Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Angelo Di Liberto - Di questa vita

Andare in basso

Angelo Di Liberto - Di questa vita  Empty Angelo Di Liberto - Di questa vita

Messaggio Da Momo il Lun 28 Nov 2011, 21:46

Vi segnalo la pubblicazione a puntate, sulla webzine Kultural, del romanzo di un concorrente del Torneo Io Scrittore. Romanzo che io ho avuto il privilegio di leggere in una precedente stesura e che merita di essere seguito per un sacco di motivi.
E' un romanzo particolarissimo, dalla trama circolare, che parla dei "momenti estremi" della nostra vita, dell'intimo collegamento tra la nostra esistenza e le esistenze degli altri, di tutte le cose non visibili, ma forse solo percepibili, che ci influenzano e ci possono ricondurre a noi stessi.
Buona lettura di questa vita.
E un augurio, di cuore, a Angelo.
http://www.kultural.eu/serial-kulture
Momo
Momo
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

http://www.senzaombrello.it

Torna in alto Andare in basso

Angelo Di Liberto - Di questa vita  Empty Re: Angelo Di Liberto - Di questa vita

Messaggio Da Momo il Mar 29 Nov 2011, 19:54

"All’inizio non avevo paura. Quando tutto era cominciato, non sapevo nemmeno cosa fosse. Dove mi trovavo, non potevo averne.
Era il primo posto in cui ricordavo di essere stato. Non pensavo ce ne fossero altri, e ammesso che ce ne fossero, io avrei voluto rimanere per sempre in quel luogo di silenzio e d’amore infinito.
Non avevo mai sentito voci umane, ero abituato a suoni più o meno distanti, ma sapevo di non essere solo perché qualcuno respirava nel buio.
Le volte che riuscivo ad aprire gli occhi, un liquido caldo li riempiva come se avessi pianto pur non provando dolore.
Era dappertutto, mi avvolgeva, accarezzava il mio corpo e mi procurava quella sensazione di sospensione. Potevo dire di dormire tra le lacrime. Nella mia immaginazione qualcuno le aveva versate per me, per la gioia di sapere che ero vivo, e anche se non potevo vedere nessuno, io gli volevo già bene
".
Momo
Momo
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

http://www.senzaombrello.it

Angelo Di Liberto - Di questa vita  Empty Re: Angelo Di Liberto - Di questa vita

Messaggio Da Ercole il Dom 18 Dic 2011, 11:35

Ti ringrazio moltissimo Momo...

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da Artemisia il Gio 22 Dic 2011, 18:30

Complimenti Ercole! Very Happy

Artemisia
Admin
Admin

Messaggio Da Ercole il Gio 22 Dic 2011, 21:46

Grazie Artemisia.
Ho dovuto comunque interrompere la pubblicazione a puntate del romanzo a causa di alcuni premi letterari e case editrici che non vedevano la cosa di buon occhio. Per loro se un romanzo compare su una webzine è pubblicato.

Ercole
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato