Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prossima invasione di extraterrestri lettori

3 partecipanti

Andare in basso

Prossima invasione di extraterrestri lettori Empty Prossima invasione di extraterrestri lettori

Messaggio Da Giuseppe Novellino Dom 18 Nov 2012, 11:55

PROSSIMA INVASIONE DI EXTRATERRESTRI LETTORI

Avrete certamente sentito parlare del pianeta Nibiru. Fantomatico o reale? Nella diatriba si affrontano esoteristi visionari e meticolosi scienziati.
C'è chi, dando retta ai primi, teme la catastrofe definitiva alla fine di quest'anno 2012. Infatti, le teorie sono varie, ma tutte concordanti su un unico punto: l'umanità dovrebbe chiudere i battenti ed uscire dalla scena cosmica. Al suo pianeta spetterebbero altri destini.
Nibiru passerà, in prossimità della Terra, ma ci porterà un bellissimo regalo di Natale. Altro che distruzione!
Esso è popolato da esseri pronti a sbarcare sul nostro pianeta. Ma non saranno i temuti Rettiliani, dal muso di serpente o di lucertola, che intendono eliminarci e impossessarsi di casa nostra. Si tratterà invece di una settantina di milioni di extraterrestri, i quali avranno un muso più o meno simile a quello delle bisce, ma ci si presenteranno con altre fattezze più rassicuranti: di uomini e di donne come noi.
Essi verranno per sperimentare un'azione tipicamente umana di cui hanno sentito parlare, e che non ha eguali nell'universo: leggere. Si sono messi in fila davanti agli astroporti del loro pianeta, hanno comprato un biglietto per Nibiru (dove è più facile atterrare, o meglio nibiurare in massa), e a bordo di questo stanno facendo rotta verso la Terra.
Vogliono sperimentare il piacere di leggere, avendo appreso che si tratta di un'esperienza unica e molto affascinante. Non vedono l'ora di arrivare a destinazione, visitare le librerie, acquistare libri in altissima quantità... sì, perché hanno un cervello e un sistema percettivo molto sviluppati. Si dice che siano in grado di leggere "Guerra e Pace" di Tolstoij in soli due minuti e quindici secondi.
Ciò fa pensare che in pochissimo tempo sarebbero in grado di esaurire tutto il materiale leggibile presente sulla Terra. E forse potrebbero incazzarsi di brutto, se non provvediamo a dare in pasto a loro nuovi milioni di testi, sia in elettronico che in cartaceo.
Case editrici, scrittori famosi, esordienti o anche solo potenziali, datevi dunque da fare! La salvezza dell'umanità è nelle vostre mani. Sarà giunto il momento di sfornare libri a fiumi, senza pensare alla loro validità. I visitatori dello spazio, infatti, godono fama di essere lettori non forti, ma erculei, in grado di divorare libri al di là di ogni immaginazione.
A questo punto mi chiederete: come ho saputo tutto questo? Vi rispondo subito e guai se mi prendete in giro.
Ho visto lo scenario in sogno, questa notte.
Ma badate: io faccio sogni veritieri.


Giuseppe Novellino
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 244
Età : 74
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

Prossima invasione di extraterrestri lettori Empty Re: Prossima invasione di extraterrestri lettori

Messaggio Da cannibale Dom 18 Nov 2012, 20:51

Finalmente una speranza:
qualcuno mi leggerà!

cannibale
cannibale
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 23
Località : Colonia di Monte Malbe

Torna in alto Andare in basso

Prossima invasione di extraterrestri lettori Empty Re: Prossima invasione di extraterrestri lettori

Messaggio Da Artemisia Dom 18 Nov 2012, 21:01

Ahahaha... Giuseppe, è talmente fantasioso e inverosimile che potrebbe essere vero Razz
Extraterrestri con musi simili a quelli delle bisce... brrrrrrrr affraid
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Prossima invasione di extraterrestri lettori Empty Re: Prossima invasione di extraterrestri lettori

Messaggio Da Giuseppe Novellino Lun 19 Nov 2012, 11:44

Certo, loro possono risolvere il problema che interessa lettori, editori e scrittori. Solo che, come mi sembra di avere fatto capire nel mio allarmistico messaggio, il loro aiuto è come una medicina a dosi di cavallo. Saremo in grado di reggere? Io, per esempio, potrei contribuire con 18 o 20 romanzi per l'anno che verebbero tutti pubblicati in edizione super lusso. Ma ne sarò capace? E gli editori, avranno la carta...

Giuseppe Novellino
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 244
Età : 74
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

Prossima invasione di extraterrestri lettori Empty Re: Prossima invasione di extraterrestri lettori

Messaggio Da Giuseppe Novellino Lun 19 Nov 2012, 11:48

Cannibale, è giunto il momento della tua gloria, come quella di tanti altri. L'anno venturo vedrai il tuo libro a pile nelle vetrine delle librerie... ma penso che tu ne debba scrivere e pubblicare in breve tempo almeno altri dieci.

Giuseppe Novellino
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 244
Età : 74
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

Prossima invasione di extraterrestri lettori Empty Re: Prossima invasione di extraterrestri lettori

Messaggio Da cannibale Mar 20 Nov 2012, 07:34

L'ultimo sarà autobiografico:

"Il suicidio di un non più giovane scrittore oberato dal lavoro".
cannibale
cannibale
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 23
Località : Colonia di Monte Malbe

Torna in alto Andare in basso

Prossima invasione di extraterrestri lettori Empty Re: Prossima invasione di extraterrestri lettori

Messaggio Da Giuseppe Novellino Mar 20 Nov 2012, 09:51

Sì, ma non essere troppo esplicito nell'identificazione dell'eroe suicida. Non so come la prenderanno i suddetti alieni lettori... L'idea che un personaggio suicida sia anche l'autore dell'opera non gli andrebbe a genio. Il motivo è facilmente intuibile..

Giuseppe Novellino
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 244
Età : 74
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

Prossima invasione di extraterrestri lettori Empty Re: Prossima invasione di extraterrestri lettori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.