Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inchiostro & Patatine 2011

+2
debdea
Ratsy
6 partecipanti

Andare in basso

Inchiostro & Patatine 2011 Empty Inchiostro & Patatine 2011

Messaggio Da Ratsy Mar 15 Mar 2011, 16:46

Ciao ragazzi,

RIATTIVIAMO IL FORUM LETTERARIO DI INCHIOSTRO E PATATINE.

Con questa dichiarazione non mi pongo come "capetta", non sto insinuando che non sia successo niente di rilevante da Natale fino ad ora e non sto neanche dicendo che questo genere di decisione debba essere presa da un mod o admin. Questa dichiarazione è praticamente un buco nell'acqua, se voi non ci rispondete.
Sono moderatrice e sono sparita dalla circolazione per un po' di tempo. Qui voglio scusarmi con voi solamente di una cosa: di non aver avvisato. Questa è un'attitudine che considero pure io come irrispettosa, per questo vi chiedo scusa. Tengo ovviamente a precisare che la mia sparizione non è stata cosciente, i giorni sono passati, avevo altro in mente, non pensavo di lasciar andare avanti così tanto tempo. Insomma, spero che mi capirete e perdonerete, almeno un po'...
Non sto dicendo "la principessa è tornata, finalmente la interessate di nuovo su! via! muovetevi per divertirla". Ovviamente no. Sono tornata sì e no, cioè sì, ma non come prima. Il tempo è sempre poco, ma tengo a questo posto, il mio interesse è sempre sveglio e mi arrabbio contro di me stessa a vederlo ridotto così ultimamente.
Quindi eccomi qua, a dichiarare riaperture ufficiali perché è il mio modo di sbattere il pugno sul tavolo e dire "OK, siamo tutti più impegnati di prima e non andiamo neanche sempre tutti d'accordo. E ALLORA??? questo forum l'abbiamo messo su insieme, l'abbiamo fatto funzionare insieme, e sul più bello, per mille piccoli dettagli che si sono incastrati diabolicamente tra di loro, si è sgonfiato tutto. Ma se non siamo riusciti a tenere il fiato, non è perché si puntava ad una salita troppo difficile, è solo che l'abbiamo presa troppo velocemente e siamo crollati a metà percorso.
Sono testarda e io ci credo a Inchiostro & Patatine. E anche voi ci credete, lo so. Abbiamo solo bisogno di organizzarci meglio, di conoscerci meglio, per non perdere di vista la vetta, anche quando per un attimo uno pensa di correre da solo, dietro di lui ci sono tutti gli altri. Abbiamo bisogno di sentirci, di nuovo, ognuno e insieme, onnipotenti.

Io sono qui.
E voi?
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

Inchiostro & Patatine 2011 Empty Re: Inchiostro & Patatine 2011

Messaggio Da debdea Mar 15 Mar 2011, 16:57

peppperepepppppppppeeeeeeeeee Razz

chiamata alle armi Laughing soldatina debdea prontamente accorre perché giustamente si sente onnipotente Very Happy

ihihi
debdea
debdea
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1059
Età : 42
Località : Roma

http://www.scribacchiamiamoci.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Inchiostro & Patatine 2011 Empty Re: Inchiostro & Patatine 2011

Messaggio Da granchio Mar 15 Mar 2011, 22:45

Ratsy ha scritto:Ciao ragazzi,Io sono qui.E voi?

quando ratsy chiama granchio risponde.
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Inchiostro & Patatine 2011 Empty Re: Inchiostro & Patatine 2011

Messaggio Da Sall Mar 15 Mar 2011, 22:50

Se c'è granchio, ci sono anche io.
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Inchiostro & Patatine 2011 Empty Re: Inchiostro & Patatine 2011

Messaggio Da Ratsy Mar 15 Mar 2011, 23:19

Evviva!! Very Happy

Casp? Aspy? Arte? Schegg'? Torm? Nick? Orazio? E si, anche tu, Thomas?!! Ihihi Razz e poi Quela, Jamie... se ancora ci leggete...
Voi, NOI !!!
Un piccolo salutino per dire che ci siete, anche se ad intermittenza, con alti e bassi, una toccata e fuga, un attimo fuggente

Smile

Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

Inchiostro & Patatine 2011 Empty Re: Inchiostro & Patatine 2011

Messaggio Da tormento Mer 16 Mar 2011, 00:43

Bisogna fare rissa? Total support.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Inchiostro & Patatine 2011 Empty Re: Inchiostro & Patatine 2011

Messaggio Da Artemisia Mer 16 Mar 2011, 11:10

Presente!!!

Veramente io non me ne sono mai andata, spesso in questi mesi ho fatto la guardiana, c'ero solo io!!! Razz

Scherzo... c'era sempre qualche ospite e Aspide, Sabanèl, Scheggia, Caspiterina, Sall..., e come dimenticare Fiorile che ha dato il suo importante contributo per tenere vivo il forum per noi pochi rimasti.

In realtà noi tutti non rappresentiamo solo un forum, ma qualcosa di più.
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Inchiostro & Patatine 2011 Empty Re: Inchiostro & Patatine 2011

Messaggio Da Ratsy Mer 16 Mar 2011, 11:29

Artemisia ha scritto:Presente!!!

Veramente io non me ne sono mai andata, spesso in questi mesi ho fatto la guardiana, c'ero solo io!!! Razz

Scherzo... c'era sempre qualche ospite e Aspide, Sabanèl, Scheggia, Caspiterina, Sall..., e come dimenticare Fiorile che ha dato il suo importante contributo per tenere vivo il forum per noi pochi rimasti.

In realtà noi tutti non rappresentiamo solo un forum, ma qualcosa di più.

Certo, lo so Arte! Smile
Anzi, sono io che me ne sono andata per un po'...
Questo "appello" mi è venuto spontaneo, per darci forza, o forse per dare forza sopratutto a me stessa. Mi piaceva l'idea che ognuno passasse per questo angolino a testimoniare della nostra coesione, malgrado tutto Wink
Ratsy
Ratsy
Admin
Admin

Messaggi : 4292
Località : Nel ventre della balena

Torna in alto Andare in basso

Inchiostro & Patatine 2011 Empty Re: Inchiostro & Patatine 2011

Messaggio Da Artemisia Mer 16 Mar 2011, 11:31

Ratsy ha scritto:

Certo, lo so Arte! Smile
Anzi, sono io che me ne sono andata per un po'...
Questo "appello" mi è venuto spontaneo, per darci forza, o forse per dare forza sopratutto a me stessa. Mi piaceva l'idea che ognuno passasse per questo angolino a testimoniare della nostra coesione, malgrado tutto Wink

Hai fatto bene Ratsy! Very Happy
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Inchiostro & Patatine 2011 Empty Re: Inchiostro & Patatine 2011

Messaggio Da tormento Mer 16 Mar 2011, 11:43

Forza ragazzi!
ROTFL.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Inchiostro & Patatine 2011 Empty Re: Inchiostro & Patatine 2011

Messaggio Da tormento Mer 16 Mar 2011, 12:28

Artemisia ha scritto:e come dimenticare Fiorile che ha dato il suo importante contributo per tenere vivo il forum
Peccato che il forum non abbia fatto altrettanto.
tormento
tormento
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1111
Età : 39
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Inchiostro & Patatine 2011 Empty Re: Inchiostro & Patatine 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.