Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traccia nascosta, M. Pamela Menale

Andare in basso

Traccia nascosta, M. Pamela Menale Empty Traccia nascosta, M. Pamela Menale

Messaggio Da soliloquia Sab 13 Apr 2013, 16:22

Ciao a tutti! Sopo quattro anni di lavoro ho pubblicato il mio romanzo, "Traccia nascosta", e potete trovarlo qui[/url] a 0,99€ nell'edizione per Kindle. Sto aspetando che mi arrivi a casa la copia di prova cartacea e poi vi comunicherò anche il link per quell'edizione. (La pazienza non è il mio forte: una volta terminato il romanzo non potevo tenerlo fermo nell'attesa! Volevo iniziare a condividerlo immediatamente!)

Ecco la quarta di copertina:

"Il detective Greg Barrett pensava che nulla avrebbe mai potuto frenare gli slanci del suo ego spropositato e ostacolare il suo brillante futuro nella Polizia di New York, ma ora deve ricredersi: quello che sta vivendo è decisamente il periodo più brutto della sua vita e inizia a rendersi conto di non essere affatto una persona forte.
Come si fa a sopravvivere alle delusioni? Perché è tormentato da incubi devastanti? Cosa sta succedendo alla sua salute psicofisica? Queste e altre saranno le domande che gli impediranno di concentrarsi come vorrebbe sul caso che lo porterà a fare i conti con le fragilità che non sospettava nemmeno lontanamente di avere.
Un romanzo pieno di musica, non incentrato sulle vicende investigative del protagonista ma sulla sua psiche, sulle sue relazioni interpersonali e sulle vicende private che si nascondono dietro la figura ufficiale del detective."

Ed ecco l'immagine di copertina:
[img][url=https://servimg.com/view/18241539/3]Traccia nascosta, M. Pamela Menale Tentat12
[/img][img]Traccia nascosta, M. Pamela Menale Untitl10[/img]

Per finire, questa è la mia pagina su facebook. Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate, e vi sarei grata se poteste aiutarmi con un "mi piace", ma solo se la pagina vi piace davvero Razz

In me c'è un combattimento all'ultimo sangue tra panico ed entusiasmo. pale Spero tanto di riuscire a smetterla di sentirmi totalmente pietrificata e di far prevalere l'entusiasmo bounce
Nel frattempo, grazie a tutti!

soliloquia
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 48

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.