggio Da Aspide il Sab 15 Ott 2011, 19:46

Tu hai partecipato, Casp!!!
Una bellissima storia rosa, ci scommetto! Smile
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Diventa Scrittore con Gente - Concorso Nivea Empty Re: Diventa Scrittore con Gente - Concorso Nivea

Messaggio Da caspiterina il Dom 16 Ott 2011, 14:28

Aspide ha scritto:Tu hai partecipato, Casp!!!

In verità non so se sta partecipando, perché ho provato in tutti i modi a inviare la mail con il racconto e mi tornava sempre indietro! Ho saputo due giorni prima che scadesse la data limite e l'ho inviato all'ultimo giorno. Forse la mail spedita con yahoo è arrivata, ma non sono sicura. Comunque sì, Asp, era un racconto rosa shock!
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggio Da Artemisia il Dom 16 Ott 2011, 16:23

caspiterina ha scritto:
Aspide ha scritto:Tu hai partecipato, Casp!!!

In verità non so se sta partecipando, perché ho provato in tutti i modi a inviare la mail con il racconto e mi tornava sempre indietro! Ho saputo due giorni prima che scadesse la data limite e l'ho inviato all'ultimo giorno. Forse la mail spedita con yahoo è arrivata, ma non sono sicura. Comunque sì, Asp, era un racconto rosa shock!

Caspiterina, ma poi ce lo farai leggere il tuo racconto rosa shock?
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggio Da Aspide il Dom 16 Ott 2011, 16:37

Una confessione. Sono rossa di vergogna. Embarassed Ho partecipato anch'io, ma non era proprio il caso. Il rosa non mi si adatta per nulla. Se non vedo un bel paio di cadaveri non sono contenta. Quindi, ricapitolando, l'ho fatto e non ci ho pensato più. Smile
Spero che Casp vinca, anche se queste cose vanno sempre in modo strano. drunken
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da caspiterina il Dom 16 Ott 2011, 17:07

Ciao Art! Il mio racconto rosa shock non era un granché perché l'ho scritto in frettissima. Devo migliorarlo, poi si potrà leggerlo. Però, ora che sono una scrittrice di rosa professional e tuttii mi vogliono Razz (Confidenze si è risvegliata e voleva il racconto che ormai avevo dato all'altro giornale!), venderò anche questo, quando saprò che non ho vinto il concorso di Gente!
Asp!!!!!! Hai scritto un racconto sentimentale???? Tu???? Che ridere! Però ora puoi cercare di darlo a un settimanale, no? (Se non vinci il concorso, ovvio!)
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggio Da Aspide il Dom 16 Ott 2011, 17:22

Già che ci sono, vi ho spedito uno dei miei supposti racconti rosa. Non sono riuscita a trovare la nota di addebito, ma credo sia stato pubblicato tra gennaio/febbraio 2010.
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggio Da Artemisia il Dom 16 Ott 2011, 18:45

Aspide ha scritto:Una confessione. Sono rossa di vergogna. Embarassed Ho partecipato anch'io, ma non era proprio il caso. Il rosa non mi si adatta per nulla. Se non vedo un bel paio di cadaveri non sono contenta. Quindi, ricapitolando, l'ho fatto e non ci ho pensato più. Smile
Spero che Casp vinca, anche se queste cose vanno sempre in modo strano. drunken

Davvero Aspide? Allora il tuo deve essere un racconto "rosa dark" di sicuro, quindi molto special.
Non vedo l' ora di leggerlo! Razz
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggio Da Momo il Lun 17 Ott 2011, 10:39

Buongiorno!
Anch'io ho partecipato (almeno credo). E anche per me è stato un po' faticoso scrivere di amore... Nessuna notizia, fino ad ora.
Momo
Momo
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

http://www.senzaombrello.it

Messaggio Da caspiterina il Mer 23 Nov 2011, 03:00

Chi ha partecipato può trovare qualcosa qui:
https://www.facebook.com/note.php?note_id=277400905637699

caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggio Da Momo il Mer 23 Nov 2011, 09:40

Grazie, Casp! A dire il vero non mi aspettavo di risultare vincitrice.
Il mio era un racconto sulle madri naturali e le madri adottive, un lilla più che un rosa, perché non sono capace di scrivere rosa rosa.
Voi di che amore avete parlato?
Momo
Momo
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

http://www.senzaombrello.it

Messaggio Da caspiterina il Mer 23 Nov 2011, 16:06

Momo ha scritto:Grazie, Casp! A dire il vero non mi aspettavo di risultare vincitrice.
Il mio era un racconto sulle madri naturali e le madri adottive, un lilla più che un rosa, perché non sono capace di scrivere rosa rosa.
Voi di che amore avete parlato?

Ho parlato di un amore per corrispondenza che diventa realtà dopo molti anni!

La lista dei finalisti per chi non l'ha trovata:
Ecco i 3 vincitori ex aequo: Annalisa Mauceri di Cognento (Mo), “Caro amore bellissimo”; Fabio Valente di Santa Maria Hoè (Lc), “Trenta trenta quaranta”; Vanessa Rogeri di Decimoputzu (Ca), “Bianca”. A seguire i 26 finalisti: Luis Algido di... Montemurlo (Po), Anna Maria Bellini di Lanzo (To), Chiara Bezzo di Torino, Silvia Buccioli di Spoleto (Pg), Fedrica Burlando di Genova, Cristina Caboni di San Sperate (Ca), Laura Campanili di Fontevivo (Pr) con due racconti, Ornella Casini di Prato, Valeria Celli di Bologna, Gino Ciaglia di Campagna (Sa), Ilaria Della Fede di Sesto San Giovanni (Mi), Anna Del Re di Pineto (To), Stella di Gregorio di Ospedaletti (Im), Rossana Emaldi di Ravenna, Amalia Iannuzzi di Usmate (Mb), Lorena MArcelli di Roseto degli Abruzzi (Te), Francesca Montomoli di Massa Marittima (Gr), Nerina Poggese di Cerro Veronese (Vr), Valeria Primo di Savigliano (Cn), Lorena Quarta di Monza, Graziella Russo Cerchiai di Solfora (Av), Laura Sberna di Brescia, Luca Serra di Gornate Olona (Va), Caterina Sirna di Cinisello Balsamo (Mi), Francesca Tantalo di Barberino del Mugello (Fi), Pierluigi Troncia di Sant’Antioco (Ci)Visualizza altro19 novembre alle ore 16.28 ·

caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggio Da caspiterina il Mer 23 Nov 2011, 16:08

Il nome Francesca Montomoli mi sembra di conoscerlo... Qualcuno saa chi è? Smile

caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato