Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kindle Direct Publishing

2 partecipanti

Andare in basso

Kindle Direct Publishing Empty Kindle Direct Publishing

Messaggio Da soliloquia Gio 18 Apr 2013, 18:00

Salve a tutti ^___^
Ho pubblicato da poco su Amazon usando, appunto, il Kindle Direct Publishing ma oggi mi sono accorta di una cosa. Fino a ieri nella pagine di "amministrazione" del mio romanzo (chiamiamola così), lo stato della pubblicazione risultava "online". Oggi, invece, mi sono accorta che lo status è "Bozza". Ho provato a cercare qualche informazione al riguardo ma non ho trovato nulla. Se qualcuno di voi sta usando lo stesso sistema potrebbe dirmi che cosa vuol dire? L'ebook è in promozione e quindi, in un certo senso, un po' è "modificato". Dipende da questo se risulta come "bozza"?
Scusate, sono ansiosa Embarassed

soliloquia
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 48

Torna in alto Andare in basso

Kindle Direct Publishing Empty Re: Kindle Direct Publishing

Messaggio Da soliloquia Gio 18 Apr 2013, 18:08

Oh, mi sa che ho capito. Neutral Ero andata a guardare i dettagli del libro nella sezione "Modifica i dettagli" e poi sono uscita senza salvare. Non ho modificato niente, ma evidentemente se non premi il tasto "salva e pubblica" tutte le volte poi risulta come "bozza". Ora ho premuto di nuovo "salva e pubblica" ed è apparsa la scritta "in revisione" sotto lo stato. In teoria dopo la revisione dovrebbe tornare lo status di "online".
Scusate, me la canto e me la suono da sola.

soliloquia
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 48

Torna in alto Andare in basso

Kindle Direct Publishing Empty Re: Kindle Direct Publishing

Messaggio Da Sall Ven 19 Apr 2013, 18:48

Ciao! Contento che tu abbia risolto il problema. Non uso kindle direct publishing ma la stessa cosa succede anche con gli articoli del blog (joomla), ricordati sempre di "salvare e pubblicare" o di chiudere "annullando". Very Happy
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Kindle Direct Publishing Empty Re: Kindle Direct Publishing

Messaggio Da soliloquia Ven 19 Apr 2013, 18:51

Grazie! Infatti adesso risulta "online" Very Happy sono un po' imbranata Very Happy ora però è sicuro che non me lo dimentico. Smile

soliloquia
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 48

Torna in alto Andare in basso

Kindle Direct Publishing Empty Re: Kindle Direct Publishing

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.