Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alessandro Chimenti - VETRINA ROMANZI STORICI

Andare in basso

Alessandro Chimenti - VETRINA ROMANZI STORICI Empty Alessandro Chimenti - VETRINA ROMANZI STORICI

Messaggio Da Alessandro78 Sab 27 Lug 2013, 02:10

SALVE A TUTTI!bounce 
Di seguito troverete il link alla mia vetrina virtuale, dove potrete acquistare i miei romanzi, sia in versione cartacea, che in formato e-book

http://www.lulu.com/spotlight/fantastoria

lol! lol! lol! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! 

Cliccando "anteprima" sui singoli romanzi potrete anche leggere le prime pagine delle mie opere.

Sono uno scrittore amatoriale e scrivo per passione, così come per passione mi sono sempre interessato di storia antica e contemporanea.
I miei romanzi fondano il proprio impianto narrativo su una base di realtà storica, raccontata attraverso gli occhi e le emozioni di personaggi fantastici. Il mio intento è quello di divertire il lettore con un susseguirsi incalzante di eventi dal sapore antico, azioni roccambolesche ed intrecci di personalità contrastanti, raccontando al tempo stesso il modo di vivere e pensare di uomini e donne vissuti in tempi ormai dimenticati.
Buona lettura a tutti voi!What a Face
ALESSANDRO CHIMENTI

Alessandro78
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.