Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

blog io scrittore... spostiamoci!

4 partecipanti

Andare in basso

blog io scrittore... spostiamoci! Empty blog io scrittore... spostiamoci!

Messaggio Da Luna Lovegood Mer 19 Mag 2010, 00:01

gentili colleghi di sogno
ho provato a postare qualche commento sul blog di ioscrittore e non vi dico il risultato.
pietoso.
se quelli che lo frequentano sono gli stessi che hanno avuto accesso alal semifinale non voglio più fare la lettrice.
comunque vorrei proporvi, nel caso in cui qualcuno tra voi desideri ancora postare da quelle parti, di lasciare i nostri commenti sul blog "Ma perché l’hai fatto?" dedicato agli pseudonimi.
l'argomento è interessante e da lì si può sempre mantenere vivo un dialogo gradevole.

grazie mille per l'attenzione

la vostra Luna

Luna Lovegood
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

blog io scrittore... spostiamoci! Empty Re: blog io scrittore... spostiamoci!

Messaggio Da ale Mer 19 Mag 2010, 00:13

Luna, è un'ottima idea, domani, dal lavoro terrò d'occhio la pagina del perchè l'hai fatto; ma non so se riusciremo a raggiungere tutti. E se ne parliamo lì poi i barbari ci raggiungono di là... insomma capisti: non è facile.
Ora provo ad aprire, al cafè letterario, una 'pagina del giorno' in modo che quando siamo su questo forum e vogliamo risposte e chiacchere in 'presa diretta' potremmo far riferimento lì.
sperimentiamo...
buonanotte...
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

blog io scrittore... spostiamoci! Empty Re: blog io scrittore... spostiamoci!

Messaggio Da nessuno Mer 19 Mag 2010, 01:01

Luna Lovegood ha scritto:gentili colleghi di sogno
ho provato a postare qualche commento sul blog di ioscrittore e non vi dico il risultato.
pietoso.
se quelli che lo frequentano sono gli stessi che hanno avuto accesso alal semifinale non voglio più fare la lettrice.
comunque vorrei proporvi, nel caso in cui qualcuno tra voi desideri ancora postare da quelle parti, di lasciare i nostri commenti sul blog "Ma perché l’hai fatto?" dedicato agli pseudonimi.
l'argomento è interessante e da lì si può sempre mantenere vivo un dialogo gradevole.

grazie mille per l'attenzione

la vostra Luna
Non so "dove e come" l'ho postato: avevo scritto a tutti che, secondo me, il romanzo
furbo è quello col titolo "io aiuto le creature. A morire.Intendo."
Che ne pensi?
questo forum è comunque complicatissimo! Buonanotte.
nessuno
nessuno
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 30
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

blog io scrittore... spostiamoci! Empty Re: blog io scrittore... spostiamoci!

Messaggio Da maicol Mer 19 Mag 2010, 09:28

Luna Lovegood ha scritto:gentili colleghi di sogno
ho provato a postare qualche commento sul blog di ioscrittore e non vi dico il risultato.
pietoso.
se quelli che lo frequentano sono gli stessi che hanno avuto accesso alal semifinale non voglio più fare la lettrice.
comunque vorrei proporvi, nel caso in cui qualcuno tra voi desideri ancora postare da quelle parti, di lasciare i nostri commenti sul blog "Ma perché l’hai fatto?" dedicato agli pseudonimi.
l'argomento è interessante e da lì si può sempre mantenere vivo un dialogo gradevole.

grazie mille per l'attenzione

la vostra Luna

ciao luna
io piano piano mi tolgo da lì
oramai a casa di gems non voglio più metterci il mio piede ballerino
è troppo prezioso per loro

ai lov iu
chis chis

maicol
maicol
maicol
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 143
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

blog io scrittore... spostiamoci! Empty Re: blog io scrittore... spostiamoci!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.