Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

+2
granchio
caspiterina
6 partecipanti

Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da caspiterina Mer 09 Mag 2012, 14:11

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Serata12


SERATA DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO
365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO

Gli autori s’incontrano con l'editore per conoscersi e leggere al pubblico i racconti pubblicati.

Molti libri sono stati scritti e letti da quel Gennaio 2006, prima serata de "Il libro Alcolico", incontro mensile in birreria per discutere di libri e autori. Questa volta, in collaborazione con la casa editrice Delos Book e con il birrificio artigianale Menaresta di Carate, ci ritoviamo Lunedì 28 Maggio presso il Fundeghè di Cabiate, Como (www.ilfundeghe.it) dalle 20:30 alla 1:00, per la presentazione del libro “365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO”.
Per celebrare l'uscita del libro, il birrificio Menaresta ha brassato, in collaborazione con Il Fundeghè, la Pan•negar Stout con etichetta speciale numerata, che sarà possibile acquistare durante la serata.
Vi aspettiamo!

365 AUTORI. 365 RACCONTI. 365 POSSIBILI FINI DEL MONDO.

Sarà vero quanto predetto dai Maya e dai peggiori presagi catastrofisti?
E come reagiremo, tutti noi, alla fine imminente?
Un po' ridendo, un po' scherzando, un po' facendo maledettamente sul serio, 365 scrittori hanno provato a dare la loro interpretazione della fine del mondo, dipingendo ciascuno uno scenario mozzafiato, che dovrebbe farci riflettere tutti.
Dopo il successo delle precedenti antologie della serie "365", nasce una nuova sfida all'apparenza irrealizzabile: descrivere tutte le possibili fini del mondo in racconti da 2000 battute ciascuno.
Niente spazio per le spiegazioni macchinose, per gli struggimenti inutili e per le emozioni diluite nella ricostruzione di scenari e contesti possibili.
Qui i lettori troveranno 365 brevissime e micidiali idee su come potrebbe davvero finire tutto, 365 sferzate che non vi daranno respiro e che vi faranno tremare le gambe.
Leggere per credere.
(Franco Forte, curatore dell'antologia e Editore di Delos Books).


La pagina con commenti e informazioni sul forum di Writers Magazine: http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?p=176788#176788






caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da granchio Mer 09 Mag 2012, 20:55

cas, il mio lo puoi leggere tu, sei autorizzata.
granchio
granchio
Admin
Admin

Messaggi : 3004
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da caspiterina Mer 09 Mag 2012, 21:43

granchio ha scritto:cas, il mio lo puoi leggere tu, sei autorizzata.

Ci puoi scommettere!
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da caspiterina Gio 24 Mag 2012, 16:49

Ciao ragazzi, abbiamo avuto un’idea che penso sia molto carina: siccome molti degli autori abitano lontano e non riescono a partecipare alla presentazione dei 365 Racconti Sulla Fine del Mondo in birreria, abbiamo pensato che se ci inviate un file visivo con la lettura del vostro racconto, possiamo riprodurlo durante la serata. Se vi piace l’idea, inviate il file entro domenica all’indirizzo mail pe.tala@yahoo.it Very Happy
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da Sabanèl Gio 24 Mag 2012, 23:49

ehi Casp, ma non dovevi essere in Sardegna oggi? Non mi dire che pure tu...
flower flower flower flower flower
Sabanèl
Sabanèl
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 536
Età : 70
Località : intra montes

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da caspiterina Gio 24 Mag 2012, 23:58

Sabanèl ha scritto:ehi Casp, ma non dovevi essere in Sardegna oggi? Non mi dire che pure tu...
flower flower flower flower flower

Ma io sono in Sardegna! Very Happy
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da Sall Ven 25 Mag 2012, 01:31

Ma dai! Grandiosi bevete cannonau anche per me. E se ci date di bottarga... boh, fate vermentino insomma... salute!
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da Aspide Ven 25 Mag 2012, 13:13

Ciao, Casp. Ho provato a leggere il racconto, ma è un orrore. ho la voce che gracchia. Colpa della brutta laringite che ho avuto tre settimane fa. lavoro, ma non sono tornata normale.
Aspide
Aspide
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1953
Località : Montagne appenniniche

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da Sabanèl Ven 25 Mag 2012, 15:56

Casp, mannaggia a te! mi verrebbe da dire che ti odio e invece è solo una punta di invidia: so che farai fare a tutti noi una figura assai migliore di quanto avrei saputo fare io! cheers
divertiti e abbraccia Granchio anche per me
flower flower flower flower flower
Sabanèl
Sabanèl
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 536
Età : 70
Località : intra montes

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da caspiterina Sab 26 Mag 2012, 17:28

Sall ha scritto:Ma dai! Grandiosi bevete cannonau anche per me. E se ci date di bottarga... boh, fate vermentino insomma... salute!

Beh, devo dire che c'era da bere in abbondanza! E non ci siamo tirati indietro... Very Happy
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da caspiterina Sab 26 Mag 2012, 17:32

Aspide ha scritto:Ciao, Casp. Ho provato a leggere il racconto, ma è un orrore. ho la voce che gracchia. Colpa della brutta laringite che ho avuto tre settimane fa. lavoro, ma non sono tornata normale.

Dai, Asp, riprovaci! Fai un po’ di gargarismi! (Se tu sentissi come leggo io, capiresti che anche rauca faresti la tua bella figura… Mi sto esercitando, sperando di essere in forma per lunedì!)
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da caspiterina Sab 26 Mag 2012, 17:35

Sabanèl ha scritto:Casp, mannaggia a te! mi verrebbe da dire che ti odio e invece è solo una punta di invidia: so che farai fare a tutti noi una figura assai migliore di quanto avrei saputo fare io! cheers
divertiti e abbraccia Granchio anche per me
flower flower flower flower flower

Sono già tornata a casa. Finisce stasera il festival. Avresti fatto una figura molto più professional di me, ma forse come presenza, ero più bellina di te! cheers
flower flower flower
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da Artemisia Sab 26 Mag 2012, 21:15

caspiterina ha scritto:
Sono già tornata a casa. Finisce stasera il festival.

Casp, ci devi raccontare tutto! Ti sei divertita?
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da caspiterina Dom 27 Mag 2012, 17:40

Artemisia ha scritto:
caspiterina ha scritto:
Sono già tornata a casa. Finisce stasera il festival.

Casp, ci devi raccontare tutto! Ti sei divertita?

Mi sono divertita tantissimo! Settimana prossima vi racconto meglio!
caspiterina
caspiterina
Admin
Admin

Messaggi : 4537

Torna in alto Andare in basso

Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO" Empty Re: Serata di presentazione del libro "365 RACCONTI SULLA FINE DEL MONDO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.