Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno, sono Vassilissa

+3
ale
21 grammi The Original
Vassilissa
7 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty Buongiorno, sono Vassilissa

Messaggio Da Vassilissa Gio 27 Mag 2010, 18:08

Buongiorno, sono Vassilissa. Ho partecipato al concorso IOSCRITTORE con il romanzo Estinzione. Questa è la terza volta che tento di postare in questo forum, il cui funzionamento trovo complicato e la cui grafica mi pare orrenda. Sono perciò di pessimo umore...
Twisted Evil Mad Evil or Very Mad

(...e notare che detesto gli emoticons...)

Comunque: nonostante tutto, passerò ancora nei prossimi giorni. Prego lasciare eventuali messaggi per la sottoscritta in questo thread. Grazie.

Vassilissa
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 35

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty Re: Buongiorno, sono Vassilissa

Messaggio Da 21 grammi The Original Gio 27 Mag 2010, 19:38

Ciao Vassilissa
benvenuta tra noi pazzi amanti della parola.
Se hai scritto che hai partecipato vuol dire che pure tu sei stata eliminata?

Se vuoi ricevere critiche al tuo incipit, ma critiche vere e costruttive, puoi lasciar un post sulla pagina "Valutazioni Incipit".
Troverai molti di noi che saranno ben lieti di leggerlo.
A presto
21 grammi The Original
21 grammi The Original
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 95
Età : 44
Località : Pordenone

http://pennedifuoco.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty Grazie, 21 grammi

Messaggio Da Vassilissa Ven 28 Mag 2010, 15:33

Ti ringrazio davvero del benvenuto e dell'invito. Sei molto gentile. Sì, non ho passato la selezione, ma al momento non ho necessità di postare qui il mio incipit. Ho partecipato al concorso con un romanzo di cui conoscevo la scarsa (deliberatamente scarsa, dovrei dire...) "amichevolezza" verso il lettore, sicchè i pochi giudizi negativi che ho ricevuto non mi hanno affatto stupito. In realtà passo di qui perchè mi piace leggere come sono i miei colleghi e che esperienze hanno avuto. Però mi sembrava corretto segnalare la mia presenza, nel caso qualcuno avesse voluto comunicare con me. Grazie ancora, Vassilissa.

Vassilissa
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 35

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty Re: Buongiorno, sono Vassilissa

Messaggio Da ale Ven 28 Mag 2010, 21:52

Vassilissa ha scritto:Buongiorno, sono Vassilissa. Ho partecipato al concorso IOSCRITTORE con il romanzo Estinzione. Questa è la terza volta che tento di postare in questo forum, il cui funzionamento trovo complicato e la cui grafica mi pare orrenda. Sono perciò di pessimo umore...
Twisted Evil Mad Evil or Very Mad

(...e notare che detesto gli emoticons...)

Comunque: nonostante tutto, passerò ancora nei prossimi giorni. Prego lasciare eventuali messaggi per la sottoscritta in questo thread. Grazie.

Ciao Vassilissa. E' vero anche io a volte cancello un post. Riguardo alla grafica... ahhhh!!! Non dirlo a me!
Ma è una cosa artigianale e PEter e gli altri l'hanno anche tirata su in un giorno ed ora stanno lavorando (nei ritagli di tempo, chiaro!) per migliorare. Nel frattempo non farti scoraggiare perchè sembra complicato, insistendo ci si riesce.

Se vuoi dirci la tua sugli (per il momento pochi!) incipit, sentiti pure libera di intervenire, anzi sarai la benvenuta.
Non so i tuoi gusti e quindi non saprei cosa consigliarti, i sto cercando di passare da tutti, ma il tempo...
Beh, il mio tempo è peggio della grafica del forum...
ok, forse stavolta sono stata un po' prolissa?
Benvenuta, comunque!
ale
ale
Inchiostro Blu
Inchiostro Blu

Messaggi : 1299
Località : spostata

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty Re: Buongiorno, sono Vassilissa

Messaggio Da La Redazione Sab 29 Mag 2010, 09:15

Benvenuta!
La Redazione
La Redazione
Founder
Founder

Messaggi : 191

http://www.inchiostroepatatine.it

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty Re: Buongiorno, sono Vassilissa

Messaggio Da LostinXanadu Lun 31 Mag 2010, 14:27

Benvenuta, eri in uno dei miei gironi e mi sei piaciuta moltissimo!!!
LostinXanadu
LostinXanadu
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 109

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty Re: Buongiorno, sono Vassilissa

Messaggio Da Vassilissa Lun 31 Mag 2010, 15:50

...Continuo ad avere problemi con il forum; ma, ora che ho capito che è il frutto delle vostre sante manine, non posso che ringraziarvi a nome di tutti del lavoro fatto. Ringrazio anche Lost in Xanadu per i complimenti continui: tantopiù che i lettori di Coleridge sono oramai pochi. Un abbraccio a tutti, Vassilissa.

Vassilissa
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 35

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty Re: Buongiorno, sono Vassilissa

Messaggio Da LostinXanadu Mer 09 Giu 2010, 14:34

Nel mio caso non è Coleridge, ma i Rush che a lui si sono ispirati Wink
LostinXanadu
LostinXanadu
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 109

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty Re: Buongiorno, sono Vassilissa

Messaggio Da Vassilissa Mer 09 Giu 2010, 16:15

Incidenter tantum: ieri sono stata scelta come lettrice da IOSCRITTORE, e ho accettato.

Vassilissa
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 35

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty Re: Buongiorno, sono Vassilissa

Messaggio Da Artemisia Ven 11 Giu 2010, 17:42

Ciao Vassilissa. Ho notato che sei molto precisa nelle valutazioni dei testi (ho letto il tuo giudizio particolareggiato dell'incipit di macchinina), per cui credo che abbiano fatto bene a sceglierti come lettrice. Buon lavoro!
Artemisia
Artemisia
Admin
Admin

Messaggi : 5381

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty La mia esperienza come lettrice

Messaggio Da Vassilissa Ven 03 Set 2010, 17:59

Cari colleghi,
Penso che possa interessarvi avere due indicazioni su come sia stata la mia esperienza di lettrice, conclusasi oggi, nella seconda fase del concorso:
- mi ha colpito il basso livello delle opere. E mi spiego: erano assenti, rispetto alla prima fase, i "deliri psichiatrici", i testi con evidenti sgrammaticature, quelli completamente privi di trama; però non v'erano picchi qualitativi. Il romanzo più bello continuo ad averlo letto nella prima fase (inizio a pensare che siano davvero stati esclusi i migliori);
- dominavano i fantasy, mentre latitava qualunque altro "genere" (rosa, storico, fantascienza... neanche uno!). Non ho nulla contro i fantasy, anzi li leggo volentieri, ma sono rimasta stupita da tanta abbondanza. E faccio fatica a capire, come autrice, come possa avvenire che si inizi a scrivere partendo dal fantasy (gli autori dei fantasy mi parevano tutti "giovani", valutati stile e struttura - ovviamente potrei sbagliarmi). Ma dev'essere un mio problema.
Questo è quanto. Grazie a tutti voi. Vassilissa.


Vassilissa
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 35

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty Re: Buongiorno, sono Vassilissa

Messaggio Da Scheggia Dom 05 Set 2010, 10:05



Ciao Vassilissa.
Anch'io ero stata scelta come lettrice al secondo colpo - diciamo - ma al contrario tuo, ho rifiutato. Quando ho però partecipato alla prima fase del torneo, invece, non mi è capitato nessun fantasy, e non mi sarebbe dispiaciuto leggerne uno Sad

Grazie a te per essere passata ad informarci.
Ripassa quando vuoi, magari per fare un giro in altre sezioni, ora che ioscrittore è terminato.

ciao,
scheggia


Scheggia
Scheggia
Inchiostro Verde
Inchiostro Verde

Messaggi : 824

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno, sono Vassilissa Empty Re: Buongiorno, sono Vassilissa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.