Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Usiamo la chat?

5 partecipanti

Andare in basso

Usiamo la chat? Empty Usiamo la chat?

Messaggio Da Video Mar 03 Ago 2010, 17:17

Come tormento mi ha fatto gentilmente notare in fondo alla pagina principale (o indice) c'è una chat, basta cliccare sul pulsante connessione e ci si ritrova in uno spazio simile a quello del blog di io scrittore, con discussioni libere e la possibilità di risposte veloci. Io ho già provato a utilizzarla.
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Usiamo la chat? Empty Re: Usiamo la chat?

Messaggio Da Video Mar 03 Ago 2010, 17:19

Domanda per tormento, perché nel WD la chat è visibile a tutti mentre qui se non sei connesso vedi solo un quadrato blu? Puoi fare qualcosa in merito o è una prerogativa del solo amministratore?
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Usiamo la chat? Empty Re: Usiamo la chat?

Messaggio Da tormento Mar 03 Ago 2010, 17:25

Video ha scritto:Domanda per tormento, perché nel WD la chat è visibile a tutti mentre qui se non sei connesso vedi solo un quadrato blu? Puoi fare qualcosa in merito o è una prerogativa del solo amministratore?

La seconda.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Usiamo la chat? Empty Re: Usiamo la chat?

Messaggio Da ale Mar 03 Ago 2010, 19:08

ciao Video, ti ho mandato un messaggio a proposito della chat.
Non avevo visto questo post.
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Usiamo la chat? Empty Re: Usiamo la chat?

Messaggio Da Artemisia Mar 03 Ago 2010, 22:08

Video ha scritto:Come tormento mi ha fatto gentilmente notare in fondo alla pagina principale (o indice) c'è una chat, basta cliccare sul pulsante connessione e ci si ritrova in uno spazio simile a quello del blog di io scrittore, con discussioni libere e la possibilità di risposte veloci. Io ho già provato a utilizzarla.

Bisognerebbe mettersi d'accordo circa il giorno o l'ora. Sarebbe bello! Very Happy
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Usiamo la chat? Empty Re: Usiamo la chat?

Messaggio Da Sall Mar 03 Ago 2010, 22:59

anche qui; la chat è stata introdotta alla svelta da Peter. Per questo motivo è macchinoso addirittura utilizzarla. Tra l'altro la cosa migliore sarebbe una Tag Board visibile da tutte le sezioni, senza il bisogno di "entrarci". Insomma: tutte cose fattibili in poco tempo ma che non possiamo fare.
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Usiamo la chat? Empty Re: Usiamo la chat?

Messaggio Da tormento Gio 12 Ago 2010, 11:35

Ho inserito una chat piu' immediata a sinistra. E' un po' strettina, ma mi sembra che sia ben in vista e fruibile, inoltre è visualizzata in tutte le pagine
e quindi uno puo' navigare nel forum e non perdersi le conversazioni. Tutti possono scrivere, anche i non registrati, e questo mi sembra una bella cosa. E' sufficiente inserire il proprio nick ed il messaggio.

Per chi volesse una visuale piu' ampia della chat, sul menu' in alto c'e' il link "chat avanzata" che redirige ad una pagina interamente dedicata alla chat.
Per ora lascio anche la chat in basso pronto a toglierla se la nuova chat dovesse funzionare bene.

Se avete problemi di visualizzazione di qualche o problemi generici fatemi sapere.

IMPORTANTE NOTA: poiche' in chat ognuno puo' scegliere il nick che vuole, qualcuno potrebbe impersonare qualcun altro. Fate sempre riferimento al forum per avere la sicurezza di parlare con la persona che credete.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Usiamo la chat? Empty Re: Usiamo la chat?

Messaggio Da ale Gio 12 Ago 2010, 14:34

GRANDE!
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Usiamo la chat? Empty Re: Usiamo la chat?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.