Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Woody Allen

3 partecipanti

Andare in basso

Woody Allen Empty Woody Allen

Messaggio Da laretta Ven 23 Ago 2013, 17:03

Ciò che mi spinge a tentare di aprire una conversazione su di lui è la pura e semplice curiosità riguardo a ciò: vi piace oppure no??!?! Domanda molto semplice , dite la vostra senza limiti tematici!!!! Very Happy

P.s.: io lo amo: i suoi film mi risollevano sempre il morale!! Preferito : Io e Annie Very Happy
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Woody Allen Empty Re: Woody Allen

Messaggio Da Video Ven 23 Ago 2013, 17:27

I suoi film minpiacciono quasi tutti.
Battuta preferita: le parole più belle non sono "ti amo" ma "è benigno".
Film preferito: forse Radio Days, ma anche Misnight in Paris, To Rome with love è una cagata pazzesca! (Come direbbe Fantozzi)
Video
Video
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 700
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Woody Allen Empty Re: Woody Allen

Messaggio Da laretta Ven 23 Ago 2013, 20:18

To Rome With Love non l'ho visto, ma proprio perchè mi hanno detto che non ne valeva molto la pena; Midnight in Paris è bellissimo!! I love you 
Molti lo considerano solo "comico", ma a me sembra che i suoi film racchiudano un modo di prendere la vita : con leggerezza, e serenità! A parte nei film come Match Point, in cui c'è un protagonista un po' più combattuto..
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Woody Allen Empty Re: Woody Allen

Messaggio Da nick mano fredda Dom 25 Ago 2013, 11:19

per me i primi film, poi manhattan, hannah e le sue sorelle... poi gli è successo quello che si dice di vivaldi, ha cominciato a riscrivere sempre lo stesso concerto... sempre di qualità ma sempre lo stesso film!!

nick mano fredda
nick mano fredda
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 990
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Woody Allen Empty Re: Woody Allen

Messaggio Da nick mano fredda Dom 25 Ago 2013, 11:24

Andai di sopra in galleria e mi misi a sedere. Sai, il film era un film che avevo visto tante di quelle volte, fin da ragazzino, e mi era sempre piaciuto. E sai, io guardavo quella gente sullo schermo, e cominciai a essere preso dal film. Capisci? E cominciai a chiedermi... Insomma, come puoi anche solo pensare di ucciderti? Voglio dire, non è stupido? Guarda tutta quella gente là sullo schermo. Senti, sono proprio buffi... E se fosse anche vero il peggio? E se Dio non ci fosse e tu vivessi una volta sola e amen? Be', non vuoi partecipare all'esperienza? Che cavolo, non è mica tutta una noia! E pensavo tra me: Gesù, dovrei smettere di avvelenarmi la vita cercando risposte che non avrò mai, e godermela finché dura. E sai cosa? Dopo, chissà, ecco forse c'è anche qualcuno... Nessuno lo sa veramente, lo so. Forse è un filo molto sottile per appenderci tutta la tua vita, ma di meglio non abbiamo. Così piano piano mi rilassai e cominciai a divertirmi davvero.

Hannah e le sue sorelle
nick mano fredda
nick mano fredda
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 990
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Woody Allen Empty Re: Woody Allen

Messaggio Da laretta Dom 25 Ago 2013, 21:13

Super!! Comunque, sì, in effetti spesso ripropone un protagonista un po' intellettualoide, che riflette lo stesso Woody, però... non so perchè, non mi annoia mai!! Very Happy Anche se dopo un po' diventa semplice entrare nel suo ordine di idee !
"E se Dio non ci fosse e tu vivessi una volta sola e amen? Bè, non vuoi partecipare all' esperienza? Che cavolo, non è mica tutta una noia!" = come dovremmo vedere tutti la vita, per essere giusto un po' più rilassati Very Happy
laretta
laretta
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 504
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Woody Allen Empty Re: Woody Allen

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.