Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira.

4 partecipanti

Andare in basso

Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira. Empty Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira.

Messaggio Da marilisa Gio 20 Mag 2010, 05:32

Avevo scritto qualche mail nell'altro sito col nome di una mia amica spagnola: Elvira. Qui ho messo il mio: Marilisa. Sto avendo una crisi di identità!Riassumo le informazioni che ho dato su di me e ne aggiungo di compromettenti. Sono una viaggiatrice/ esterofila. I miei racconti sono ambientati in Scozia. Il titolo dell'incipit è : Una veranda sull'infinito e altri racconti, ma non l'ho visto in alcuna lista di titoli letti.Erano destinati nella mia mente a un target di ideologia new age: ecologista , di chi è interessato ai temi della crescita personale e del rispetto per l'ambiente. Ma forse questi temi non hanno molta presa in Italia.

marilisa
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 26
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira. Empty Re: Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira.

Messaggio Da Nuanda Gio 20 Mag 2010, 09:31

Ciao e piacere di conoscerti.
Io ho letto il tuo incipit Smile
Nuanda
Nuanda
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira. Empty Re: Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira.

Messaggio Da La Redazione Gio 20 Mag 2010, 10:03

Benvenuta tra di noi! Spero che possa trovarti a tuo agio.
La Redazione
La Redazione
Founder
Founder

Messaggi : 191

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira. Empty incipit?

Messaggio Da marilisa Gio 20 Mag 2010, 10:22

Nuanda ha scritto:Ciao e piacere di conoscerti.
Io ho letto il tuo incipit Smile

Come l'hai trovato ? Sincero, sarebbe un'anticipazione del giudizio che mi manderanno. ciao

marilisa
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 26
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira. Empty Re: Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira.

Messaggio Da Nuanda Gio 20 Mag 2010, 10:28

Mi ha messo in difficoltà, lo troverai scritto anche nel giudizio.
Vedendo però altri due che ho letto e sono passati, posso serenamente affermare che mi sono pentito del voto (comunque sufficiente) che ti ho dato.
Vorrei però darti una risposta elaborata e in questo momento non posso.
Se vuoi ti mando un mp o scrivo più tardi qui, dimmi tu.


Ultima modifica di Nuanda il Gio 20 Mag 2010, 10:31 - modificato 1 volta.
Nuanda
Nuanda
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira. Empty Re: Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira.

Messaggio Da Sall Gio 20 Mag 2010, 10:35

Eh, eh, eh, io non dico niente ma mi sono letto la tua correzione-noncorrezione. Laughing
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira. Empty va bene se vuoi mandami una risposta privata e non sul sito

Messaggio Da marilisa Gio 20 Mag 2010, 11:01

ATTENZIONE ATTENZIONE HO MODIFICATO IL POST. CI SONO DEI "ROBOT" IN GIRO PER LA RETE CHE LEGGONO GLI INDIRIZZI EMAIL SCRITTI SUL WEB E VI RIEMPIONO DI SPAM. non scrivetelo oppure scriveteli come ho corretto.
Grazie

Nuanda ha scritto:Mi ha messo in difficoltà, lo troverai scritto anche nel giudizio.
Vedendo però altri due che ho letto e sono passati, posso serenamente affermare che mi sono pentito del voto (comunque sufficiente) che ti ho dato.
Vorrei però darti una risposta elaborata e in questo momento non posso.
Se vuoi ti mando un mp o scrivo più tardi qui, dimmi tu.
Va bene . Se vuoi sarebbe meglio che mi rispondessi privatamente all'indirizzo mail marilisaposta(et)libero.it ciao

marilisa
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 26
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira. Empty Re: Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira.

Messaggio Da Sall Gio 20 Mag 2010, 11:43

at, non et Cool
Sall
Sall
Founder
Founder

Messaggi : 5007
Località : Venezia

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira. Empty Re: Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira.

Messaggio Da La Redazione Gio 20 Mag 2010, 13:20

Sall ha scritto:at, non et Cool

Ahahahaha... cavolo hai ragione Shocked
La Redazione
La Redazione
Founder
Founder

Messaggi : 191

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira. Empty Re: Anch'io sono traslocata in questo sito: Elvira.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.