Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incontro con un granchio

+6
Atacama
Artemisia
granchio
Video
Aspide
yanez
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

incontro con un granchio Empty incontro con un granchio

Messaggio Da yanez Ven 27 Apr 2012, 19:05

Salve a tutti!
Sul forum della WMI ho incontrato un granchio che mi ha suggerito di venire qui.
Per invogliarmi mi ha inviato anche la ricetta del pollo al curry. Spero di non violare i diritti d'autore riportandola in questa sede:
“se pollo curry meglio tacchino fermo”

Dopo tali premesse ho esitato a lungo prima di presentarmi, considerato anche il fatto che, entrando nel forum della WMI ho urtato e distrutto un prezioso vaso Ming.
Adesso, rotti gli indugi, dirò che sono un essere di genere femminile e di razza umana, che penso tantissimo a scrivere, ma scrivo pochissimo e che sono felice di trovarmi con gente che ha la mia stessa passione.
Very Happy
yanez
yanez
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Aspide Ven 27 Apr 2012, 19:40

Benvenuta, Yanez. Qui non si possono rompere vasi Ming, perché non ce ne sono. In compenso cerchiamo di andare tutti d'accordo (è mai possibile?) se non altro, rispettandoci l'un l'altro Smile
Ancora benvenuta.
PS) Le ricette di Granchio sono veramente squisite. Ne trovi parecchie nel Blog.
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Video Ven 27 Apr 2012, 19:41

Benvenuta.
Che dire... se il granchio che hai incontrato è quello che sospetto comprendo la tua esitazione nel presentarti. Ma non preoccuparti, non tutti noi siamo narcisisti, in preda a deliri di onnipotenza, egocentrici, egologici e egosostenibili come lui. Qualcuno, tipo il sottoscritto, è anche peggio!!!
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Aspide Ven 27 Apr 2012, 20:00

E' vero, Video, Tu sei il peggiore Evil or Very Mad
Scherzo, è da un po' che non ti sentivamo! Laughing
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da granchio Ven 27 Apr 2012, 21:14

yanez, porcamiseria che piacere sentirti in questa sede. Stai bene? in famiglia? la salute?
sono molto cerimonioso con i nuovi utenti, per non dire servile, cosa che peraltro mi riesce naturale vista la mia indole viscida e subdola, inoltre serve alla causa del forum.
Cosa hai combinato in WMI? Hai maltrattato qualcuno? Lasciali perdere, non mi hanno selezionato, sono dei dilettanti.
In questo forum ti devi guardare da video (eheheh) perché ci prova con tutte e dagli altri perché sono scrittori e come dice il noto proverbio: "da deamicis mi guardo io..." eccetera.
In ogni modo un grande benvenuto.


granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Artemisia Ven 27 Apr 2012, 21:29

Ciao yanez! Benvenuta! Very Happy
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Video Sab 28 Apr 2012, 00:45

Aspide ha scritto:E' vero, Video, Tu sei il peggiore Evil or Very Mad
Scherzo, è da un po' che non ti sentivamo! Laughing

Grazie, grazie...
Cerco sempre di primeggiare, anche se non credo che riuscirò a superare " da deamicis mi guardo io..." Very Happy
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Atacama Sab 28 Apr 2012, 08:40




Benvenuta yanez anche da parte mia.

Atacama
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 469

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da yanez Sab 28 Apr 2012, 09:48

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Very Happy

Sono ancora pappa e ciccia con la WMI, Granchio, nonostante non abbiano selezionato neanche il mio fichissimo racconto, che cominciava con l'entrata in scena di Hitler.
Si vede che il vero talento non è proprio apprezzato... Sad

PS: è un vero peccato che non ci siano vasi Ming da rompere. Posso almeno rovesciare l'ombrelliera?

PPS: non riesco a trovare il modo di commentare i racconti nella sezione "commenti", perchè non trovo tutti gli autori. Per esempio, Granchio non c'è.
Pensateci due volte prima di darmi una risposta, sono una rompiscatole patentata Twisted Evil
yanez
yanez
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Video Sab 28 Apr 2012, 15:33

yanez ha scritto:PPS: non riesco a trovare il modo di commentare i racconti nella sezione "commenti", perchè non trovo tutti gli autori. Per esempio, Granchio non c'è.
Pensateci due volte prima di darmi una risposta, sono una rompiscatole patentata Twisted Evil

Non trovi la sezione commenti di granchio perché ancora non è stata creata. Approfitta dell'occasione, creala tu e inserisci i commenti ai suoi scritti. Basterà aprire una nuova discussione nella sezione commenti e intitolarla "granchio".
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da granchio Sab 28 Apr 2012, 18:22

minchia non mi ero accorto... stai dicendo che nessuno, ripeto nessuno, ha postato un solo miserabile commentato sull'opera omnia che mi sono pregiato di pubblicare in questo forum?... stai dicendo questo?... NESSUNO, DICO NESSUNO, HA PUBBLICATO UNO STRACCIO DI COMMENTO SULLA MIA ATTIVITA' DI SCRITTORE IN TRE ANNI CHE STO QUA DENTRO?... E' QUESTO CHE STAI DICENDO?... UN TOTALE IGNORAMENTO?...
non ci posso credere, non ci posso credere, neppure un rigo, un commentino, due cose per gradire, niente. Ma che ci faccio qua, basta, ho chiuso, questa è troppo grave, pugnalato alle spalle e non solo, aggredito nel profondo, nei sentimenti più intimi, nei valori in cui credo, nella stessa vita. Vado via, si vado e nessuno mi fermerà, come è nel mio stile, senza sbattere la porta ma affranto dal dolore, col cuore grondante di sangue, triste oltre ogni misura e amareggiato come non mai.
Ma davvero non c'è neppure un commento?
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Video Sab 28 Apr 2012, 18:40

Io veramente di commenti ne ho fatti molti... ma mi sembrava brutto trascriverli Very Happy

E comunque eri in buona compagnia, anch'io non ne avevo uno sino all'arrivo di quella che ormai è la mia eroina: yanez.

Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Artemisia Sab 28 Apr 2012, 18:43

granchio ha scritto:minchia non mi ero accorto... stai dicendo che nessuno, ripeto nessuno, ha postato un solo miserabile commentato sull'opera omnia che mi sono pregiato di pubblicare in questo forum?... stai dicendo questo?... NESSUNO, DICO NESSUNO, HA PUBBLICATO UNO STRACCIO DI COMMENTO SULLA MIA ATTIVITA' DI SCRITTORE IN TRE ANNI CHE STO QUA DENTRO?... E' QUESTO CHE STAI DICENDO?... UN TOTALE IGNORAMENTO?...
non ci posso credere, non ci posso credere, neppure un rigo, un commentino, due cose per gradire, niente. Ma che ci faccio qua, basta, ho chiuso, questa è troppo grave, pugnalato alle spalle e non solo, aggredito nel profondo, nei sentimenti più intimi, nei valori in cui credo, nella stessa vita. Vado via, si vado e nessuno mi fermerà, come è nel mio stile, senza sbattere la porta ma affranto dal dolore, col cuore grondante di sangue, triste oltre ogni misura e amareggiato come non mai.
Ma davvero non c'è neppure un commento?

Ahahahaha... granchio, certo che ci sono i commenti ai tuoi racconti!
Dovevi raccoglierli e postarli in "Commenti" ma... da pigrone non l' hai mai fatto! lol!
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Thomas Mann Dom 29 Apr 2012, 17:36

Yanez... oh benvenuta in questo proto monastero virtuale dove tutti hanno il terrore di discutere e di litigare con quella veemenza e quel furore che dovrebbe appartenere alla razza umana. Qui, te ne accorgerai presto, non si alza la voce, non si dicono parolacce, non si manifesta né rancore né acrimonia, ma si sorride sempre e si evita di fare facce brutte a persone che in particolari occasioni dicono una valanga di sciocchezze, o addirittura ti trattano a pesci in faccia con arroganza e presunzione. E' questo una specie di oratorio dove a ogni cattiveria si risponde porgendo l'altra guancia, luogo dove si sorride e si esprime sempre amore anche nei confronti di chi a te amore non dimostra. Questo è un monastero virtuale, dunque, dove si cerca di sradicare e tenere lontano lo Sturm und Drang (la tempesta e l'impeto) le uniche autentiche, splendide passioni che rendono l'uomo Uomo, e non omuncolo. Benvenuto in questo luogo di cristiana rassegnazione agli eventi e di cristiane virtù cardinali, il tutto votato al bene e all'amore universale più appiccicoso.
Benvenuta fra noi, amica mia!
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Sall Dom 29 Apr 2012, 18:11

Thomas Mann ha scritto:Yanez... oh benvenuta in questo proto monastero virtuale dove tutti hanno il terrore di discutere e di litigare[...]

Caro Thomas, se questo posto di omuncoli non è di tuo gradimento, puoi semplicemente non frequentarlo. Wink

Carissima yanez, benvenuta su I&P! Very Happy
Se hai qualche dubbio circa l'utilizzo del forum puoi chiedere a me oppure a tutti i moderatori ma diffida da granchio che di sicuro ti farebbe confusione Razz
A presto! Smile
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Sall Dom 29 Apr 2012, 18:13

Ah una cosa, qualcuno di voi sa che fine ha fatto il Ming che c'era là in angolo?
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Thomas Mann Dom 29 Apr 2012, 19:31

Oh Sall, adesso pure l'acidità di stomaco? Dai amico mio, stavo solo scherzando su alcuni aspetti evidenti del vostro essere. Very Happy
Thomas Mann
Thomas Mann
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 589
Età : 70
Località : Roma

http://www.ilgiardinodizarathustra.it

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Aspide Dom 29 Apr 2012, 19:50

Thomas, a me non sembra che sia Sall quello che soffre di acidità di stomaco. Very Happy
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da yanez Lun 30 Apr 2012, 17:26

Grazie del benvenuto! inchino

Amore universale? Ascesi? Benevolenza? EVVIVA! Sono capitata davvero nel posto giusto! Sleep

Ming? Quale Ming? Embarassed
yanez
yanez
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da caspiterina Lun 30 Apr 2012, 19:15

Thomas Mann ha scritto:Yanez... oh benvenuta in questo proto monastero virtuale dove tutti hanno il terrore di discutere e di litigare con quella veemenza e quel furore che dovrebbe appartenere alla razza umana. Qui, te ne accorgerai presto, non si alza la voce, non si dicono parolacce, non si manifesta né rancore né acrimonia, ma si sorride sempre e si evita di fare facce brutte a persone che in particolari occasioni dicono una valanga di sciocchezze, o addirittura ti trattano a pesci in faccia con arroganza e presunzione. E' questo una specie di oratorio dove a ogni cattiveria si risponde porgendo l'altra guancia, luogo dove si sorride e si esprime sempre amore anche nei confronti di chi a te amore non dimostra. Questo è un monastero virtuale, dunque, dove si cerca di sradicare e tenere lontano lo Sturm und Drang (la tempesta e l'impeto) le uniche autentiche, splendide passioni che rendono l'uomo Uomo, e non omuncolo. Benvenuto in questo luogo di cristiana rassegnazione agli eventi e di cristiane virtù cardinali, il tutto votato al bene e all'amore universale più appiccicoso.
Benvenuta fra noi, amica mia!

Non dire cavolate, Thomas. Una volta ti ho offeso perbenino, e di conseguenza te ne sei andato via per un po'.

Benvenuta, Yanez!

caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da granchio Lun 30 Apr 2012, 21:01

minchia tomas, su una cosa hai ragione: qui non si dicono parolacce, una decisione che responsabilmente abbiamo assunto e che ormai è diventata una regola. Personalmente sono convinto che sia giusto così, certo potevamo anche sbattercene i coglioni e continuare a fare i maleducati, nessuno si sarebbe scandalizzato, però abbiamo optato per una precisa scelta di campo di cui non ci pentiamo e della quale dobbiamo renderti merito posto che sei stato promotore e principale ispiratore.
Per futura memoria riporto esattamente il dialogo del periodo:
Tomas: "Ragazzi, chi cazzo ce lo fare fare, se continuiamo così rischiamo di trasformare il forum in una bettola..."
Sall: "Tomas, qualche parolaccia può scappare cerchiamo di essere tolleranti”
Tomas: “ma che cazzo tolleranti e tolleranti, in questo cazzo di forum non si riesce a prendere una decisione del cazzo! Abbiamo deciso di non dire parolacce e così sia, che fai mi prendi per il culo...”
Artemisia: “se non posso più dire parolacce impazzisco...”
Tomas: “niente parolacce!”
Artemisia: “almeno mutanda...”
Tomas: “porcatroia ma allora non ci siamo capiti...”
Granchio: “per me va bene, tanto io non ne dico mai...”
Aspide: “Senti Tomas, guarda che anche Pino Daniele, il mio cantante preferito, ha scritto una bellissima canzone che a un certo punto dice nun me scassate ‘o...”
Tomas: “AAAAH, basta eh, guarda che mi sto davvero incazzando eh, l’abbiamo presa insieme la decisione, non è che adesso vi comportate come certi rottinculo che conosco che si rimangiano le cose dette...”
Caspiterina: “io non ho decisu niente e le parolacce le dico quando voglio...”
Tomas: “allora visto che c’hai la memoria corta, mia cara garrota, vatti a rileggere le cose che hai scritto nella sezione Merda&Merda quella che ho aperto il mese scorso per trattare dell’argomento. Porcaputtana ma cosa c’avete dentro la testa...”
Ratsy: “Allora se è deciso niente parolacce e non ne parliamo più. Posso dire l’ultima?...”
Tomas: “no cazzo, è bene affrontare la cosa di petto se no si allunga come la...”
Sall: “ABBIAMO CAPITO, non servono similitudini, il concetto é chiaro,”
Video: “Parla per te, io non ho capito e voglio la similitudine...”
Jamie: “era una metafora”
Tomas: “basta, mi sono rotto i coglioni, da questo momento in poi chi sgarra lo sgarro...”
Video: “cos’é, una similitudine...”
Jamie: “no, una metafora”
Tomas: “Fanculo”
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Aspide Mar 01 Mag 2012, 00:16

Granchi è buffissima! Dovremmo fare una raccolta con tutte le tue storie sul forum.
Buonanotte e buon primo maggio! Sleep
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da granchio Mar 01 Mag 2012, 00:41

ciao asp, buona notte. Perché non ci diciamo una parolaccia?
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da granchio Mar 01 Mag 2012, 01:48

Thomas Mann ha scritto: Qui, te ne accorgerai presto, non si alza la voce, non si dicono parolacce

tomas, quoque tu... (traduz. che tu sia fatto bollire come un uovo), ma dico proprio tu che hai scritto un racconto erotico e che hai chiamato il pene "stelo" e la vagina come una pianta, ora manco mi ricordo quale, e hai descritto un'amplesso che sembrava una relazione agronomica, tant'è che a un certo punto della lettura ho pensato "ma questi due non stavano per scopare? e allora perché si dedicano alla potatura di primavera?...".
Ma te lo ricordi il gran bisticcio su quella vicenda, te lo ricordi che io dicevo (e non ero il solo) che l'argomento era forte e i termini dovevano essere adeguati alla tensione della storia. Invece no. Stelo.
Per carità era un tema leggero, la vicenda di un padre che scopava con la figlia, un argomento ameno e divertente che non si poteva inquinare con parolacce o volgarità. Cazzo e figa avrebbero fatto rabbrividire il lettore, troppo scabrose per un racconto così dilettevole e frizzante. Lasciamo perdere và, ma non venire a fare il pistolotto come se questo fosse un salottino patinato o un convento di suore. Tomas, che minchia dici...
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da caspiterina Mar 01 Mag 2012, 15:40

Puta que pariu.
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

incontro con un granchio Empty Re: incontro con un granchio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.