Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti

2 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti Empty Ringraziamenti

Messaggio Da Il Sognatore Pazzo Mar 24 Mag 2016, 23:17

Ringraziamenti Cento_12

È con orgoglio e gioia immensa che annuncio l’uscita della tanto attesa antologia “100 Racconti di 100 Parole – vol.2“, finalmente online, dopo la conclusione della seconda edizione dell’omonimo concorso, lanciato dallo Staff del Forum Letterario Inchiostro & Patatine, che ha visto avvicendarsi scrittori professionisti e non, di tutte le età e provenienze.
Il successo di questa seconda edizione lo dobbiamo soprattutto a voi scrittori, che ci avete seguito con tenacia e pazienza dall’inizio alla fine, dando il massimo affinché i vostri meravigliosi “drabble” (ricordiamolo: micro-racconti di 100 parole esatte) entrassero di diritto nella rosa dei selezionati. I complimenti vanno ovviamente a tutti, anche a chi non ha superato le selezioni; è stato un piacere e un divertimento per noi dello Staff leggervi uno per uno. Siete stati tantissimi e siete stati partecipi oltre ogni misura, tenendo vivo il forum tra scambi di parole di conforto e d’incoraggiamento, giudizi positivi e critiche riguardo le rispettive opere, sempre nel rispetto reciproco e senza mai far mancare la vostra presenza e il vostro calore. Insomma, siete stati come una vera grande famiglia per noi.
E a proposito di famiglia, non posso non includere in questi ringraziamenti i miei “fratelli” e “sorelle” dello Staff, con i quali ho ancora il piacere e la fortuna di condividere questo bellissimo percorso, che ancora una volta ha dato i suoi bei frutti, grazie al lavoro sinergico di tutti. Grazie Artemisia, Caspiterina e Capitan Sbudella. E grazie a voi, Sall, Ratsy e Granchio che non avete mai smesso di sostenerci.
Ultimo ma non ultimo, ringrazio con un forte abbraccio l’amico nonché artista a tutto tondo Enzo Russo, che ci ha regalato la sua impareggiabile copertina, creata ad hoc per questa raccolta dai mille temi e generi diversi. Impresa non da poco!
Grazie a tutti voi, che ancora una volta avete reso possibile ciò che in questo angolo di mondo sembrerebbe altrimenti impossibile.

L’antologia è acquistabile su Amazon in formato ebook , al prezzo di un caffè. Nel frattempo, siamo già sommersi di richieste riguardo la possibile uscita della versione cartacea. Devo a malincuore premettere che per il momento non sarà prevista. Ma so per certo che soltanto gli stupidi non cambiano mai idea. Quindi, chissà, mai dire mai… Ma non contateci troppo. Wink

Il sognatore pazzo

FONTE: https://ilsognatorepazzoblog.wordpress.com/2016/05/24/100-racconti-di-100-parole-vol-2/
Il Sognatore Pazzo
Il Sognatore Pazzo
Admin
Admin

Messaggi : 2265
Età : 38
Località : Napoli

http://ilsognatorepazzoblog.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Empty Re: Ringraziamenti

Messaggio Da Sall Mer 25 Mag 2016, 14:04

Bellissimo articolo Sogna! Siete stati bravissimi! Very Happy
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.