Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao scrittori

2 partecipanti

Andare in basso

ciao scrittori Empty ciao scrittori

Messaggio Da serena Lun 17 Mag 2010, 06:49

Anch'io sono fuori e la cosa mi brucia assai. Ne ho letti di incipiti più belli del mio ma insomma, ci speravo! Come già detto su FB ogni scarrafone (libro) è bello a mamma sua. Mi consolo vedendo che stiamo provando tutti più o meno le stesse cose... ora non vedo l'ora di leggere i giudizi che mi avete dato per completare l'esperienza.

serena
Inchiostro Bianco
Inchiostro Bianco

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

ciao scrittori Empty Re: ciao scrittori

Messaggio Da maicol Lun 17 Mag 2010, 08:33

serena ha scritto:Anch'io sono fuori e la cosa mi brucia assai. Ne ho letti di incipiti più belli del mio ma insomma, ci speravo! Come già detto su FB ogni scarrafone (libro) è bello a mamma sua. Mi consolo vedendo che stiamo provando tutti più o meno le stesse cose... ora non vedo l'ora di leggere i giudizi che mi avete dato per completare l'esperienza.

ciao serena
pensa che, invece, io ho visto passare due incipit che io avevo valutato peggiori del mio e uno solo che avevo giudicato bello non è passato

faccio schifo pure come lettrice, va là
altro che lettore ebook in premio (ma fatemi il piacere...a quelli di gems intendo...che poi è ibs che lo regala)

vabbè

AI LOV IU
maicol
maicol
Inchiostro Giallo
Inchiostro Giallo

Messaggi : 143
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.