Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I più brutti scrittori.

+3
tormento
Artemisia
Sall
7 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da Ratsy Mer 08 Set 2010, 23:37

granchio ha scritto:
tormento ha scritto:A me questa ispira. Non ho mai letto niente, che genere fa? Vale?

personalmente la trovo dotata di grande humor e molto briosa nei dialoghi. Brava anche a costruire trame, non originalissime ma intriganti. I titoli, poi, sono la cosa migliore...

Si ma infatti, poi puo' piacere o meno ma credo si debba almeno leggere 2 o 3 cosette sue. Per primo consiglierei "Igiene dell'assassino", uno dei più caratterizzanti, secondo me.
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da Sall Mer 08 Set 2010, 23:38

Ratsy ha scritto:

oh cacchio... è VERO Shocked Shocked Shocked

... e così, proprio così, tramite un forum di ebeti wannabe scrittori, venne a galla la verità: LUI, MONTESQUIEU... In realtà era una donna... e per giunta... LESBICA! Laughing
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Mer 08 Set 2010, 23:46

Ratsy ha scritto:
Si ma infatti, poi puo' piacere o meno ma credo si debba almeno leggere 2 o 3 cosette sue. Per primo consiglierei "Igiene dell'assassino", uno dei più caratterizzanti, secondo me.

rat ma tu che te intendi, pensi che se scrivo il libro di cui ti dirò più sotto la trama, avrò successo?
una coppia con un figlio si perde nella jungla, la coppia viene mangiata dalle bestie e il piccolo allevato dalle scimmie. Ho avuto come un'ispirazione e devo limare i dettagli, ma all'incirca è così. E' valida?
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da Ratsy Mer 08 Set 2010, 23:54

granchio ha scritto:
rat ma tu che te intendi, pensi che se scrivo il libro di cui ti dirò più sotto la trama, avrò successo?
una coppia con un figlio si perde nella jungla, la coppia viene mangiata dalle bestie e il piccolo allevato dalle scimmie. Ho avuto come un'ispirazione e devo limare i dettagli, ma all'incirca è così. E' valida?

Beh direi di si, dal momento che le scimmie non diventino lupi e che non faccia amicizia con un grosso orso simpatico, Rudyard non dovrebbe prendersela Very Happy
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Mer 08 Set 2010, 23:56

incidentalmente, giusto perchè è tardi e ora di andare a letto: ho mandato un messaggio ad ale chiedendole di rivedere le posizioni e valutare la possibilità di tornare nel forum e di chiederlo anche a diogene. Si tratta di un'iniziativa personale che preferisco comunicarvi perchè non sopporto i segreti.
E vedete di non mandarmi affanculo.
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Gio 09 Set 2010, 00:08

granchio ha scritto:incidentalmente, giusto perchè è tardi e ora di andare a letto: ho mandato un messaggio ad ale chiedendole di rivedere le posizioni e valutare la possibilità di tornare nel forum e di chiederlo anche a diogene. Si tratta di un'iniziativa personale che preferisco comunicarvi perchè non sopporto i segreti.
E vedete di non mandarmi affanculo.

ormai quotare è diventato il mio sport preferito. Va bè, praticamente mi avete sfanculato, che dire, buonanotte?...
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Gio 09 Set 2010, 00:14

granchio ha scritto:incidentalmente, giusto perchè è tardi e ora di andare a letto: ho mandato un messaggio ad ale chiedendole di rivedere le posizioni e valutare la possibilità di tornare nel forum e di chiederlo anche a diogene. Si tratta di un'iniziativa personale che preferisco comunicarvi perchè non sopporto i segreti.
E vedete di non mandarmi affanculo.

e proprio perchè non amo i segreti comunico che la vecchia strega mi ha risposto.
Credo che perdere ale sia una sconfitta, come credo sia una sconfitta perdere chiunque. Perchè non proviamo con le strette di mano? Troppo retorico? e se ci mandiamo affettosamente a fare in culo ma poi ricuciamo i rapporti?
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da Scheggia Gio 09 Set 2010, 09:44

granchio ha scritto:
e proprio perchè non amo i segreti comunico che la vecchia strega mi ha risposto.
Credo che perdere ale sia una sconfitta, come credo sia una sconfitta perdere chiunque. Perchè non proviamo con le strette di mano? Troppo retorico? e se ci mandiamo affettosamente a fare in culo ma poi ricuciamo i rapporti?


visto che siamo in vena di confidenze... è stata lei a mandarmi a quel paese, cancellandomi tra i suoi amici di fb, così... senza prima cercare di chiarire quale fosse il problema...
ma gra, tu mi puoi mandare in culo quando vuoi, se lo posso fare anch'io... io non riesco a portare a lungo rancore... Razz

Scheggia
Scheggia
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 824

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da Prof.Cipolla Gio 09 Set 2010, 13:53

tormento ha scritto:I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Lenin

Prof. Cipolla

in effetti comincio ad avere una fronte inutilmente spaziosa.

ma da quando Vladimir Ilic è considerato uno scrittore?
mi sono perso qualche puntata?

Prof.Cipolla
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 140

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Gio 09 Set 2010, 14:27

Prof.Cipolla ha scritto:
ma da quando Vladimir Ilic è considerato uno scrittore?
mi sono perso qualche puntata?


personalmente l'ho sempre conosciuto come scrittore, che altro? Vladimir Ilic Cipolla.
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da Prof.Cipolla Gio 09 Set 2010, 15:19

ma... a ripensarci
qtesta storia dello scrittore più brutto non mi garba mica tanto

e la scrittrice con le tette più belle?

sentore di bruno vespa.

VI INVITO TUTTI NELLA SEZIONE OPERE DOVE HO POSTATO UN RACCONTINO EROTICO-NOIR

http://inchiostroepatatine.forum-attivo.com/opere-f8/racconto-erotico-noir-calze-nere-t380.htm

Prof.Cipolla
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 140

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da tormento Gio 09 Set 2010, 16:05

Prof.Cipolla ha scritto:ma da quando Vladimir Ilic è considerato uno scrittore?
mi sono perso qualche puntata?
Cipolla! La vera domanda e': da quando prof. Cipolla e' considerato uno scrittore?
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da Prof.Cipolla Gio 09 Set 2010, 17:21

tormento ha scritto:
Prof.Cipolla ha scritto:ma da quando Vladimir Ilic è considerato uno scrittore?
mi sono perso qualche puntata?
Cipolla! La vera domanda e': da quando prof. Cipolla e' considerato uno scrittore?

anni fa vinsi un concorso col raccontino che ho postato.
figuratevi, bisognava scriverlo su una cartolina postale.





CALZE NERE
Le regalavo sempre calze nere, di quelle che si usano adesso,
che stanno su da sole e non hanno bisogno del reggicalze. Mi piaceva accarezzarle le gambe e risalire lentamente verso l’alto. Fino a che la calza finiva e potevo toccare la pelle delle sue cosce.
Quel pomeriggio la guardai mentre si vestiva. “Dove vai ?” le chiesi.
“Dal parrucchiere e poi da mia madre” .
“Se vuoi ti accompagno”.
Più tardi, mentre guidavo, appoggiai la mano sulla sua gamba. Le si era sollevata un poco la gonna.
“Ma non sai pensare ad altro?” disse lei scostandomi di colpo la mano.
“Guarda, mi hai pure smagliato la calza!”
In effetti, sulla calza sinistra si era creata una vistosa smagliatura. Non lo avevo fatto apposta.
La lasciai davanti al parrucchiere, io ero avvilito e lei nervosa. Più tardi, per farmi perdonare, decisi di prepararle una bella cena. Misi anche le candele sul tavolo.
Quando tornò mi sembrava più calma, andò in camera a cambiarsi lasciano la porta socchiusa.
La guardai mentre si svestiva.
La guardai con molta attenzione e poi la uccisi.
Non potevo sopportare che quella smagliatura che le avevo fatto sulla calza sinistra si fosse spostata sulla calza destra.








no so se mi spiego: cartolina postale!!
ma quanto tempo è passato?
vinsi un milione (di lire) ed un viaggio.


Tormento,
vedi di non gufare
dall'11 settembre 2010 alle ore 17.00 sarò considerato uno scrittore.

Prof.Cipolla
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 140

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Gio 09 Set 2010, 19:20

tormento ha scritto:
Cipolla! La vera domanda e': da quando prof. Cipolla e' considerato uno scrittore?

o anche: da quando uno scrittore è considerato prof. cipolla?
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Gio 09 Set 2010, 19:24

Prof.Cipolla ha scritto:
anni fa vinsi un concorso col raccontino che ho postato.
figuratevi, bisognava scriverlo su una cartolina postale.

CALZE NERE

molto carino prof, mi piace. Ma allora sei veramente uno scrittore... Secondo me puoi vincere il torneo.

granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da Ratsy Gio 09 Set 2010, 20:10

Scheggia ha scritto:


visto che siamo in vena di confidenze... è stata lei a mandarmi a quel paese, cancellandomi tra i suoi amici di fb, così... senza prima cercare di chiarire quale fosse il problema...



Infatti, non abbiamo "perso" nessuno, mi sembra che siamo tutti grandi e vaccinati e che se uno se ne va, accusandoci poi di vari crimini contro l'umanità, lo fa di sua spontanea volontà. Insomma adesso siamo onesti, ci dispiace averli "persi" si, ma non persi nel senso che se ne sn andati, li abbiamo persi molto prima quando si sono rivelati per come erano veramente, frantumando le nostre illusioni. Se volessero tornare ben venga, il forum è aperto a tutti, ma riguardo al rancore beh.. Rancore no di certo, una certa sfiducia si, direi quasi un desinteresse nei loro confronti. Anche perche nn se ne sono andati con umile indignazione, ma cercando di sabotare il forum. E questo io nn lo posso accettare.
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Gio 09 Set 2010, 20:47

Ratsy ha scritto:
E questo io nn lo posso accettare.

dai Rat, non essere così severa e intransigente, la vita è breve, come direbbe quela, perchè renderla difficile? Abbiamo stabilito che si equivoca facilmente nel forum per i motivi più volte richiamati, allora non è possibile che non ci si sia capiti? E poi, accidenti, non c'è mica stato un omicidio, passiamoci sopra e iniziamo a tendere la mano per primi, così facciamo anche bella figura. Che ne dici? e dai, fallo per me.
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Gio 09 Set 2010, 20:53

rat ho una foto nel desktop ma non riesco a metterla nel forum anche se faccio i passaggi giusti. Ora ci riprovo...
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Gio 09 Set 2010, 20:59

Ratsy ha scritto:

ma cercando di sabbottare il forum. E questo io nn lo posso accettare.

Eeee esagerata, sabotare...(infatti l'hai scritto con due b) e in che modo? non ho avuto quell'impressione
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da Ratsy Gio 09 Set 2010, 21:12

Ciao Granchio! Guarda adesso sn dal cellulare e nn posso scrivere tanto, quindi ti rispondere meglio dopo, volevo solo dirti che penso che non hai capito bene il mio post di prima, anche perche hai quotato solo una frase inserita invece in un discorso più ampio.. Il termine sabotare nn mi sembra esagerato quando un utente ne contatta altri per convincerli di lasciare il forum ( ANCHE se questi altri utenti li ha portati lui). Al di là di questo ho solo espresso i miei sentimenti riguardo un loro eventuale ritorno, ma nn escludendo il fatto che sarebbero di nuovo ben accolti. Parli di incomprensioni e lo posso capire che sia andata cosi in parte, ma cmq sia nn ci sono stati sforzi di chiarimento da parte loro, almeno non di chiarimento costruttivo e positivo.. Anche ora per esempio vedo spessissimo ale connettersi ma senza mai fare un salutino, una parola di riguardo. Sono solo molto perplessa...
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Gio 09 Set 2010, 21:12

Scheggia ha scritto:
ma gra, tu mi puoi mandare in culo quando vuoi, se lo posso fare anch'io... io non riesco a portare a lungo rancore... Razz

scheggiolina, ma io non voglio mandarti da nessuna parte, mica siamo in conflitto tu ed io.
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Gio 09 Set 2010, 21:17

Ratsy ha scritto:Ciao Granchio! Guarda adesso sn dal cellulare e nn posso scrivere tanto, quindi ti rispondere meglio dopo, volevo solo dirti che penso che non hai capito bene il mio post di prima, anche perche hai quotato solo una frase inserita invece in un discorso più ampio.. Il termine sabotare nn mi sembra esagerato quando un utente ne contatta altri per convincerli di lasciare il forum ( ANCHE se questi altri utenti li ha portati lui). Al di là di questo ho solo espresso i miei sentimenti riguardo un loro eventuale ritorno, ma nn escludendo il fatto che sarebbero di nuovo ben accolti. Parli di incomprensioni e lo posso capire che sia andata cosi in parte, ma cmq sia nn ci sono stati sforzi di chiarimento da parte loro, almeno non di chiarimento costruttivo e positivo.. Anche ora per esempio vedo spessissimo ale connettersi ma senza mai fare un salutino, una parola di riguardo. Sono solo molto perplessa...

sentiamoci con calma, ok? ma perchè quando te ne vai in giro con i maschi perdi tempo con questo forum? Ti potrei suggerire alcune attività alternative piuttosto gradevoli...
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da Scheggia Gio 09 Set 2010, 21:21

granchio ha scritto:
Scheggia ha scritto:
ma gra, tu mi puoi mandare in culo quando vuoi, se lo posso fare anch'io... io non riesco a portare a lungo rancore... Razz

scheggiolina, ma io non voglio mandarti da nessuna parte, mica siamo in conflitto tu ed io.


Razz Razz era giusto per movimentare un pò il rapporto d'amicizia virtuale... ahahah


Scheggia
Scheggia
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 824

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Gio 09 Set 2010, 21:25

Scheggia ha scritto:
Razz Razz era giusto per movimentare un pò il rapporto d'amicizia virtuale... ahahah

ma come è andata a finire quella storia... (immaginami mentre ti chiedo questa cosa che ti do una spintarella con il gomito)
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da granchio Gio 09 Set 2010, 21:31

Ratsy ha scritto:
Scheggia ha scritto:


visto che siamo in vena di confidenze... è stata lei a mandarmi a quel paese, cancellandomi tra i suoi amici di fb, così... senza prima cercare di chiarire quale fosse il problema...



Infatti, non abbiamo "perso" nessuno, mi sembra che siamo tutti grandi e vacinati e che se uno se ne va, accusandoci poi di vari crimini contro l'umanità, lo fa di sua spontanea volontà. Insomma adesso siamo onesti, ci dispiace averli "persi" si, ma non persi nel senso che se ne sn andati, li abbiamo persi molto prima quando si sono rivelati per come erano veramente, frantumando le nostre illusioni. Se volessero tornare ben venga, il forum è aperto a tutti, ma riguardo al rancore beh.. Rancore no di certo, una certa sfiducia si, direi quasi un desinteresse nei loro confronti. Anche perche nn se ne sono andati con umile indignazione, ma cercando di sabbottare il forum. E questo io nn lo posso accettare.

e poi, rat, non hai la sensazione che il forum stia un pò flettendo? Io lo trovo meno partecipato in quest'ultimo periodo. Potrebbe essere un fatto normale, eppure è come se si fosse spezzata qualcosa, non so, insomma parliamone. Ma non stasera, stasera con i maschi dovresti...
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

I più brutti scrittori.  - Pagina 2 Empty Re: I più brutti scrittori.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.